Skip to forum
"Baciami ancora" th...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] "Baciami ancora" this is Candio show

21 Post
18 Utenti
0 Reactions
2,160 Visualizzazioni

:D 12:00 5-bet all in con AKoff

20 replies
Stockky

Che personaggio, ormai anche ai telecronisti espn stà simpatico

è simpatico non poco. ma nn vorrei averlo al tavolo :D

bellavec

Sarà che a me i sardi sono sempre stati simpatici a pelle, ma mentre prima lo conoscevo e non apprezzavo solo per i maghini fatti su ps e le giocate discutibili, alla fine gli show della espn ce lo mostrano come "persona", e sta simpatico anche a me.

Emotivo, stereotipo italiano per eccellenza, eccetera, ma simpatico dai. Tra i november nine l'avrei tifato comunque, solo per la nazionalità, ma ora lo farò con piacere :)

Stockky

L'originale di bellavec
ora lo farò con piacere :)
+1

memphis84

grande Candio...porta il primo premio a cagliari :spade:

candio ha appena postato la mano in "MTT: mani d'esempio" per essere analizzata da qualche coach di strategy

L'originale di bellavecSarà che a me i sardi sono sempre stati simpatici a pelle, ma mentre prima lo conoscevo e non apprezzavo solo per i maghini fatti su ps e le giocate discutibili, alla fine gli show della espn ce lo mostrano come "persona", e sta simpatico anche a me.

Emotivo, stereotipo italiano per eccellenza, eccetera, ma simpatico dai. Tra i november nine l'avrei tifato comunque, solo per la nazionalità, ma ora lo farò con piacere :)

+1

Che dici collega, lo invitiamo su PokerStrategy.com per uno speciale pre FN WSOP 2010?
:)

//psmarco

comunque sto ancora cercando di capire il call con 77 e l'istant push dopo la 4bet dell'avversario

anche a me sta simpatico :)

innaig86

A me continua a stare simpaticamente sui maroni.

90giuda90

Io li amo questi personaggi

Poi Candio da quando a Sanremo aveva urlato a quel player Mandriota "SEI UN DONK NON PUOI CIRCOLARE A QUESTO GIOCO" è diventato il mio idolo

ElNunho

L'originale di innaig86A me continua a stare simpaticamente sui maroni.

+1

LoryB

lol

però devo dire che anche io lo sto rivalutando in questi giorni

Se non floppava non la cantava!!!!

L'originale di ilnudoSe non floppava non la cantava!!!!

Ovvio 8)

Canticchiava semplicemente per stemperare la tensione durante l ennesimo big pot 100 left ( al ME wsop non al torneo del circoletto... ) visto che nello stesso day gli era stata data la penalità di 1 giro per un esultanza poco contenuta :D :D dopo 2up con AA vs QQ...

Ma perchè??? Sta simpatico a tutti pure ai cronisti!!
E' cosi simpatico che nei prossimi video mi aspetto di vedere qualcuno che si alza dal tavolo e gli tira una sedia sui denti :D

IamGabi

Grande Candio!!!! _biggrin:

Stockky

L'originale di jump88
E' cosi simpatico che nei prossimi video mi aspetto di vedere qualcuno che si alza dal tavolo e gli tira una sedia sui denti :D

Se non gli ha dato una sediata tra capo e collo Cheong, ormai è al sicuro :D

L'originale di 90giuda90Io li amo questi personaggi

Poi Candio da quando a Sanremo aveva urlato a quel player Mandriota "SEI UN DONK NON PUOI CIRCOLARE A QUESTO GIOCO" è diventato il mio idolo

video please che questa me la sono persa :D