Dopo la creazione di un leadrboards HU, stavamo pensando di crearne anche una per i SNG.
La classifica non sarà certo determinata dal profitto(altrimenti chi gioca ai limiti piu bassi risulta penalizzato), ma dal ROI; questa partirà domani e finira il 30 giugno, credo che non ci siano problemi ad inserire player dopo che la data d'inzio.
Per adesso non c'è la possibilità di avere premi..ma non è detto che possa presentarsi ![]()
Inserite qui i vostri nick e la room dove giocate per far parte di questa leadrboards privata(potete anche inserire più nick)
Ryuga su full tilt, Noesis84 su titan!
Però mario i parametri quali sono? ossia tutti i sit n go.....sia da 6 giocatori, che da 9, che 10...e perfino gli HU? solo tornei ad 1 tavolo, o anche a più tavoli .... insomma spiegaci un po.... Cmq bella idea...
Solo SNG 1 table..da 6 a 10 player
Se altre persone postano il loro nick la creo stasera altrimenti domani
Vai Mario...creala.....e facci sapere.... aspettiamo tue notizie
Già che ci siamo perchè non la facciamo anche retroattiva?!
Vorrei fare una piccola proposta.
Dare un minimo di sit da giocare altrimenti su 10 sit la cosa non è veritiera e poi dare un minimo di moltiplicatore a chi gioca tornei sopra gli 11$ dato che sono piu difficili e quindi tenere un buon ROI è + complesso.
Possiamo mettere 50 o 100 SNG come minimo..ok?
Vabbè tanto in 2 mesi che dura ci sarà il tempodi giocarne tanti
L'ho creata..ora dovrebbe arrivarmi un email di conferma in 24 ore, comunque parte da domani, cioè dopo la mezzanotte di oggi ogni SNG giocato verrà considerato per la classifica..il minimo di SNG è 40(penso che per nessuno sia un problema farli in 2 mesi, anzii)
L'originale di sauzer00avrei messo 100 di minimo
![]()
Si era meglio..ma poi per cominciare a vedere i risultati dobbiao aspettare che siano giocati 100SNG e forse non tutti giocano SNG costantemente e quindi sarà difficile vedere i loro risultati, anche se un numero più alto darebbe risultati più veritieri.
dai 40 vanno bene....almeno i risultati si vedono subito....!
Qualcuno di voi
può proporre di mettere in palio qualcosa... di non impegnativo...
tipo magliette, ecc....
L'originale di sauzer00metti un link per poterla vedere
![]()
non è possibile
devi andare tu a cercarla..
La classifica è già visibile, però i primi aggiornamenti ci saranno quando qualcuno raggiungerà i 40 SNG..oggi ho anche aggiunto bellavec e brasile quindi entro stasera e domani edremo anche loro. Durante la creazione mi hanno fatto inserire un link ed io ho inserito quello di questa pagina, forse di tanto in tanto posteranno la classifica qui dentro..ma poco c credo.
Ma quando avrò la possibilità lo far io ![]()