Skip to forum
il blog di coscos23

Notifiche
Cancella tutti

il blog di coscos23

68 Post
11 Utenti
2 Reactions
9,594 Visualizzazioni

Beh un minimo di lettura su oppo anche nei micro limiti ci vuole secondo me.

Rispondi
Citazione
coscos23

Ho provato a fare una sessione con le stats vpip pfr e poi tutte le fold su cbet per ogni street. Devo dire che... It makes sense. In effetti se punto su cbet e oppo non folda, e magari ha una percentuale di fold alla cbet su flop del 60... Bhe inizio a insospettirmi e gioco molto piu attento le altre due street. Fatto sta che cmq stasera sono impazzito con l Hud di Hm2! Letteralmente impazzito! Le stats si posizionavano dove volevano e ho dovuto fare sempre ricorso al table finder. Una noia bestia. Sessioncina negativa. Non di molto ma cmq ero impegnato a sistemare l Hud.

Rispondi
Citazione
coscos23

Ciao Amici! Continuo con le sessioni al NL2. Ho provato a spingere un po' sull'acceleratore ma mi sono imbattuto in una serie di sfighe clamorose. Un po' quelle e un po' il tilt sempre dietro l'angolo dopo gli scoppi, fatto sta che ho perso un po' di stack. Ma fa nulla. Stasera sessioncina e risultato positivo.
Ho pensato che quando non gira è meglio chiudersi bene e giocare con un range di maggior sicurezza... Quanto alle size, cerco di ridurre ancora di più la varianza, andando con le bet standard 3.5 x / pot. Sulle street, dato che praticamente a questo livello non c è fold equity, do per buone le puntate degli oppo e mi defilo con fold a destra e manca. Ma sembra funzionare bene.
Notte a tutti!

Rispondi
Citazione
peppinho89

L'originale di coscos23
Ho pensato che quando non gira è meglio chiudersi bene e giocare con un range di maggior sicurezza...

Penso che hai pensato male :f_thumbsup:

Perchè se così fosse che fai quando "gira", giochi ATC per bilanciare? :f_tongue:

I range andrebbero adattati agli avversari e al flow, non al periodo di varianza che stiamo attraversando.

Rispondi
Citazione
coscos23

Si, in realtà la cosa che devo fare e che sto facendo è stringere il range, che era troppo ampio per il Nl2. Il problema non è tanto quando gioco da aggressor, ma quando mi sparano contro dei check raise oppure delle bet inattese... Devo ficcarmi nella zucca che a meno di punteggi miei di sicurezza in caso di comportamento aggressivo di oppo ai microlimiti chi ho di fronte difficilmente bluffa.

Rispondi
Citazione
coscos23

Signori e Signore, eccolo! Sua Maestà il Tilt! Cosa è successo: sessione tranquillissima con guadagno di 6 stack... Poi improvvisamente arriva lui... Lo sculatore seriale! Una calling station incredibile che prima mi ammazza un Ak con J4 in all in al flop.. Poi mi scula un AA con 6K... Gioca con al flop Q65 turn K e river 6... Da li ho tiltato... Persi i 6 stack vinti piu altri 2... In pratica ho iniziato a giocare CONTRO il giocatore.. Fatto una guerra personale che mi ha portato a perdere un sacco di stack... Come faccio a eliminare questo mio grosso limite?

Rispondi
Citazione
pkrrrr

E gli altri 6 stack sotto tilt come li hai giocati? Persi sempre verso di lui?

Rispondi
Citazione
coscos23

Stesso tavolo mentre giocavo con lui. Aperture a caso. Giocate assurde.

Rispondi
Citazione