Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ad Th Jh 2d

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
504 Visualizzazioni
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

Questa mano mi ha colpito, oppo 32.11.3.6, ed è anche un caro amico, sessione giocata iper aggressiva 40/35/6, ma anche sfortunata per altri spot persi al 70%, questo ero intorno al 63% al flop.
Attendo lumi :rolleyes:
PokerStars Pot-Limit Omaha, €0.25 BB (6 handed) - PokerStars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

SB (€33.95)
Hero (BB) (€18.90)
UTG Guglielmo 666 (€48.64)
MP (€19.65)
CO (€18.84)
Button (€28.81)

Preflop: Hero is BB with 10, A, J, 2
UTG bets €0.62, MP calls €0.62, CO calls €0.62, 2 folds, Hero raises to €3.20, UTG calls €2.58, MP calls €2.58, 1 fold

Flop: (€10.32) Q, 8, 5 (3 players)
Hero bets €2.25, UTG raises to €9.38, 1 fold, Hero raises to €15.70 (All-In), UTG calls €6.32

Turn: (€41.72) Q (2 players, 1 all-in)

River: (€41.72) 8 (2 players, 1 all-in)

Total pot: €41.72 | Rake: €2

Results:

Spoiler

Hero had 10, A, J, 2 (one pair, Queens).
UTG had 2, 5, 4, 3 (two pair, Queens and fives).
Outcome: UTG won €39.72

Rispondi
Citazione
5 risposte
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009

Ciao perché vai di 3bet oop?

Rispondi
Citazione

Terza occasione in cui sbagli sezione in cui postare le mani, terza occasione in cui ti viene segnalato! Inizio a pensare tu lo faccia apposta :).

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

L'originale di Porfi83
Ciao perché vai di 3bet oop?

Concordo, ma non si può giocare sempre multyway e family pot, questo non è omaha e qst giocatori loose sono odiosi :rolleyes:

Due errori gravi: essere OOP e la mia bet al flop è ridicola.

P.S. sto cercando di crescere in qst disciplina :facepalm: ;(

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

la 3bet OOP non mi dispiace con questa SH , però obv poichè seguirà sicuramente il trenino di call come successo ci leghiamo allo spot quasi smepre al 100% visto l'spr che ne scaturisce.
Premesso questo la size della tua cbet al flop è irrilevante , anzi ti dirò mi piace pure perchè tanto noi giocheremo sempre questo colpo con double belli e FD e probabilemnte ci repusha tanta roba che crushiamo(come efftivamente ti è successo).
Anyway fare bet pot è cmq consigliabile x scoraggiare quelle coppie come Qx/KK che hanno paura di AA .
Spendo due parole su condotta di villain , abbastanza std , percependoti OP ( AA presumibilemnte perche hai 3bet oop) con una legata e fd (anche se brutto non può sapere che lo hai anche tu) pensa di flippare quasi sempre vs la tua ipotetica mano , quindi poco da dire se non gg e contenti della propria 3bet poiche abbiamo dissimulato ORA il range percepito e la prossima volta che la rifaremo villain ci penserà due volte prima di mettere con la stessa mano sapendo che non hai sempre e solo KK/AA in questi spot oop :-)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

grazie :) La mia sfortuna è stata non avere 200BB dietro, con un stack lungo avrei portato a casa il pot e costretto al fold (la mia spr troppo bassa?)
Mi sono accorto che giocando molto aggressivo tipo 42/35/6 con quel field mi costa troppo caro, rimodulando un 35/30/4 paga d+ è una sensazione o devo spingere indipendentemente dai risultati?
Da oggi sono platino, metà settembre probabilmente farò level up PL50 e poi si vedrà. ;)

Rispondi
Citazione