Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

nl 20 aqs vs 2 limper 2 barral?

5 Post
4 Utenti
0 Reactions
463 Visualizzazioni
brus89

oppo sono fish 45/3 0.7 agg e 43/4 1.8agg la mia domanda devo givappare al turn oppure è giusta la second barral?
grz

Ongame Network $20.00 No Limit Hold'em - 6 players - View hand 1557209
DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

Hero (CO): $23.29
BTN: $2.26
SB: $29.89
BB: $19.70
UTG: $25.55
MP: $20.00

Pre Flop: ($0.30) Hero is CO with Q :heart: A :heart:
UTG calls $0.20, MP calls $0.20, Hero raises to $1, 3 folds, UTG calls $0.80, MP calls $0.80

Flop: ($3.30) J :club: 7 :spade: 2 :heart: (3 players)
UTG checks, MP checks, Hero bets $2.00, UTG calls $2, MP folds

Turn: ($7.30) 4 :club: (2 players)
UTG checks, Hero bets $4.00, UTG calls $4

River: ($15.30) 7 :heart: (2 players)
UTG checks, Hero checks

Rispondi
Citazione
4 replies

giveup turn is the way ;)

Rispondi
Citazione
Cris70

Brus, ti capisco e anche io in questi spot contro questi oppo sono sempre tentato di 2barellare. Questo perchè cbettare al flop e givuppare al turn quasi sempre (prchè quasi sempre questi oppo chiamano al flop) mi sembra sempre molto weak e spesso penso di essere overplayato.
In realtà 70Khands così, prima o poi mi convinceranno a givuppare nel 95% dei casi su quei turn blank...questi hanno sempre hittato qualcosa (e se non lo hanno fatto, hanno la PP che non mollano mai) e tu non hitterai mai nulla al turn e river, anche in caso di due overcard e draw!!! Sgrunt

Io credo che il vero problema qui sia che al tavolo ci sono sempre 1 o 2 reg pensanti (o semipensanti) che mi vedranno checkfoldare in questi spot al turn spessisimo ed anche loro proveranno a chiamare le mie Cbet in modo più light.

Credo che ogni tanto, soprattutto in tavoli con qualche reg e con una discreta equity nel piatto, fare 2nd barrell e anche 3rd barrell in qualche spot di questo genere sia necessario farla, come investimento pro futuro.

Rispondi
Citazione

L'originale di Cris70Credo che ogni tanto, soprattutto in tavoli con qualche reg e con una discreta equity nel piatto, fare 2nd barrell e anche 3rd barrell in qualche spot di questo genere sia necessario farla, come investimento pro futuro.

Questo è verissimo, però al nl20 contro 2 fish contro cui la FE è scarsissima farei 2nd barrel e 3rd barrel con frequenza molto ridotta

Rispondi
Citazione
Cris70

L'originale di wazaari

L'originale di Cris70Credo che ogni tanto, soprattutto in tavoli con qualche reg e con una discreta equity nel piatto, fare 2nd barrell e anche 3rd barrell in qualche spot di questo genere sia necessario farla, come investimento pro futuro.

Questo è verissimo, però al nl20 contro 2 fish contro cui la FE è scarsissima farei 2nd barrel e 3rd barrel con frequenza molto ridotta

sì sì concordo, era un discorso generale, nella fattispecie è meglio di no.

Rispondi
Citazione