Skip to forum
Malaittasadiechit'a...

Notifiche
Cancella tutti

Malaittasadiechit'appoabboiaduincaminuevida- il blog Challenge di Aquilaverde

46 Post
16 Utenti
4 Reactions
3,771 Visualizzazioni
Aquilaverde

Una giungla, si una giungla non trovo altra definizione......la cosa peggiore è che sto diventando una scimmia anche io. Ieri sera pensavo di morire o finire come minimo in galera.....le cose che mi fa fare questo gioco non si possono descrivere, passo da momenti di pace a momenti di depressione totale o rabbia impressionante che sfocia in voci disumane che poi in 2 secondi diventano di felicità....boh incredibile :f_confused:
guardate questa mano è immaginatevi la scena...in questo momento ero già fantatiltato, per vari scoppi di quelli che ti fanno odiare la vita.
Al flop ho iniziato a lanciare tutto con aggiunta di bestemmie, turn avevo deciso di quittare il giochino...river?:f_drink::f_drink: :f_love::f_love: POKER

Rispondi
Citazione
Aquilaverde

Cioè, ma dove cazzo voglio andare? Colleziono 30° posti a manetta in un field di debosciati....in più mi ci metto anche io, che fantatilto solo per vedere quanto sono scimmie gli oppi contro cui gioco....boh...ecco la parola esatta, non ho altro da aggiungere. :f_confused:
Aggiornamento Challenge settimana 5
TOT MTT 69
TOT BUY IN € 530,00
ABI € 7,6
WINNINGS € 564,47
PROFIT € 34,47
BANKROLL € 1827,86

Rispondi
Citazione
Aquilaverde

Aggiornamento Challenge settimana 6
TOT MTT 30
TOT BUY IN € 247,00
ABI € 8.2
WINNINGS € 127,84
PROFIT € - 119,16
BANKROLL € 1708,70

:f_eek:

Rispondi
Citazione
Aquilaverde

Aggiornamento Challenge settimana 7
TOT MTT 40
TOT BUY IN € 340,50
ABI € 8,5
WINNINGS € 100,35
PROFIT € - 240,15
BANKROLL € 1468,55

Cosa dire? Non voglio mettermi a piangere perchè non avrebbe senso, si è vero sto runnando male ma sto giocando un numero ridicolo di tornei e alla fine sto perdendo zero......ci sono player che affrontano cadute libere di 100 e più Buy in senza battere ciglio, quindi credo di avere proprio poco da lamentarmi.
Mi dispiace solo di non essere riuscito ancora a vincere un torneo, anche perchè da ora in avanti avrò pochissimo tempo per giocare a Poker.
La prossima estate credo sarà l' estate più delicata della mia vita.
Io mi reputo una persona molto intraprendente sempre in cerca di nuove sfide, nella vita ho fatto di tutto e ho cercato di dare sempre il meglio di me stesso, prima di tutto per dare un futuro dignitoso alla mia famiglia e poi per soddisfazione personale. E devo dire che fino ad oggi ci sono riuscito.
Due anni fa in una sera d' estate ero in compagnia di mia moglie a casa in veranda e abbiamo iniziato a discutere sul fatto che in 16 anni di matrimonio avevamo affrontato insieme un sacco di problemi e avevamo condiviso praticamente tutto, ma ci siamo resi conto che non avevamo mai collaborato in un progetto di lavoro insieme.
Detto fatto, l' anno scorso ci siamo comprati un ristorante pizzeria in costa smeralda, niente di shiccoso e caro, ovviamente abbiamo acquistato un ristorante che s'addicesse alle nostre caratteristiche di persone semplici e umili.
Quindi pronti via il locale è andato benissimo, unico problema sono stati i dipendenti, per farla breve siamo stati veramente sfortunati, non aggiungo altro, basti pensare che stavo rischiando che mia moglie abbandonasse il progetto per colpa loro.
Quindi quest' anno ho deciso con molto dispiacere da un lato e tantissimo entusiasmo dall' altro, di cambiare dal full time a partime il mio lavoro (lavoro nel Corpo Forestale e di VA della Regione Sardegna) per andare a lavorare tutta l' estate insieme a mia moglie.
Mia moglie lavorerà in sala e io sarò il cuoco, si sarò il responsabile di tutta la cucina . Non ho mai fato scuole di cucina, posso solo dire che ho una passione sfrenata per i fornelli. Attenzione eh non sono uno sprovveduto, so cucinare discretamente e sopratutto sono una buona forchetta :f_cool:.
L' estate scorsa andavo quasi tutte le sere a dare una mano in cucina e quando preparavo qualche piatto, sbirciavo fuori per vedere se i clienti apprezzavano, in quei momenti ho realizzato che tra cuoco e cliente si instaura un rapporto di estrema fiducia.
Avete mai pensato che quando entrate in un ristorante e iniziate a mangiare vi mettete in bocca cibo preparato da una persona che non avete mai neanche visto in faccia?
Ecco, io sento la responsabilità di ripagare al meglio il cliente per il gran gesto di fiducia nei miei confronti, questo sarà il mio più grande stimolo.

In questi giorni stiamo facendo alcuni lavori nel locale che aprirà il 1° di giugno.
Mi raccomando se venite in Sardegna passate a Cannigione io sono al porto nel ristorante pizzeria "Lu Cannisgioni". Sia chiaro la cena non la offro ma ma un paio di Mirto o Filueferru li offro volentieri :f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
karitao

GL per il ristorante, obiettivo stella michelin :f_cool:

Rispondi
Citazione
pisiattu

Aquilaverde vogliamo le foto :D

speciaità della casa castia & lassa? :coolface:

Rispondi
Citazione