Skip to forum
Incontra Fabrizio '...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Incontra Fabrizio 'superbaldas' Baldassarri

95 Post
34 Utenti
0 Reactions
15.6 K Visualizzazioni
bellavec

Ciao a tutti!

Dopo le 20.30 di domani, giovedì 7 ottobre 2010, Superbaldas si metterà a disposizione sul nostro forum per rispondere alle domande e curiosità dei nostri membri, per discutere di poker o, perché no, semplicemente per scambiare quattro chiacchiere.

Per ulteriori dettagli: leggi la news ufficiale!

In questo thread potrete iniziare a postare tutto quel che volete rivolgere al famoso professionista italiano.

Buona discussione :)

94 replies

In effetti sono curioso di sapere una cosa..

Oramai ci sarai abbastanza abituato, nel senso che appartieni a quella elite di giocatori di cash, però come è stato le prime volte che ti sei seduto ai tavoli con Ivey, Durr e compagnia bella?
Eri già confident nel tuo gioco e sapevi di potertela giocare al loro livello?

Io mancherei i tasti del mouse probabilmente :D

Chi o cosa ha cambiato in modo radicale il tuo percorso pokeristico ?
(Una vittoria in particolare agli inizi,un player che hai conosciuto,in poche parole com'è nato Superbaldas ;) )

Ciao mitico superbaldas,
e stato entusiasmante seguire il tuo torneo a londra quante emozione mi hai e hai regalato a tutti noi.Con un gruppo di amici ti abbiamo seguito fino alla fine. io ti seguo perche sono un amante del poker anche se principiante.. ma la mossa sbagliata di cui ti sei dispiaciuto e che secondo te ti ha fatto perdere,pensi che ne farai buon uso nei prossimi tornei? è stata la fretta a farti fare questa mossa?

L'originale di Sinvicio86Chi o cosa ha cambiato in modo radicale il tuo percorso pokeristico ?
(Una vittoria in particolare agli inizi,un player che hai conosciuto,in poche parole com'è nato Superbaldas ;) )

+1, anche io vorrei sapere in modo dettagliato l'evoluzione della tua carriera pokeristica. Da che limiti sei partito, in quanto hai scalato i livelli, fino a spiegarci come si arriva a giocare ad high stakes :)

cr1st14n0

Io volevo chiederti, visto che ora sei un giocatore di grandissimo successo, se sei sempre partito con l'obiettivo di arrivare dove sei ora o se all'inizio non ci pensavi proprio.
Inoltre mi piacerebbe sapere se c'è stato un momento di downswing clamoroso nella tua carriera in cui hai pensato di non farcela o addirittura di abbandonare il gioco.
Grazie della disponibilità. :)

Ciao Superbaldas e complimenti anche da parte di tutto il Customer Support PokerStrategy.com qui da Gibilterra!!!

Mi piacerebbe sapere in che modo affronti le tue giornate precedenti ad un evento importante.

Grazie
Marco

PonteDeiSospiri

Ciao Superbaldas,

volevo chiederti cosa hanno pensato immediatamente e come l'hanno presa poi i tuoi genitori quando hai detto loro che per professione avresti fatto il giocatore di poker! :D

Ora invece cosa pensano?

Grazie, ciao! :))

IamGabi

Ciao Fabrizio, mi associo ai tanti complimenti perchè sono doverosi e quanto mai meritati _grin:

Ti faccio una domanda fastidiosa:

Come ci si sente un'attimo dopo aver realizzato di aver perso l'HU finale di un evento così importante?!
Immagino che a freddo la soddisfazione sia tanta ma a caldo deve essere un colpo molto duro da digerire..come l'hai vissuto?

illuminato5

Mi associo anch'io a coloro che ti fanno i complimenti, soprattutto per il fatto di aver dimostrato che stare al tavolo e vincere con dei mostri sacri del poker non è impresa impossibile...se poi è fatta da un italiano che spiega a noi poveretti le sue mosse è ancora meglio!

La mia domanda è:

-E' fattibile anche ai limiti bassi adottare sistematicamente la tecnica dell'hit and run? diciamo una sorta di sss...

//psmarco

valentik72

Ciao Baldas complimenti sinceri innanzittutto per il tuo rendimento. Mi pare di aver capito che eri un pro italiano del biliardo al livello di Zito, Cifala', belluta e cosi' via... Credo che le due discipline siano molto simili per vari aspetti :D forse nel poker non puoi dare delle chips di vantaggio :)

Volevo chiederti in che ordine di importanza metteresti questi elementi

Disciplina: gestione del propio BRM e studio del gioco

Aproccio alla sessione: come giocare in modo equilibrato e capire quando dire stop

Livello di pensiero in una sessione

Pensi che siano di uguale importanza? Ultima domanda ci consigli almeno un suggerimento per affinare questi aspetti, Grazie

bellavec

Ciao a tutti!

Purtroppo, per un imprevisto, l'incontro di questa sera è spostato a sabato pomeriggio. Ci scusiamo per il corto preavviso, per problemi personali Fabrizio non potrà trattenersi per più di mezz'ora stasera e quindi tornerà online sabato, con molto più tempo a disposizione.

Se da una parte questo può creare qualche disagio, dall'altra avrete più tempo per pensare a che domande porre ;)

Saluti
Emilio

ciao Superbaldas :)
è veramente un piacere vedere la tua disponibilità nei confronti di questa grande community.

mi accodo ai colleghi strategisti per farti qualche domanda:

-quali fra i PRO che hai incontrato ai tavoli pensi che siano sopravvalutati? perchè?

-quali pensi siano invece i giocatori che meriterebbero più spazio e considerazione? perchè?

-che consigli daresti ad un giovane giocatore che vorrebbe fare del poker la propria professione?

-come saprai PokerStrategy.com è entrata nel mondo dei blog live, con la differenza sostanziale rispetto ai competitors di fare anche l'analisi in tempo reale delle mani.
cosa ne diresti di farti seguire nelle tue avventure dal nostro preparatissimo staff di bloggers?

grazie per il tempo che ci dedichi e per la tua cortesia.

a presto,

Go Superbaldas, go!

Mattia

LoryB

La mia domanda è un filo personale..diciamo che mi piacerebbe capire che tipo di ambizioni ha Fabrizio nel poker.

Quando ti sei affacciato a questo mondo, ovviamente, avevi un obiettivo, e questo obiettivo altrettanto ovviamente è mutato con il passare del tempo.

Quello che mi incuriosisce sapere è..

:diamond: Qual'è il tuo obiettivo ora? Hai in mente una cifra che una volta raggiunta ti farà "appendere" il poker ad un chiodo?

alegun

prima di tutto complimenti per i risultati ottenuti, poi vorrei chiederti cosa consiglieresti ad un giocatore cash di stake basso per migliorarsi, scalare i limti, ma senza trasformare il poker in una professione....considerandolo sempre una forfettaria fonte di profitto.

Grazie dell'ospitalita!!

corr1986

superbaldas gia diamante...strano non fai tanta rake! eheh