Skip to forum
I have a dream : PO...

Notifiche
Cancella tutti

I have a dream : POKER MTT - IL BLOG DI "alesiena17"

139 Post
26 Utenti
29 Reactions
23.7 K Visualizzazioni
pokerale17

AGGIORNAMENTO BANKROLL CHALLENGE : SETTIMANA 5

MTT GIOCATI : 66

PROFIT : -195,45€

NUOVO BANKROLL : 1162,75€

STATISTICHE GIOCHI DA 15/03/15

Rispondi
Citazione
pokerale17

L'originale di pokerale17
Ed eccoci qua , il 2014 è stato il mio primo anno nel mondo del poker online e devo dire che è andata meglio di quanto mi aspettassi!!
Ho ottenuto tra settembre e novembre molti piazzamenti importanti (come potete vedere nelle pagine precedenti) e soprattutto mi sono sentito ripagato degli sforzi fatti da Maggio a Settembre , primi mesi in cui non riuscivo mai a ottenere un risultato di rilievo.
Negli ultimi mesi per quanto riguarda gli MTT sono in un periodo di crisi , certo ne gioco pochi e solo a LOW buy-in ma perdo sempre il colpo che mi possa portare nella chiplead.
Però a Dicembre mi sono avvicinato molto al Cash Game Full Ring facendo prima degli shottini al NL25 (+150€ e oltre in 2k) e adesso mi sto dedicando molto al NL10 ottenendo ottimissimo profit , sperando di continuare così e costruirci il roll per il NL25.

Per quanto riguarda l'anno nuovo , vorrei pormi degli obiettivi , alcuni più fattibili , altri quasi impossibili e vediamo un po' che cosa ne esce!

OBIETTIVI POSSIBILI :
- Fare 1k di profit
- Raggiungere lo status Platinum Star su Pokerstars
- Vincere almeno un paio di MTT e alzare un po' l'ABI
- Arrivare a grindare regolarmente NL25 FR con qualche shot al NL50
- Iniziare a giocare LIVE
- Aggiornare blog con regolarità

OBIETTIVI DA SOGNO:
- Fare almeno 5k di profit
- Raggiungere lo status Supernova su Pokerstars
- Vincere almeno 5 MTT per alzare in modo importante l'ABI
- Arrivare a grindare regolarmente NL50FR con qualche shot al NL100
- Vincere con regolarità nei LIVE

Ebbene si , avete letto bene , il mio obiettivo non nascosto e' voler arrivare a fare Supernova su Stars ; facendo un paio di conti ho notato che per raggiungere lo status e giocando in media 27 giorni al mese , devo fare 308 VPP al giorno , un numero molto grande per me ma non penso impossibilissimo da raggiungere con il giusto impegno e la giusta calma.. ovviamente piedi per terra e pedalare sperando che in questo anno riesca a ottenere ottimi risultati !!

:pcuser::profit::pcuser::profit: :gl:

Non ci siamo dimenticati di questo blog , diciamo che le cose rispetto alle previsioni sono andate molto molto meglio!

Nell'Online ci siamo difesi bene , nel 2016 faremo il salto di qualità anche nel live!

Rispondi
Citazione
Extrapokert

:D anvedi chi scopro che blogga!

Ti ho votato nella sfida ciclistica e ti auguro un 2016 pieno di shippi come quelli che ti ho visto fare.

Rispondi
Citazione
pokerale17

OBIETTIVI POSSIBILI :
- Fare 1k di profit
- Raggiungere lo status Platinum Star su Pokerstars
- Vincere almeno un paio di MTT e alzare un po' l'ABI
- Arrivare a grindare regolarmente NL25 FR con qualche shot al NL50
- Iniziare a giocare LIVE
- Aggiornare blog con regolarità

OBIETTIVI DA SOGNO:
- Fare almeno 5k di profit
- Raggiungere lo status Supernova su Pokerstars
- Vincere almeno 5 MTT per alzare in modo importante l'ABI
- Arrivare a grindare regolarmente NL50FR con qualche shot al NL100
- Vincere con regolarità nei LIVE

Finalmente ci siamo riusciti , SUPERNOVA!!

In più nei live ho collezionato un 22^ posto al Mini IPT e un 11^ posto all'ultimo IPT , sono 3-4 mesi che arriviamo sempre a un passo nei tornei che contano ma prima o poi arriverà il mio momento!

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

_drink:_drink:_drink:

Rispondi
Citazione
danizx10r

Alessandro ma che è uno scherzo?
Leggo la prima pagina del blog con i tuoi obbiettivi di 2 anni fa.. ora se un campione affermato.. nh per la scalata

Rispondi
Citazione
Georgedur

bella li ;)

Rispondi
Citazione
Gonly

Bel cammino, mi sono letto tutta la discussione per curiosità visti i molti tornei che vinci praticamente ogni giorno. GG!

Rispondi
Citazione
Extrapokert

Vedo che i miei auguri ti hanno portato bene :D

Rispondi
Citazione
pokerale17

Visto che lo stanno facendo tutti scrivo anche io quelli che sono gli obiettivi pokeristici per questo 2017!

-Fare stessi/migliori risultati del 2016 online
-Raggiungere importante risultato LIVE
-Review intensificata (almeno 1h a settimana)
-Whinare di meno

Rispondi
Citazione
danizx10r

Se vuoi ti posso insegnare io a whinare di meno!!
La cricca mi ha rinominato whinix10r ahahah

Rispondi
Citazione
ciccio86

..piuttosto cerca di aggiornare + il blog :f_biggrin: (per il resto già sai bene cosa fare)

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di ciccio86
..piuttosto cerca di aggiornare + il blog :f_biggrin: (per il resto già sai bene cosa fare)

O scrivi in quello di ciccio86 che è contento! :f_cool:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

:D:D:D

Rispondi
Citazione
ciccio86

L'originale di dalborgo

L'originale di ciccio86

O scrivi in quello di ciccio86 che è contento! :f_cool:

come non quotarti.. pd magari la run aumenta con il suo battesimo :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
pokerale17

Visto che lo stanno facendo tutti scrivo anche io quelli che sono gli obiettivi pokeristici per questo 2017!

-Fare stessi/migliori risultati del 2016 online
-Raggiungere importante risultato LIVE
-Review intensificata (almeno 1h a settimana)
-Whinare di meno

Non so perché mi ritrovo la notte di Natale a riaggiornare il blog ma visto che ci siamo..
Per quanto riguarda gli obiettivi che mi sono posto devo dire che sono soddisfatto ma solo in parte.
Online penso sia stato un anno molto duro , troppe deeprun importanti sfumate sul più bello che avrebbero potuto spostare tanto. A mia colpa devo dire che ho grindato molto meno da quando mi sono trasferito a Malta (ormai piu di anno) e che il mindset non mi ha aiutato troppo!
Di review ne ho fatta abbastanza e soprattutto leggo ora di essermi prefissato un importante risultato LIVE.. ne ho fatti 3 (2 primi posti e 1 2^), tutti a Malta, quindi non possiamo lamentarci!
Mi pongo come obiettivo aggiornare il blog con costanza , grindare di più ma anche coachare con maggior frequenza!
A breve scriverò i miei obiettivi per il 2018.
Buone feste a tutti!

Rispondi
Citazione
ilsilenzio

Bhe che dire Buon Natale :f_biggrin:
ehmmm ma Babbo Natale é passato da Malta? :)

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

Buone Feste !!!!

Rispondi
Citazione

scopro ogni giorno fantastici personaggi del poker che passano di qua mi piacerebbe leggere molto di più delle vostre avventure.
good luke pokerale17
uno strepitoso 2018 per te.

Rispondi
Citazione