Skip to forum
quiz di oggi: Open ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] quiz di oggi: Open Raise Loose da Early Position

10 Post
8 Utenti
0 Reactions
1,039 Visualizzazioni

Sai determinare il range di openraise quando sei il primo a parlare in un tavolo six-max? Che situazioni puoi aspettarti? Quanto spesso verrai chiamato? Quanto spesso ti troverai contro una threebet?

Pensi di saper rispondere a queste domande? Scoprilo attraverso il quiz di oggi!

http://it.pokerstrategy.com/quiz/weekly/2308/

9 replies

28 punti su 33, equivalente all'85% :)
Una sola cosa: al quiz 3 dice che le coppie coperte devono essere sempre rilanciate, io con 22 da utg foldo piuttosto che limpare...

Fazoo73

31 su 33.. equivalente all' 94%

Sbagliato KJo... che avrei foldato... e non capisco perchè lo devo rilanciare da UTG con il BT che ha stat da maniac e 3bet 11%!

Se mi 3betta mi costringe al fold, se mi flatta potrei trovarmi avanti nel suo range, ma mi trovo a giocarla in OP...

KJs sarebbe diverso e d'accordo nel raise..

emydel

33 ma se dovessi giocare così loose su bwin al NL5 o NL10 sarei broke dopo 2 sessioni, in quento tavoli così equilibrati non ce ne sono :D

L'originale di emydel
33 ma se dovessi giocare così loose su bwin al NL5 o NL10 sarei broke dopo 2 sessioni, in quento tavoli così equilibrati non ce ne sono :D

loose?? è praticamente sempre fold a parte KJo ( veramente aprireste KJo da UTG?)

emydel

L'originale di vincent1987

L'originale di emydel

loose?? è praticamente sempre fold a parte KJo ( veramente aprireste KJo da UTG?)

tutto il quiz folderesti? 8-o
è 6max ed imposto di giocare loose, mi pare che l'unico discutibile sia giusto KJo
veramente folderesti tutte le altre ?

ho fatto 31 su 33, sbagliando KJ. è praticamente fold 2 su 3 a parte 22,KJ e forse u naltra ma gia non mi ricordo piu. se per te aprire 22 è loose, allora durr gioca fish maniac

Diciamo che un semi Lag, Tag nella fascia piu estrema..
Defiinirlo un gioco loose è eccessivo.

GTOn1zuka91

L'originale di Fazoo73
31 su 33.. equivalente all' 94%

Sbagliato KJo... che avrei foldato... e non capisco perchè lo devo rilanciare da UTG con il BT che ha stat da maniac e 3bet 11%!

Se mi 3betta mi costringe al fold, se mi flatta potrei trovarmi avanti nel suo range, ma mi trovo a giocarla in OP...

KJs sarebbe diverso e d'accordo nel raise..

Io uguale! Ho sbagliato solo quel KJo

Bertol1

mah... io dovendo fare il loose preferirei rilanciare A2s piuttosto che 22

così come, quasi quasi, preferisco K9s a KJo

"Dato che vuoi essere un TAG, devi foldare. "

ma non dovevo fare il loose?!? :coolface:

infine, io rilancio anche A9 :D