Uè la smettiamo di spammare nel mio blog?
:D ![]()
Obv scherzo... favorevolissimo!!
Ottimo ![]()
Intanto aggiorniamo un po' per i fans...
Mio dio che mese

Ridatemi i miei soldi fottuti bastardi :ayfkm :ayfkm :ayfkm
Mese infinito:

Non è che voglio whinare sempre eh... però sti server mi stanno costringendo a vendere il pane a breve :ayfkm quasi 3k sotto EV in un mese...
![]()
Ragà datemi conforto
L'originale di mioda
sarai molto fortunato in![]()
...e comunque anche li spendera' soldi quindi....
![]()
L'originale di porkimmondo
L'originale di mioda
sarai molto fortunato in![]()
...e comunque anche li spendera' soldi quindi....
![]()
quindi verrà mollato per geni migliori e ricomincerà a guadagnare ai tavoli

Chiudo questo mese tragico dove ho abbattuto ogni record, ROI reale -0,6 ROI EV +5,4 ... che in termini numerici si traduce in circa 3.4k € sotto EV
speriamo di recuperare tutto già da novembre...
Cmq questo grafico è la prova che la varianza nel poker è clamorosa, ma alla fine conta sempre giocar bene e non mollare mai, non tiltare, avere pazienza e prima o poi tutto torna indietro... quindi avanti, più carichi e determinati che mai

Nel frattempo continua la mia run che ha dell'inverosimile... questo è il grafico dal 1 ottobre ad oggi (ultimi 2 mesi / mese e mezzo, con dentro 10 giorni persi per vacanza a New York tra l'altro)... siamo a quasi 5k sotto EV (ricordiamo che iPoker non è segnata bene,manca qualche centinaio di ev), e anche il ROI EV non è fantascientifico (penso sia intorno al 2,5/3%) sintomo anche di un periodo maledettamente sfortunato anche al non showdown.
Questo periodo rovina anche l'anno, dovrei stare al 2° o 3° posto in Italia come top grinder, mi ritrovo nei bassifondi della top 10...tipo settimo/ottavo, ovvio nessun premio ma almeno è una soddisfazione e darebbe visibilità... vabbè, arriverà il mio anno, dato che anche il 2013 è stato un anno travagliato sotto quest'aspetto.
Ogni giorno sfido le leggi della matematica
ma con costanza e pazienza so che passerà anche questo momento... NON SI MOLLA!
Zio scusa se te lo dico ma sei brutto secondo me. Hai vinto tutto questo torneo tutututtu ma rimani brutto. Bruttissimo. Ti sfido NL50 come tutti gli altri solo per non farti sentire diverso. Decidi solo il numero di mani. Direi 2 rounds circa andrebbero bene, quindi 1000 mani. Accetti? (data da definire, palco, pubblico bla bla bla)
Ahahah ovviamente accetto la sfida, mi sento onorato!
Ti dico subito che a dicembre sono incasinatissimo quindi non credo di riuscire a trovare buchi ahimè
Grazie per la citazione nella tua intervista carissimo! Ma sia tu che mioda siete ampiamente meritevoli del ruolo che ricoprite! ![]()
Spoiler
Dirty,Riccardo cash le minga bun!
Ma figurati, anzi... grazie a te ancora caro!
Cmq non è un problema, la sfida la accetto comunque, al massimo mi studierò un po' la variante per non fare figure di mxxxx
Grandissimo Zio, non cede minimamente alle provocazioni
Altro segnale che merita ampiamente insieme a Mioda il ruolo di coach come detto dal porkimmondo. Io pensavo addirittura stasera la sfida, stile cotta e mangiata! Sarà un bel match. Ovviamente se interessa ok per le riprese video e/o live coaching. D1
Che provocazione? So di essere sia brutto che bugiardo ![]()
Sto mese davvero sono super incasinato, è dura che riesco a tirar fuori una sera, almeno nell'immediato. Magari dopo la metà del mese riesco di più, quindi direi che ci aggiorniamo più avanti qui ![]()
Se la cosa alletta, vada per live... mi porta anche discretamente fortuna quindi motivo in più