Skip to forum
omar2nd's new blog:...

Notifiche
Cancella tutti

omar2nd's new blog: the greatest failure is not to try.

183 Post
32 Utenti
222 Reactions
36.6 K Visualizzazioni
omar2nd

omar2nd's poker blog

Grafico overall (2015+):

Grafico 2022:

BANKROLL CHALLENGE:

Starting BR: 3900,00€
Bankroll goal: 20000,00€

Obiettivi sperati 2022

Profit: 8K€+;
ABI annuale: 10€+;
MTT: ~4000
ROI: ~30%

Per farmi coraggio: 👇

Spoiler

Link al mio vecchio blog (click here).

Rispondi
Citazione
182 replies
specialwar

In bocca al lupo per la nuova avventura,faremo tutti il tifo per te :gl::f_drink::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

Ciao David COMPLIMENTI davvero tanta roba.
Passione, entusiasmo hanno creato competenze e professionalità.
Sei un' ottima persona e sono convinto anche di grandi potenzialità per diventare professionista nel mondo del poker perché costanza, determinazione, mindset e studio ti permetteranno di abbattere varianza competendo con i migliori.

Al momento good luck ai tavoli e che il river sia sempre con te e nel frattempo mi organizzo le serate per venirti a trovare su twitch sono convinto che ho molto da imparare.

Go AVANTI TUTTA

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di specialwar
In bocca al lupo per la nuova avventura,faremo tutti il tifo per te :gl::f_drink::f_thumbsup:

Grazie mille Mauro! Sempre piacere ricevere incoraggiamenti e sopratutto il sostegno. :)

L'originale di ilsilenzio
Ciao David COMPLIMENTI davvero tanta roba.
Passione, entusiasmo hanno creato competenze e professionalità.
Sei un' ottima persona e sono convinto anche di grandi potenzialità per diventare professionista nel mondo del poker perché costanza, determinazione, mindset e studio ti permetteranno di abbattere varianza competendo con i migliori.

Al momento good luck ai tavoli e che il river sia sempre con te e nel frattempo mi organizzo le serate per venirti a trovare su twitch sono convinto che ho molto da imparare.

Go AVANTI TUTTA

Wow! Ce la metterò tutta, promesso. Grazie anche a te per gli incoraggiamenti e i complimenti, anche se immeritati. Se passi qualche volta su twitch mi farebbe piacere. ;)

Rispondi
Citazione
omar2nd

Dopo gli ultimi ritocchi, ecco, il mio nuovo blog è pronto. Si parte!
Voglio aggiungere la foto della mia postazione, da dove gioco e trasmetto, e dove ogni tanto studio, o meglio, faccio finta di farlo. xD
Notate tutti i santini e le Madonnine a cui mi affido per il mio profit... :sifflote:

Rispondi
Citazione
omar2nd

.

Dovrò cercare di fare entrambe le cose, naturalmente senza esagerare né da un lato né dall'altro. E sarà anche importante evitare brutti swing, sennò non dovrò più mangiare per un po'... 🙄
Se passi sono contento! _drink:

Rispondi
Citazione
elchino119

:gl::gl::gl::gl::gl:
:profit::profit::profit::profit:

Rispondi
Citazione
Georgedur

Buona fortuna :f_drink:
quando vuoi ci riguardiamo qualche mano insieme in amicizia :f_drink:

Rispondi
Citazione
MalagaRonfata

Da parte nostra
:gl:

Rispondi
Citazione
mivax

Ciao David in bocca al lupooo:gl::gl:
Devi scusarmi, nelle ultime settimane sono stato un po' assente, avevo bisogno di prendere una pausa dal poker e riflettere un po', ma ora prometto che torno a seguirti!
Complimentoni per il grafico, tempo qualche mese e prendi il volo, vedi di non lasciarmi indietro eh!!:sfishg:

Rispondi
Citazione
leprechaun88

In bocca al lupo :f_drink:

Rispondi
Citazione
T3L3TUBB1es

Omar, sono sicuro che ce la farai!! Ma studia di meno e gioca di più perché i livelli bassi già lì batti facilmente!!
P.s mi devi una % dello scippo al 50 gtd Hyper di partypoker!! 🤪

Rispondi
Citazione
WolandPoker

Bella postazione, finalmente possiamo vedere il dietro le quinte!!
GL!! :sfishg:

Rispondi
Citazione

Ma che bella!
sembra il tavolo di una sala operatoria,:spit:
tutto troppo ordinato e asettico, dove stanno portacenere, birra e patatine.
e sopratutto manca la cosa principale.
il nostro sponsor:mdr:

Rispondi
Citazione
tahnos

Se faccio vedere la mia postazione, mi arrivano i NAS a casa

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di Georgedur
Buona fortuna :f_drink:
quando vuoi ci riguardiamo qualche mano insieme in amicizia :f_drink:
Magari! Mi segno qualche mano difficile allora nelle prossime uscite. :) L'originale di MalagaRonfata

Da parte nostra
:gl:
Wow! Grazie per il good luck! Non so come fai ma le tue immagini sono proprio belle. Sto pensando di ritagliare questa e usarla come pic di twitch. Vedrò se riesco, se mi dai il permesso. :D

L'originale di mivax
Ciao David in bocca al lupooo:gl::gl:
Devi scusarmi, nelle ultime settimane sono stato un po' assente, avevo bisogno di prendere una pausa dal poker e riflettere un po', ma ora prometto che torno a seguirti!
Complimentoni per il grafico, tempo qualche mese e prendi il volo, vedi di non lasciarmi indietro eh!!:sfishg:

Magari prendere il volo: ci spero proprio ma non so se riuscirò davvero. Però almeno ci provo, questo è certo! ;)

L'originale di leprechaun88
In bocca al lupo :f_drink:
Grazie mille! :)

L'originale di T3L3TUBB1es
Omar, sono sicuro che ce la farai!! Ma studia di meno e gioca di più perché i livelli bassi già lì batti facilmente!!
P.s mi devi una % dello scippo al 50 gtd Hyper di partypoker!! 🤪

Come ricompensa ti ho regalato l'abbonamento al mio canale. Pensa che fortuna che hai!!! :P

L'originale di WolandPoker
Bella postazione, finalmente possiamo vedere il dietro le quinte!!
GL!! :sfishg:
C'ho messo tutto il pomeriggio a ripulire e sistemare tutto per fare sta foto! :D

L'originale di anem804
Ma che bella!
sembra il tavolo di una sala operatoria,:spit:
tutto troppo ordinato e asettico, dove stanno portacenere, birra e patatine.
e sopratutto manca la cosa principale.
il nostro sponsor:mdr:

Ho già scritto che ho fatto foto dopo aver ripulito tutto il pomeriggio: è sì asettica, ho usato una bottiglia d'alcool. :D
E cmq io bevo solo Eurospin, ma non pubblicizzo perché dicono che sono scarso e non mi pagano!

Spoiler

L'originale di tahnos
Se faccio vedere la mia postazione, mi arrivano i NAS a casa

Anche a me quando non devo fotografare! :P

.

Grazie Lele! Acchiappato per i capelli e ho anche rischiato di vincere. Peccato che sono donk! :)

Rispondi
Citazione
MalagaRonfata

Wow! Grazie per il good luck! Non so come fai ma le tue immagini sono proprio belle. Sto pensando di ritagliare questa e usarla come pic di twitch. Vedrò se riesco, se mi dai il permesso. :D

Grazie 🙂
Certo è tua👍

Rispondi
Citazione
WolandPoker

Omar, spero che tu possa aumentare i giorni in cui fai stream.
Mi piace molto seguirti durante le mie serate da freerollista :sfishg:

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di WolandPoker
Omar, spero che tu possa aumentare i giorni in cui fai stream.
Mi piace molto seguirti durante le mie serate da freerollista :sfishg:
Sicuramente da Gennaio aggiungerò almeno 1 giorno, ma forse forse anche 2. Il giovedì è già sicuro, non so se l'altro potrà essere lunedì o mercoledì nel caso. Vedremo. Ad ogni modo grazie, mi fa piacere averti in chat, sei molto simpatico! :D

Rispondi
Citazione
leoninja

tanti auguri omar:s_thumbsup:

Rispondi
Citazione