Skip to forum
Study+Apply=Profit

Notifiche
Cancella tutti

Study+Apply=Profit

6 Post
2 Utenti
1 Reactions
159 Visualizzazioni
viljandi

Ciao ragazzi su suggerimento di milianto sposto il blog della challenge qui e pubblico anche i primi risultati :)
"Ciao, amici di PokerStrategy apro questo blog per partecipare al "The Bankroll Challenge" e per avere un confronto con voi che avete la mia stessa passione.
L'idea mi è venuta in questo periodo di fermo lavorativo obbligato , durante il quale o riguardo per la 12ma volta Lost o tengo la mente impegnata in qualcosa.
Come scritto nel forum di benvenuto ho incominciato a giocare a poker nel lontano 2010, quando la sera si guardava Poker Italia 24, del mitico Flavio Ferrari Zumbini e si sognavano le WSOP :D . Comunque sono sempre stato un giocatore occasionale, o smesso di giocare poi ho ripreso,.....la storia comune a molti di noi. Negli anni ho comunque letto libri sul poker e usato software di gioco per fare review ,quindi non parto da zero.
Giocherò Cash e il mio obiettivo sarà trasformare 92 euro ( Qualcuno mi dirà perché 92 e no 100! Perché sulla postapay avevo quelli e non volevo ricaricarla :D ) in 700 ,partendo dal Nl 2 per arrivare nl10 e batterlo come livello.Giocherò principalmente sul circuito di pokerstars , sia per il numero di giocatori sia per il fatto che non ho mai avuto problemi a settare PT4 e a personalizzare il software della room.
Per rimanere focalizzato su un argomento mi darò degli obiettivi settimanali che condividerò con voi . Spero anche di ricevere le vostre opinioni per avere un confronto e capire se la direzione è giusta.
La prima settimana la dedicherò a guardare i video postati qui sul sito:
Link 1
Link 2
quindi giocherò abbastanza abc cercando di restare fuori dai guai e accumulare un po di mani per la review oltre a capire quante mani potrò giocare a settimana.
Ciao, e al prossimo post 8-) "

Rispondi
Citazione
5 replies
viljandi

Volevo postare il grafico ma non so come fare ?(
Aggiornamento metà settimana :
Hands 1968
start : 92 euro
to day : 106 euro
profit : 14 euro

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Devi essere almeno bronzo per poter inserire immagini. :gl: ;)

Rispondi
Citazione
viljandi

Quindi se ho capito bene mi devo registrare sull'unica room italiana disponibile 888 poker ( ho già un account su Pokerstars ) per diventare bronzo.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Boh quello non lo so vediamo che dice chi ne sa di più 🙂

Rispondi
Citazione
viljandi

Il blog è stato spostato su un mio vecchio account con lo status bronzo Zodiac1296 "Back to Poker – The Comeback"

Rispondi
Citazione