Abbiamo la posizione migliore per rubare e la condizione ideale, siamo infatti first in nella mano, qual'è il tuo thinking process per decidere se uno spoto è buono per provare a rubare i bui? Testa le tue conoscenze nel quiz di oggi!
salve a tutti , sbagliato domanda 10 ma non sn tanto d'accordo anche se e vero che bisogna rubare con +22 dal BTN ma guardate i oppo , quelli non foldano anche se li mostri KK
34 punti, ma non convengo affatto sulle risposte sbagliate.
E' pressochè impossibile trovare pseudoREG con quelle stats da SB e BB (domanda con J7o), e questa mano ha un equity pessima vs calling range REG..
Stesso discorso per la prima con 54o (anche se 54o ha un equity decisamente migliore dell'esempio sopracitato)
38 su 39 nn malissimo ma ho un dubbio sugli importi,,, che senso ha mettere raise 30 40 o 50 quando le risposte 30 e 40 danno gli stessi punti e rilanciare diverso nelle diverse situazioni è nonsense?
34 su 39, perso punti nelle ultime due risposte, ma non nascondo che mi hanno aiutato quelle statistiche di HM per decidere (che non uso). Inizio a convincermi che alla prossima offerta ne devo approfittare.
37/39 anche a mio avviso ha poco senso variare le size in questi spot, anche se in realtà vs fish vi sono occasioni profittevoli in cui aumentare la size degli steal imho.
L'originale di cryss46
sbagliato domanda 10 ma non sn tanto d'accordo anche se e vero che bisogna rubare con +22 dal BTN ma guardate i oppo , quelli non foldano anche se li mostri KK
Beh, con 22 devi aprire anche UTG, figuriamoci bottone.