Skip to forum
QUIZ: blind defense...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QUIZ: blind defense con suited connectors

11 Post
7 Utenti
0 Reactions
665 Visualizzazioni
bellavec

La difesa dei blind è un concetto fondamentale per ogni giocatore di poker. Spesso, per affrontare giocatori che cercano di rubare il nostro blind da posizione finale, mani come i suited connectors sono sufficienti per non arrendersi al furto.

Qual è il modo migliore per giocare le nostre forti drawing hands, tenendo in considerazione il nostro svantaggio posizionale ed il possibile range avversario? Affronta il quiz per saperlo.

QUIZ: Blind defense con suited connectors

Com'è andato questo quiz? Ti è piaciuto? Dacci la tua opinione in questo thread!

10 replies

Ho fatto 17.
la prima non l'ho capita e le ultime due le considererei praticamente identiche in quanto i due SB hanno lo stesso ATT

" Hai totalizzato 21 punti su un totale di 22 punti possibili. Questo equivale a 95 %! "

al quesito 9 ho risposto 3bet/fold

L'originale di K0br4" Hai totalizzato 21 punti su un totale di 22 punti possibili. Questo equivale a 95 %! "

Si anche io in quant la cosa da valutare li non è tanto il PFR ma più che altro l'ATT ed è uguale al quesito 10 se dici 3bet fold la seconda allora è giusta anche la prima.

L'originale di gummygummyHo fatto 17.
la prima non l'ho capita e le ultime due le considererei praticamente identiche in quanto i due SB hanno lo stesso ATT

nel quesito 1 ti trovi di fronte ad un 21/12, sostanzialmente un tipo che ha sicuramente delle grosse lacune sul gioco, io non mi sentirei mai di 3bettarlo light oop senza info precise, quindi giusto il fold.

L'originale di gummygummy

L'originale di K0br4" Hai totalizzato 21 punti su un totale di 22 punti possibili. Questo equivale a 95 %! "

Si anche io in quant la cosa da valutare li non è tanto il PFR ma più che altro l'ATT ed è uguale al quesito 10 se dici 3bet fold la seconda allora è giusta anche la prima.

prese singolarmnte ed estrapolate da contesto si, ma si tiene conto del ruolo del BU, che nel primo caso (quesito 9) farà moltissimi steal da quella posizione e quindi saranno pochissime le situazioni di bvb e di conseguenza le opportunità per lo SB di open-raisare, per cui non abbiamo (secondo l'autore del quiz) la necessità di difendere con una 3-bet light per la nostra immagine. Io però penso che contro un avversario del genere sia molto profittevole fare una 3bet in bluff con una mano speculativa con T9s e per di più IP

L'originale di K0br4

L'originale di gummygummy

prese singolarmnte ed estrapolate da contesto si, ma si tiene conto del ruolo del BU, che nel primo caso (quesito 9) farà moltissimi steal da quella posizione e quindi saranno pochissime le situazioni di bvb e di conseguenza le opportunità per lo SB di open-raisare, per cui non abbiamo (secondo l'autore del quiz) la necessità di difendere con una 3-bet light per la nostra immagine. Io però penso che contro un avversario del genere sia molto profittevole fare una 3bet in bluff con una mano speculativa con T9s e per di più IP

T9s non è un bluff sono stupende come carte :f_biggrin:
L'autore non può pensare che noi supponiamo che tutte quelle mani dirivino da quella sessione, e se anche così fosse a maggior ragione oppo in sb dice " ho finalmente sto imbecille alla mia destra non ruba ora lo faccio io". Io non difendo con 3bet per mia immagine ma per valore che lui foldi.

LoryB

17 _evil:

frekks

20 su 22

Il draw monster l'ho giocato bet/3bet anzichè check raise.
La prima mano ho fatto call contro l'oppo strano.
Per il resto ok.