Skip to forum
Spin and go Flash -...

Notifiche
Cancella tutti

Spin and go Flash - Road to Select

11 Post
7 Utenti
0 Reactions
2,486 Visualizzazioni
LoD999

Buonasera a tutti!
apro questo blog per presentarmi e condividere con voi il mio obiettivo: ottenere lo status di Select su PS giocando Spin and go flash da 50€ per avere il 40% fisso di Rakeback.
Ho letto molto su questo formato, per molti non è battibile ma credo che con una buona rakeback si possano ottenere dei risultati.
L'obiettivo è quello di giocare almeno 700 spin a settimana per raggiungere lo status di Select su Pokerstars in 5 mesi.
Sul lungo periodo mi aspetto di avere un ROI che mi permetta di fare breakeven nel migliore dei casi o qualche punto sotto che mi consenta comunque di avere un buon profit mensile.
Il guadagno mi aspetto sia dato dalla RB. Facendo due calcoli, non appena otterrò il Select, dovrei riuscire ad avere circa 3500-4000€ netti di RB ogni mese.
Non tengo molto conto della chipEV come sarebbe per gli spin regolari poichè circa il 50% delle mani è costituito da un all-in preflop. Certo, avere un valore positivo sarebbe comunque un buon indicatore. Al momento valuto con maggior interesse la percentuale di ITM.

Ho giocato in una settimana 1000 spin, qui sotto riporto uno schema che mi aiuterà a tenere traccia dei risultati. Lo aggiornerò con cadenza settimanale.

Spin giocati: 1007
Moltiplicatori > 10x: 2 x 25 = 1 vinto
Swing più lungo: -14BB
ITM: 38.13%
Profit: 4000€
Profit post RB: 4800€

Sì, ho runnato decisamente bene.

Ho scalato le chest fino ad avere la black con una rakeback fissa del 25%.

:f_drink:

https://postimg.cc/c6MtqPWw

Ho aggiunto un punto nell'https per postare l'immagine.

Per partecipare alla challenge del forum aggiungo un obiettivo monetario: partendo da 5k arrivare a 25k.

Edit: omar2nd (reso raggiungibili i link)

Rispondi
Citazione
10 replies
SpadaPoker

Con l'esperienza e la determinazione tutto è battibile. Buona fortuna ✅

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::gl:

Rispondi
Citazione
MarcoCunego

L'originale di LoD999
Sul lungo periodo mi aspetto di avere un ROI che mi permetta di fare breakeven nel migliore dei casi o qualche punto sotto che mi consenta comunque di avere un buon profit mensile.

Mi è sempre piaciuto l'ottimismo, ma qui mi sembra un tantino esagerato. Avere un atteso di 22 cev (punto di breakeven) ai flash da 50€ è molto complicato, senza contare la varianza di questo formato. Tra l'altro mi pare di capire che giochi per profit (buona fortuna :transpire: )
Dal grafico che hai messo stai facendo 3 cev su 1k spin (sarebbero -3k di ev circa). Non farti fuorviare dai 4k che stai vincendo.
Si, la back del 40% non è male ma ti assicuro che se anche avessi un atteso di 20 cev, si possono fare tranquillamente 2-3k spin a 0.
Figurati per profit, porebbe essere decisamente peggio.
Ovviamente non te lo auguro e spero runnerai sempre sopra ev, ma era giusto dirtelo.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di LoD999
Buonasera a tutti!
apro questo blog per presentarmi e condividere con voi il mio obiettivo: ottenere lo status di Select su PS giocando Spin and go flash da 50€ per avere il 40% fisso di Rakeback.
Ho letto molto su questo formato, per molti non è battibile ma credo che con una buona rakeback si possano ottenere dei risultati.
L'obiettivo è quello di giocare almeno 700 spin a settimana per raggiungere lo status di Select su Pokerstars in 5 mesi.
Il guadagno mi aspetto sia dato dalla RB. Facendo due calcoli, non appena otterrò il Select, dovrei riuscire ad avere circa 3500-4000€ netti di RB ogni mese.
Non tengo molto conto della chipEV come sarebbe per gli spin regolari poichè circa il 50% delle mani è costituito da un all-in preflop. Certo, avere un valore positivo sarebbe comunque un buon indicatore. Al momento valuto con maggior interesse la percentuale di ITM.

Ho giocato in una settimana 1000 spin, qui sotto riporto uno schema che mi aiuterà a tenere traccia dei risultati. Lo aggiornerò con cadenza settimanale.

Spin giocati: 1007
ITM: 38.13%
Profit: 4000€
Profit post RB: 4800€

Sì, ho runnato decisamente bene.

Ho scalato le chest fino ad avere la black con una rakeback fissa del 25%.

:f_drink:

h.ttps://postimg.cc/c6MtqPWw
h.ttps://i.postimg.cc/fbKx6tCk/graph.jpg

Ho aggiunto un punto nell'https per postare l'immagine.

Run incredibile...spero che tu tenga botta fino al livello select perché c'è il rischio di bruciare tutto il bankroll prima di arrivarci.....ma immagino tu sappia il fatto tuo. Good luck!

Rispondi
Citazione
gamante

Itm 38% sei un mostro.
Io runno quelli da 2. Ne farò 2000 settimana, ma quando la varianza è contro altro che Itm al 38%. Questa settimana ho fatto 40 di fila a perdere.
Non avrei mai pensato di poter non vincere uno spin su 40 giocati. Ora penso invece che tutto può succedere. La speranza è di fare ROI=0 e fare profit con le casse!
Ma anche questa la vedo difficile fino ad ora!

Rispondi
Citazione
gamante

Ne approfitto per fare una domanda.
Ma esiste un modo per vedere l'andamento degli spin?
Sharkscope sembra non li faccia vedere.
Qualcuno sa se esiste qualcosa anche a pagamento dove vedere statistiche o cose simili?
Grazie mille.

Rispondi
Citazione
omar2nd

Credo l'unico che supporti bene gli spin sia soli PT4.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Anche HM3 li supporta ed è più veloce ad analizzare....però se sali di livello e inizi ad usare l'hud il più indicato è effettivamente pt4.

Rispondi
Citazione
gamante

L'originale di milianto
Anche HM3 li supporta ed è più veloce ad analizzare....però se sali di livello e inizi ad usare l'hud il più indicato è effettivamente pt4.

Grazie per la risposta, io uso Pokercopilot, ma siccome ho fatto una marea di spin prima di prendere il software chiedevo se in qualche risorsa in rete potevo capire come stavo messo in totale. Diciamo come shark fa con i tornei!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di gamante

L'originale di milianto

Grazie per la risposta, io uso Pokercopilot, ma siccome ho fatto una marea di spin prima di prendere il software chiedevo se in qualche risorsa in rete potevo capire come stavo messo in totale. Diciamo come shark fa con i tornei!

Credo che la versione di sharkscope tenga in considerazione anche gli spin....ma a quel punto vale la pena spendere soldi su hm3 o pt4!

Rispondi
Citazione