Buonasera a tutti!
apro questo blog per presentarmi e condividere con voi il mio obiettivo: ottenere lo status di Select su PS giocando Spin and go flash da 50€ per avere il 40% fisso di Rakeback.
Ho letto molto su questo formato, per molti non è battibile ma credo che con una buona rakeback si possano ottenere dei risultati.
L'obiettivo è quello di giocare almeno 700 spin a settimana per raggiungere lo status di Select su Pokerstars in 5 mesi.
Sul lungo periodo mi aspetto di avere un ROI che mi permetta di fare breakeven nel migliore dei casi o qualche punto sotto che mi consenta comunque di avere un buon profit mensile.
Il guadagno mi aspetto sia dato dalla RB. Facendo due calcoli, non appena otterrò il Select, dovrei riuscire ad avere circa 3500-4000€ netti di RB ogni mese.
Non tengo molto conto della chipEV come sarebbe per gli spin regolari poichè circa il 50% delle mani è costituito da un all-in preflop. Certo, avere un valore positivo sarebbe comunque un buon indicatore. Al momento valuto con maggior interesse la percentuale di ITM.
Ho giocato in una settimana 1000 spin, qui sotto riporto uno schema che mi aiuterà a tenere traccia dei risultati. Lo aggiornerò con cadenza settimanale.
Spin giocati: 1007
Moltiplicatori > 10x: 2 x 25 = 1 vinto
Swing più lungo: -14BB
ITM: 38.13%
Profit: 4000€
Profit post RB: 4800€
Sì, ho runnato decisamente bene.
Ho scalato le chest fino ad avere la black con una rakeback fissa del 25%.
Ho aggiunto un punto nell'https per postare l'immagine.
Per partecipare alla challenge del forum aggiungo un obiettivo monetario: partendo da 5k arrivare a 25k.
Edit: omar2nd (reso raggiungibili i link)