Passa al forum
PokerStrategy.com l...

Notifiche
Cancella tutti

Cosa ne pensi dell'introduzione della nuova room partner BetClic.it? Il sondaggio viene creato il Mag 09, 2011

PokerStrategy.com lancia BetClic.it - Feedback

45 Post
27 Utenti
0 Reazioni
4,757 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao a tutti!

Come sapete, oggi abbiamo presentato la nostra nuova room partner, BetClic.it del network iPoker.it.

Potete trovare tutte le informazioni nella news ufficiale:
Nuova room partner: BetClic.it

Cosa ne pensate? Siete felici di questa novità? Conoscete già la room, avete opinioni in proposito?

Aspettiamo ansiosi di conoscere tutto il vostro feedback!

Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione
44 risposte
lasthand
Iscritto: 16.09.2008

I punti saranno validi per la Top250 o verrà creata una race specifica più avanti?

Rispondi
Citazione
Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

Aprirò senz'altro un account dal mese prossimo per testare la room e sfruttare il bonus di primo deposito

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

GG ... cosa ci potete dire della room?? traffico?software?possibilità di usare HM?

Rispondi
Citazione
bellavec

L'originale di lasthandI punti saranno validi per la Top250 o verrà creata una race specifica più avanti?

Gli StrategyPoints sono validi per la Classifica Top250. Ricordate però che nel mese di maggio ci potrebbe essere ritardo negli aggiornamenti, e di conseguenza potrebbe risultare impossibile partecipare alla classifica, che sarà invece sicuramente disponibile da giugno in poi.

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Come al solito faccio la domandina un po' "rompiballe"... ma tanto qualcuno prima o poi la doveva fare:
"E se qualcuno avesse già un'account su Betclic, sarà possibile per lui farne il retracking per ottenere gli Strategy Point?" :rolleyes:

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

L'originale di cucugiangiCome al solito faccio la domandina un po' "rompiballe"... ma tanto qualcuno prima o poi la doveva fare:
"E se qualcuno avesse già un'account su Betclic, sarà possibile per lui farne il retracking per ottenere gli Strategy Point?" :rolleyes:

niente retracking in questo momento...

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Ok, grazie per l'informazione Skylost85.

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011

L'originale di skylost85GG ... cosa ci potete dire della room?? traffico?software?possibilità di usare HM?

+1
Chi conosce già la room può dare qualche info, please?

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Fantastico! Aprirò subito un account :D

Rispondi
Citazione
willyss
Iscritto: 02.07.2008

con la top 250 potrebbe essere interessante visto i buy-in a 250€, ma quanti strategy points si guadagnano per € di rake?

damn notato adesso che il primo prende 4k$ al posto di 10k mmmm

Rispondi
Citazione
lasthand

L'originale di willysscon la top 250 potrebbe essere interessante visto i buy-in a 250€, ma quanti strategy points si guadagnano per € di rake?

damn notato adesso che il primo prende 4k$ al posto di 10k mmmm

3 punti ogni euro.

Rispondi
Citazione
bellavec

L'originale di skylost85GG ... cosa ci potete dire della room?? traffico?software?possibilità di usare HM?

Ciao sky,

allora, per quanto riguarda il traffico non ti so dare informazioni precise perché non ho mai giocato su iPoker. Quello che consiglio sempre, è aprire un account e la lobby (nn costa nulla ;)) e studiarsi l'offerta per quanto riguarda le varianti e i limiti che ti interessano personalmente.

Il software è buono, è lo stesso di iPoker.com, e permette l'utilizzo di software di tracking come hold'em manager.

quanti strategy points si guadagnano per € di rake

Ciao willyss,

su BetClic.it guadagni 3 StrategyPoints per ogni € di rake generata.

Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione
giulyus
Iscritto: 27.05.2009

chi mi spiega per bene il bonus sul primo deposito?
io ho capito così:
se anche deposito solo 10€ posso sbloccare i 400€ di bonus giocando.
è giusto???
grazie

Rispondi
Citazione
lasthand

L'originale di giulyuschi mi spiega per bene il bonus sul primo deposito?
io ho capito così:
se anche deposito solo 10€ posso sbloccare i 400€ di bonus giocando.
è giusto???
grazie

Sì, è giusto.
Domanda Bonus di primo deposito

Rispondi
Citazione

L'originale di bellavec

Ciao sky,

allora, per quanto riguarda il traffico non ti so dare informazioni precise perché non ho mai giocato su iPoker. Quello che consiglio sempre, è aprire un account e la lobby (nn costa nulla ;)) e studiarsi l'offerta per quanto riguarda le varianti e i limiti che ti interessano personalmente.

Il software è buono, è lo stesso di iPoker.com, e permette l'utilizzo di software di tracking come hold'em manager.

quanti strategy points si guadagnano per € di rake

Ciao willyss,

su BetClic.it guadagni 3 StrategyPoints per ogni € di rake generata.

Ciao ciao
Emilio

il problema e lo stesso di ipoker.com e veramente difficile multitavolare si puo 9x a micro tavoli ma e stancante e si impalla man mano che si aprono i tavoli

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Come multitabling su un'altra skin sono arrivato a 15x, certo non è "comodo" come PS o FT, ma è fattibile senza impazzire troppo, più agevole fare un 10-12x senza stressarsi.

Di traffico fino ai 5€ lo trovi per tutti i giochi, l'offerta di MTT è discreta, dai 10€ in su vanno molto i sit 15-max, 3 tavoli da 5 con 3 giocatori premiati, sit 9max da 20€ in su ne partono molto raramente.

HM funziona regolarmente.

Rispondi
Citazione

hm funziona? a me no! uff... e nn mi riesce cambiarmi di posto!

Rispondi
Citazione

io voterei ottimo aprirò un account tra un po :D

Rispondi
Citazione

Ho votato che mi farò un account :D
Ora il problema è il nick, ogni volta mi manda in bestia e devo cambiarlo sempre per principio :D

Comunque una domanda un po' OT: ho un account su un altra room (un po' minore) ipoker.it (non posso nominarla poichè non affiliata), crea qualche problema?

Rispondi
Citazione