Skip to forum
forget the past 2 b...

Notifiche
Cancella tutti

forget the past 2 blog

10 Post
4 Utenti
1 Reactions
761 Visualizzazioni

ciao a tutti , vista la bellissima promozione bankrool challenge , ho deciso di riaprire un blog fatto davvero bene :f_biggrin:.
Mi chiamo antonio 24 anni da napoli gioco a poker da molti anni , gioco il nl 25 e come tutti ho prefissato l obbiettivo a settembre di iniziare il nl 50 .

Livello di gioco : NL25.
Bankroll: 950.
Mani mensili : 100k.
Ore di gioco: 6 tablando 8-10x.

Rispondi
Citazione
9 replies

Da ora fino a fine mese faro' 50 k di mani. postero' tutte le stats per i grandi del cash , cosi mi danno qualch dritta , mettero' ogni giorno risultati e grafico della giornata e postero in area tecnica le mani che effetivamente mi danno dei dubbi .

Rispondi
Citazione
Traxxer

Benvenuto nella promo! E GG ai tavoli! :gl:

Rispondi
Citazione

buongiorno risultati e grafico 18 marzo , per la promo bankroll challenge aggiungo che la giornata si e chiusa con +46,06. quindi nuovo bankroll 950+46,06 = 996,06 .

Rispondi
Citazione
jjokocha86

L'originale di antoniorinaldi90

buongiorno risultati e grafico 18 marzo , per la promo bankroll challenge aggiungo che la giornata si e chiusa con +46,06. quindi nuovo bankroll 950+46,06 = 996,06 .

le immagini non si leggono, dovresti provare ad ingrandirle prima di postarle

Rispondi
Citazione

grazie per avermelo detto , praticamente io gioco a 2 monitor domani mattina quando faccio review ne stacco uno cosi in modo da far uscire la foto piu grande , vorrei dire una cosa per il blog non posto la giornata di oggi per un semplici motivo , parlando con dalborgo mi fa sapere il giorno in cui per lui sara' meglio riceve aggiornamenti quindi lo faro' partendo da venerdi 20 , ricapitolando :
bankroll 950 .
mani mensili 100k.

Rispondi
Citazione

causa influenza non ho aggiornato il blog si riparte da oggi .

Rispondi
Citazione

causa tilt, bad run o gioco alla mario dinieri , rinnovo bankroll e obbiettivi :

bankroll 700 euro .
tavoli 6x .

Rispondi
Citazione

grafico e risultati 24 marzo , dopo l'influenza si e ritornati a grindare peccato per un tilt avvenuto in giornata con delle giocate pessime che ho postato in analisi mani a domani .

Rispondi
Citazione
dalborgo

Ciao antonio. Aggiornamento della sfida?

Rispondi
Citazione