Skip to forum
[Promozione] Leggim...

Notifiche
Cancella tutti

[Promozione] Leggimi la mano e vinci 10$

17 Post
13 Utenti
0 Reactions
2,932 Visualizzazioni

Hai mai messo alla prova le tue capacità di lettura? Per tutto il mese di ottobre puoi misurare la tua abilità nel leggere le mani in base al board e altri importanti indizi.

Leggimi la Mano ti permette di vincere 10$ che verranno accreditati suo tuo conto TaF. Ma come funziona esattamente?

Semplice! Ogni lunedì di ottobre posteremo una mano oscurando le Hole Cards di Hero, per partecipare vi basta seguire queste semplici indicazioni:

• Indovina le carte che ha in mano Hero;
  • Descrivi il thinking process di Hero;
  • Hai un solo tentativo, utilizzando un solo post;
  • Se due o più giocatori indovineranno la mano durante la stessa settimana, sarà sorteggiato un vincitore;
  • Alla fine della settimana, verrà pubblicata la soluzione e il vincitore;
  • Se nessuno indovinasse la mano, a nostra discrezione potremmo premiare chi fornirà un range molto ristretto di mani comprendente la mano esatta;
  • Nel caso non sia possibile determinare un vincitore i $10 saranno aggiunti al premio della settimana successiva;

Ma ora bando alle chiacchiere, è già tempo di darsi da fare! Ecco le mani da indovinare:

Per maggiori informazini: News - Leggimi la mano e vinci 10$

Buon divertimento!

elforic

Rispondi
Citazione
16 replies

Secondo me dagli indizi che si potrebbero capire ha un 2 di picche e un 7 di cuori... la puntata potrebbe essere perchè ha un bel full sul campo!!!!

Rispondi
Citazione

Hero 77, non punta al flop e al turn perchè il piatto è già altissimo e perchè il call di CO sembra essere fatto con una coppietta 66 55 o 44, con 6 e 5 presenti al flop è rischioso una bet, ci starebbe magari una blocking bet ma se CO si accorge della paura di Hero potrebbe anche mandare i resti costringendo Hero al fold per ciò hero si limita al check/call fino al river.

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi,

abbiamo appena concluso questa promozione, fateci sapere cosa ne pensate a aiutateci a migliorarla. Di seguito potete lasciare un feedback.

Ciao ciao

elforic

Rispondi
Citazione
robertosogni

Peccato !!..una delle promo + carine secondo me di quelle proposte!!

Era una promo che didatticamente era molto stimolante ( preferisco queste a quelle che invece assegnano $ random o per criteri meno meritocratici ) ed era un ottimo esercizio
Ho parteciapato alle prime 2 ma ho seguito anche le seguenti 2 in quanto lo consideravo quasi come un mini coaching

Come feed back :
- se venisse anche specificata l 'immagine di hero
-nella valutazione si tenesse conto del TP e di quando è stata data la risposta

spero che la riproponiate!!!ottima iniziativa

Rispondi
Citazione
ciociuru

@elforic

la promozione è stata piuttosto interessante, l'unica cosa che non mi piace è il vostro criterio di scelta del vincitore...

ho visto qualcuno che ha creato un commento di circa due pagine con tutti i possibili thinking process che poteva aver fatto hero, ovvio che tra 10.000 thinking la soluzione prima o poi la trovi.

pure io mi buttavo su un range di mani, ma poi alla fine davo solo un tipo di risposta...

per me non è eticamente giusto premiare questi utenti...non è una polemica sia chiaro, solo una riflessione. spero mi abbiate capito.

Rispondi
Citazione
katewalker1

L'originale di robertosogni
Peccato !!..una delle promo + carine secondo me di quelle proposte!!

Era una promo che didatticamente era molto stimolante ( preferisco queste a quelle che invece assegnano $ random o per criteri meno meritocratici ) ed era un ottimo esercizio
Ho parteciapato alle prime 2 ma ho seguito anche le seguenti 2 in quanto lo consideravo quasi come un mini coaching

spero che la riproponiate!!!ottima iniziativa

+1

Rispondi
Citazione
bughyAK

be che dire bella promozione sopratutto perchè mette alla prova i nostri studi,spero la riproponiate in futuro.
nice hand a tutti _cool:

Rispondi
Citazione
corbusy

Una promozione degna di questa scuola!!! Spero venga riproposta!

Rispondi
Citazione
netrunner1

Concordo con robertosogni, ottima iniziativa e soprattutto utile, mi auguro che venga ripetuta :nh

Rispondi
Citazione
ITAlessandro

Potreste fare questa promo per 3 mesi senza i 10 euri, ogni persona che azzecca riceve un punto, poi si fa una classifica e i primi 2 o 3 vincono qualcosa

Rispondi
Citazione

Peccato,
ho scoperto la promo all'ultima settimana.. (e ci sono anche andato vicino vicino..)
Direi che è interessantissima per chi come me non ha molto tempo da dedicare allo studio ma vuole lo stesso provare a vedere se le sue letture sono all'altezza della situazione.
interessante la proposta di fare una cosa a punti o altro.
Sinceramente, dei 10$ non mi interessa.
lo vedo più come un quiz per mettersi alla prova!
Ciaoooo

Rispondi
Citazione

Grazie per i feedback ragazzi, molto apprezzati.

Volevo chiedervi anche una cosa specifica:

Ho notato che la promozione è andata a scemare, nel senso che alla prima mano hanno partecipato in tantissimi e poi nelle settimane successive il traffico è andato a calare.

Secondo voi perché? avete suggerimenti in merito?

Rispondi
Citazione
katewalker1

A me è successo perchè avendo già ritrovato la mia risposta e, in linea di massima, il thinking process che ritenevo corretto in altre risposte precedenti, piuttosto che "abbellire" un'altra risposta o provare a dare un'altra soluzione (nelle ultime 2 settimane la scelta era effettivamente ridotta ad un numero di mani abbastanza piccolo (siamo tutti bravissimi e furbissimi :D :D) ho lasciato stare. Se questo "problema" è capitato ad altri non saprei come ovviare per migliorare, in ogni caso io ci ho sempre ragionato su anche quando non ho risposto, per questo il mio feedback è assolutamente positivo ;)

Rispondi
Citazione
br1inweb

sono dello stesso parere di katewalker1, magari si potrebbe inviare la risposta come messaggio privato.......

Rispondi
Citazione
ITAlessandro

mi ero dimenticato della promozione e mi ero dimenticato di "giocarla" :facepalm:

comunque il problema è che è sbagliato trovare una sola mano.. dovreste far vincere chi trova il range di mani che piu si avvicina a quello che avete deciso voi, non so se mi spiego :pokerface:

Rispondi
Citazione

Sto leggendo di questa passata promozione.

Una mia opinione da "novizio" la voglio dare :)

Trovo questa iniziativa molto interessante. Personalmente parteciperei per allenare le mie capacità di lettura di una mano avversaria (capacità di lettura che non sono il massimo, ma sto cercando di migliorare anche questo ... work in progress insomma :D)

Per quanto riguarda il fatto di perdere interesse a partecipare a causa della visione delle risposte precedenti io un'idea ce l'avrei ... e prendo spunto da Alessandro

L'originale di ITAlessandro
magari si potrebbe inviare la risposta come messaggio privato

L'idea di far in modo di non vedere le risposte altrui è interessante, però io seguirei un'altra strada.
Invece del messaggio privato si potrebbe scrivere l'intera risposta all'interno dello spoiler ...

Spoiler

...così insomma

In modo tale che

1) Chi vuole rispondere senza sapere le risposte degli altri non ha problemi
2) Chi magari vuole un confronto con le altre risposte lo può fare aprendo gli appositi spoiler

Certo dovrebbero essere i partecipanti a scrivere le risposte in spoiler (o al massimo i moderatori possono intervenire nel caso ciò non venisse fatto)

Ad ogni modo ... organizzate di nuovo che voglio partecipareeeeeee :D

Rispondi
Citazione