potrei farlo io, ma l'ho gia fatto un mese fa!!
L'originale di bodddy
potrei farlo io, ma l'ho gia fatto un mese fa!!
non ho problemi a rifarlo se nessun'altro si offre. Lasciamo la possibilita' ad altri, se nessuno si fa avanti per le 19 lo fai tu, che dici?
L'originale di bodddy
si avevo pensato proprio di fare la riserva e se non trovi altro ci sono io
allora confermato per stasera! ci sentiamo su skype!
L'originale di bodddy
sembra che non li gioca più nessuno gli mtt qui su strategy
Stiamo andando tutti rotti.
pigroni!!! un volontario entro la prossima ora o facciamo analisi mani! ![]()
Dai su, in 21 mesi che c'e' sto coaching qualcuno l'abbiamo sempre trovato, mica mi tirerete il pacco stasera?
Ok, analisi mani stasera....se avete mani specifiche che volete analizzare postatele pure in questo thread
:
Nuovo Coaching MTT Analisi Mani del Martedi' POSTATE QUI!
Accidenti, non ho letto il thread!
Io gioco gli MTT, mi piacciono, ma sono un principiante (arrivo ITM non tanto spesso) e davvero avrei bisogno di coaching!!!
Posso candidarmi per la prossima volta? come funziona?
L'originale di TecnoZ69
Accidenti, non ho letto il thread!Io gioco gli MTT, mi piacciono, ma sono un principiante (arrivo ITM non tanto spesso) e davvero avrei bisogno di coaching!!!
Posso candidarmi per la prossima volta? come funziona?
ciao Tecno, ti tengo il posto per Martedi prossimo. Ti addo nella lista di amici e ti mandero' un messaggio privato Lunedi per chiederti conferma e per discutere i dettagli di come funzionera' il coaching.
L'originale di nanystar6789
ciao coach, se stasera non si offre proprio nessuno mi propongo io! fammi sapere
ottimo, vada per nany stasera!
si chiude una serata di superchiappa con una vittoria 2 FT e tante deep run.. molto fortunato nel torneo che ho vinto dove ho sciacallato l HU finale e poi oppo si è suicidato!!!
:coolface:
peccato per i colpi persi pre FT negli altri 2 tornei.. a un certo punto ho creduto nell' impresa della vita!!!!
ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza tutti i consigli appresi nei coaching di Triple-- ora non resta che seguire i prossimi :fuckyeah :fuckyeah