Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Bankroll Challenge-From 2k to 10k playing cashgame

103 Post
18 Utenti
35 Reazioni
15 K Visualizzazioni
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Ciao coach, spero che i problemi di salute si stanno risolvendo.

E queste interessanti novità?

Rispondi
Citazione
T3L3TUBB1es
Iscritto: 30.10.2021

Ragazzi, vi comunico che ho terminato la challenge, pensavo che ci fosse una maledizione dietro.. arrivavo a 19.000 e poi arrivava la discesa, poi nuovamente arrivavo ad un passo dal traguardo e nuovamente la badrun ma finalmente siamo arrivati al traguardo.
Il nuovo nickname su stars come molti di voi sapranno è 4ft3rsh4v3 e su ipoker t3l3trombies, vi allego lo screen

qui il grafico

Adesso con il caro Omar penseremo ad una nuova challenge.. vediamo cosa ne verrà fuori.
Per quanto riguarda i problemi di salute invece non sono ancora del tutto risolti purtroppo, ma con la nuova dieta sembra andare un pò meglio.
Altra importante novità è che da metà Marzo sono seguito da un top reg del .it per plannare la salita ad abi 30 entro fine anno e sta dando i suoi frutti, ci aggiorniamo presto :f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

complimenti :f_drink::f_cool::f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

Grande coach....complimentoni!

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker
Iscritto: 01.07.2022

Ma visto che parlotti con Omar convincilo a fare 2/3 live rigenerative =)

Rispondi
Citazione
T3L3TUBB1es

Aggiorno il blog dopo un pò di tempo, comunicando che a causa di un'offerta lavorativa a tempo indeterminato dove inizierò a lavorare dal 2 settembre sono stato costretto ad abbandonare gli mtt, allora nell'ultimo mese e mezzo mi sono dedicato ad apprendere qualche nozione di cashgame seguito da un coach che attualmente gioca il Nl200-500.it e Nl200 .com, in modo da arrivare i primi di settembre preparato alla nuova disciplina.
Giocherò cashgame circa 25h settimanali, attualmente ho iniziato mixando Nl25 e Nl50, ma da Lunedì mi stabilizzerò al 50 per poi provare a leveluppare al 100 prima possibile.
Vi allego il primo mese di questo percorso

Ci aggiorniamo presto!! :f_drink:

Rispondi
Citazione
specialwar

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Che goal?
Non fai di nuovo BR challenge?
L'altra volta è stato fico?
Sparaci almeno una challenge 1000€ to 5000€!
E che cacchio! 🤨

Rispondi
Citazione
T3L3TUBB1es

L'originale di omar2nd
Che goal?
Non fai di nuovo BR challenge?
L'altra volta è stato fico?
Sparaci almeno una challenge 1000€ to 5000€!
E che cacchio! 🤨

Almeno il doppio!! Dai nuova Bankroll challenge trasformare 2k in 10k! Vediamo quanto tempo ci staremo :f_drink:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

verissimo:D
anche un piccolo obiettivo

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

L'originale di T3L3TUBB1es
Aggiorno il blog dopo un pò di tempo, comunicando che a causa di un'offerta lavorativa a tempo indeterminato dove inizierò a lavorare dal 2 settembre sono stato costretto ad abbandonare gli mtt, allora nell'ultimo mese e mezzo mi sono dedicato ad apprendere qualche nozione di cashgame seguito da un coach che attualmente gioca il Nl200-500.it e Nl200 .com, in modo da arrivare i primi di settembre preparato alla nuova disciplina.
Giocherò cashgame circa 25h settimanali, attualmente ho iniziato mixando Nl25 e Nl50, ma da Lunedì mi stabilizzerò al 50 per poi provare a leveluppare al 100 prima possibile.
Vi allego il primo mese di questo percorso

Ci aggiorniamo presto!! :f_drink:

Beh anche aver guadagnato 20k in un anno col poker si può considerare un lavoro....io ci farei la firma!

Rispondi
Citazione
T3L3TUBB1es

Aggiorniamo la Bankroll Challenge, questa settimana runniamo sotto atteso come sempre:

Week 1
Starting Bankroll: 2000$
Profit Week: +302$
Current Bankroll: 2302$

Rispondi
Citazione
leoninja

è iniziata la sfida con il cash? questa è la prima settimana?

Rispondi
Citazione
T3L3TUBB1es

L'originale di leoninja

È già un mesetto che ho ripreso con il cashgame.. fatto tutto il mese scorso al NL25, adesso sono passato al NL50 ma è la prima settimana dall'inizio della BR challenge, l'obiettivo è completarla in massimo 5 mesi vedremo se ci riusciremo 😎

Rispondi
Citazione
leoninja

L'originale di leoninja

È già un mesetto che ho ripreso con il cashgame.. fatto tutto il mese scorso al NL25, adesso sono passato al NL50 ma è la prima settimana dall'inizio della BR challenge, l'obiettivo è completarla in massimo 5 mesi vedremo se ci riusciremo 😎

ottimo allora.......è molto interessante questa sfida. Più di quella degli MTT.

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Grande Stefano, vedo che le cose vanno bene anche col cash.

Se stai riprovando una bankroll challenge , cambia il titolo e registrati nel 3D delle challenge

Rispondi
Citazione
Moderatore
sebadread
Iscritto: 03.11.2010

L'originale di leoninja

Ciao, ricordati di aggiornare la sfida nel post del report: The Bankroll Challenge 2024 - Reporting thread

Saluti!

Rispondi
Citazione
T3L3TUBB1es

Ragazzi, tra inizio nuovo lavoro e un pò di gioco live, ci siamo dimenticati di aggiornare la challenge.. abbiamo fatto in 3 settimane molto meno volume del solito circa 17k mani, comunque meglio di niente..
Qui sotto i risultati

https://ibb.co/q7thYSX

Week 2-4

Starting Bankroll:2000$
Profit Week 2-4: 398$
Total profit: 700$
Current Bankroll: 2700$

Rispondi
Citazione
specialwar