Skip to forum
QUIZ: valore dai se...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QUIZ: valore dai set

15 Post
14 Utenti
0 Reactions
1,182 Visualizzazioni
bellavec

Un lieto evento: sei riuscito a pescare al flop il tuo tris. Ma non é finita qui, devi comunque aspirare ovviamente ad andare il piú possibile all-in o almeno a trarre dalle mani piú deboli il maggior profitto possibile. Nel quiz di oggi puoi testare se riesci a fare queste cose e a ricavare cosí il massimo valore dal tuo tris.

QUIZ: valore dai set

Com'è andato il quiz? Ti è piaciuto? Raccontacelo qui!

14 replies

25...ma la big stack non l'ho mai giocata,nemmeno so cosa sia.

male male non sono andato però

34/36 o una roba del genere... cmq era facile come quiz

iltarantolo

A 1 punto dal punteggio pieno, ho preso 2 all'ultima mi pare.

LMIG

34/36 ottimo...

....QUANDO mi capita un tris :D

navigator7709

Io ho preso 30/36, sbagliando le 2 delle calling station che pushano... cedendo i range non sono d'accordo, ad esempio nel questito 4, si danno come range di push agli oppi:
33-44,AsKs,AsQs,AsJs

escludendo A2, 67 (che fanno chiusere una scala se non proprio scala-colore) ed any2suited di :spade: (range da non escludere, soprattutto per una calling station), motivazione simile per il quesito 7.

Sarebbe diverso se pushasse il TAG, e la calling station andasse a vederlo.

Ovviamente per foldare il tris ci vogliono comunque FORTI read, ma io forse ho considerato la definizione più "estrema" di calling station, ovvero quella che vede quasi tutto preflop (Ax, any2suited, any coppia), e va allin solo con set+

Bertol1

L'originale di iltarantoloA 1 punto dal punteggio pieno, ho preso 2 all'ultima mi pare.

Hai ottenuto 35 punti su un totale di 36 punti possibili.

Io e Francesco siamo TROPPO uguali :D

Nell'ultima non vedo che l'oppo è un rock... ma fosse anche rock'n'roll... io preferisco c/c flop, c/r turn. Lo so, rischio un check behind al turn, ma con il c/r flop, se non ha l'asso lui folda anche KK.

PaoloWeckl

30 su 36, anche io ho scelto fold con i boards one-suited. per quanto riguarda il primo caso effettivamente il call è giustificato, anche perchè si hanno comunque buone possibilità di redraw.

mikyjazz

Hai ottenuto 33 punti su un totale di 36 punti possibili. Ció equivale a una percentuale di 92 %!

lasthand

Anche secondo me era facile.

L'originale di navigator7709Io ho preso 30/36, sbagliando le 2 delle calling station che pushano... cedendo i range non sono d'accordo, ad esempio nel questito 4, si danno come range di push agli oppi:
33-44,AsKs,AsQs,AsJs

Ovviamente per foldare il tris ci vogliono comunque FORTI read, ma io forse ho considerato la definizione più "estrema" di calling station, ovvero quella che vede quasi tutto preflop (Ax, any2suited, any coppia), e va allin solo con set+

Mi pare che le tue considerazioni siano le stesse del quiz.

navigator7709

Però il quiz dà un range diverso per giustificare il push.

Probabilmente quello con 345 è da pushare, perchè si tratta del top set ed abbiamo 8 carte di redraw, mentre l'altra secondo me è più al limite.

Jackone

L'originale di iltarantoloA 1 punto dal punteggio pieno, ho preso 2 all'ultima mi pare.

identico risultato per me

Ma nessuno ha notato che in quasi tutte le domande dovremmo essere noi a parlare per primi al postflop visto che siamo di BB ?

Cmq 28 solo :(

Domanda 4 secondo me il range di CO nonostante sia un calling station è molto + polarizzato su dei suited connector.

Quindi contro 2 oppo su un board del genere ho seri dubbi di voler andare broke con il mio set.

Idem per il quesito 7 anche qui non sono cosi happy ad andare broke su sto flop.

ho fatto 32 su 36!89%!

innaig86

35 punti su 36. Bene bene. :D