Passa al forum
Quiz di oggi: Gioca...

Notifiche
Cancella tutti

Quiz di oggi: Giocare contro le calling station (4): postflop fuori posizione

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
798 Visualizzazioni

Continuiamo la nostra serie di quiz dedicati al gioco contro le calling station, questa volta siamo postflop ma fuori posizione, come pensi di cavartela?

Giocare contro le calling station (4): postflop fuori posizione

Rispondi
Citazione
6 risposte

30 su 36 -----> 83% :D

Domanda 10.... check/fold al flop non è troppo weak? :coolface:

Rispondi
Citazione
superedo
Iscritto: 29.01.2012

secondo me ci sta, una cbet non ha fold equity e poi un board così hitta benissimo il loro range di limp call, e poi ovvio dopo un rilancio di una calling station sei quasi sempre in mezzo a una strada :)

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

81% pensavo di fare peggio, in particolare ho cannato la n.7 (sapendo di sbagliare :D)

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

Hai fatto 33 punti su un totale di 36, corrispondenti al 92 % !

oh yeah, sbagliata solo la prima, che di solito di std esco sempre betando per buildare il pot..è sbagliato?

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

L'originale di MEROCK
30 su 36 -----> 83% :D

Domanda 10.... check/fold al flop non è troppo weak? :coolface:

no no è ok, hitta molto il range avversario e vs calling station preferirei ch/f

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

33/36 quantomeno so giocare contro i calling station!
Non sono d'accordo con la domanda 4, su questo board contro calling station così passivi preferisco bet/callare, bet/3bet a mio avviso facciamo foldare quasi
tutte le coppie eccetto 99-TT forse, ma io sono troppo weak!

L'originale di manni10
Hai fatto 33 punti su un totale di 36, corrispondenti al 92 % !

oh yeah, sbagliata solo la prima, che di solito di std esco sempre betando per buildare il pot..è sbagliato?

Era lo stesso "sbaglio" che facevo io, postando questi spot nella sezione mani ho capito che non abbiamo una mano fatta ma puntiamo in semi-bluff, quindi abbiamo bisogno di fold equity che in un 4 way è minore, diversamente se avessimo avuto il nut FD o fossimo stati in heads-up anche io la gioco come te!

Rispondi
Citazione