Skip to forum
QUIZ: openraise loo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QUIZ: openraise loose in posizione iniziale

9 Post
9 Utenti
0 Reactions
785 Visualizzazioni
bellavec

Questa settimana, puoi valutare il tuo gioco ai tavoli 6-max nelle situazioni in cui ti trovi in posizione iniziale. In 11 domande, dovrai decidere con cura se aprire con un rilancio o semplicemente passare la mano. Non ti dimenticare di considerare l'immagine del tavolo per fare la tua scelta.

Essere il primo a parlare in un tavolo 6-max e sapere con cosa rilanciare non è facile. Quali situazioni ti puoi aspettare, quanto spesso riceverai dei call, quanto spesso una 3-bet?

QUIZ: openraise loose in posizione iniziale

Com'è andato il quiz? Il tuo feedback è sempre apprezzato!

8 replies

Il quesito 2 e quello 9 sono in contraddizione tra loro...come fa ad essere un sicuro fold A9o, dove probabilmente saremmo in posizione contro un fish (BB) postflop, e un sicuro raise ATo dove potremmo essere costretti al fold da uno squeeze oppure giocare OOP contro MP?

alegun

28/33 uhmm strano quiz cmnq

alambicco

28/33 Quiz abbastanza particolare...non ho capito lo spot A9s che bisognerebbe passare...io avrei rilanciato!

30 x l asso e nove ke era un fold (poi un raise) :D solida starting hand ...

emydel

33/33

però non capisco cosa significhi la frase all'inzio che consiglia di tenere in considerazione a nostra immagine.. (forse il loose generico del tittolo?)

non ci sono le stat nostre indicate,sarebbe stato interessante rivalutare ogni singola mano in rapporto a specifiche stat di hero

29 io sono troppo luus

ilcurioso

A9 è ovvio fold, perchè è una mano che gioca horrifiled rispetto ad At post flop. Probabilmente perchè è microlimite e non l'h o mai giocato mi dice che ho azzeccato tutt le mosse e sbagliato le sizes, io rilancio sempre per tre, odio farlo per 4, come si suggerisce. perchè rende tute le giocate su 3bet più complesse, per esempio con 22, la 3bet rischia di portarti fuori da set value...

30/33

Volevo isolarmi contro il bb con l'A9o :(