Passa al forum
Ironman boost week ...

Notifiche
Cancella tutti

Ironman boost week end!

24 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,702 Visualizzazioni

Solo per i grinder

Sfida il tempo e guadagna Titanbet Points extra!
Sei un vero grinder del cash game? Dimostralo su Titanbet.it

Da venerdì 19 a domenica 21 ottobre ogni giocatore che giocherà una sessione di cash game di almeno 2 ore ricevera il 50% di extra Titanbet Points direttamente sul conto!

Vuoi di più? Partecipa ad una sessione di cash game di almeno 3 ore e ti daremo il 100% di extra Titanbet Points.

Gli extra Titanbet Points verranno calcolati tenendo conto del moltiplicatore (boost) dato dal livello Vip

Esempio per la sessione di 2 ore:

Un giocatore Vip Oro ore riceverà 60 Titanbet Points per ogni euro di rake pagato [20(punti base) + 20 (moltiplicatore100%) = 40 + 20 (50% extra Boost Iron Man)].

Esempio per la sessione di 3 ore:

Un giocatore Vip Oro ore riceverà 80 Titanbet Points per ogni euro di rake pagato [20 (punti base) + 20 (moltiplicatore 100%) = 40 + 40 (100% extra Boost Iron Man)]

Rispondi
Citazione
23 risposte
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

parte dalla mezzanotte?

Rispondi
Citazione

Wow, se il sw va almeno recupero qualcosa di quello che non ho potuto accumulare sti giorni causa lentezza e crash vari. Mi sembra un'ottima iniziativa ;)

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

Scusate avrei un paio di domande :)

si puo fare per una sessione al giorno oppure per + sessioni ? Es . faccio 2 sessioni di 2 ore ( nello stesso giorno ) entrambe avranno il moltiplicatore?

dove viene segnalato che la sesssione ha usufruito del extra Boost?

L'extra Boost incide/ non incide invece sullo status point (anche questi vengono moltiplicati)?

é valido per tutti gli status ( oro ,platino) ?

posso vedere da qualche parte la durata dell' attuale a sessione ?

Rispondi
Citazione
xscaio

viene conteggiato tavolo per tavolo o la sessione generale?
cioè io gioco 3 tavoli l'ultima mezzore ne apro un 4 anche quello sfrutta la promo?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

Ciao ragazzi,

ho girato le domande a Claudio che chiarirà eventuali dubbi rimasti.

parte dalla mezzanotte?

Direi di sì, le condizioni dicono "La promozione è valida dal 19 al 21 ottobre inclusi."

si puo fare per una sessione al giorno oppure per + sessioni ? Es . faccio 2 sessioni di 2 ore ( nello stesso giorno ) entrambe avranno il moltiplicatore?

Tutte le sessioni di almeno 2 ore di cash game verranno premiate con i punti extra.

L'extra Boost incide/ non incide invece sullo status point (anche questi vengono moltiplicati)?

Non dovrebbe. Incide sui TitanPoints che sono poi quelli che spendi nello shop.

é valido per tutti gli status ( oro ,platino) ?

Vale per tutti i giocatori quindi per tutti gli status :)

posso vedere da qualche parte la durata dell' attuale a sessione ?

Stats. -> Altro nel riquadro della Chat etc...

Spoiler

Ho risposto a quanto sapevo :)
Restano alcune domande e Claudio risponderò appena possibile.

pinerolo

Restano irrisposte:
1. dove viene segnalato che la sesssione ha usufruito del extra Boost?
2. viene conteggiato tavolo per tavolo o la sessione generale?
cioè io gioco 3 tavoli l'ultima mezzore ne apro un 4 anche quello sfrutta la promo?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

se non avrò più una real life sarà solpa vostra :coolface:
ottima promo :)

Rispondi
Citazione
robertosogni

L'originale di pisiattu
se non avrò più una real life sarà solpa vostra :coolface:
ottima promo :)

+1 :D

TY pine ,pero mi è sorto un altro dubbio ?(

Se uno si trova in sit out ,momentaneo la sessione non si interrompe? e il tempo di sit out vine conteggiato per la durata della sessione?

Dove si puo verificare l 'ammonatre dei punti gudaganti con la promo Ironman boost week end ( esiste il modo di verificare che mi siano stati accreditati)

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

L'originale di robertosogni
Se uno si trova in sit out ,momentaneo la sessione non si interrompe? e il tempo di sit out vine conteggiato per la durata della sessione?

Dove si puo verificare l 'ammonatre dei punti gudaganti con la promo Ironman boost week end ( esiste il modo di verificare che mi siano stati accreditati)

Se è come per Titanbet Treasure, la sessione va dal momento che entri nel tavolo al momento in cui ti alzi, tempo del sit out compreso.

Per i punti bonus interesserebbe anche a me, non li trovo..forse non sono segnati.

budgoz

Rispondi
Citazione
xscaio

la promo finisce oggi e ancora nessuna risposta.. è importante sapere come viene intesa la sessione se a tav singolo o tot

Rispondi
Citazione
budgoz

Da questa parte della descrizione si intuisce che vale la durata della sessione su ogni tavolo:

budgoz

Rispondi
Citazione
xscaio

anche io l'avevo intuito cosi'. e se cosi' fosse la promo perde quasi tutto il mio interesse.. in quanto sarei in balia del traffico dovrei rimanere seduto per forza in un tavolo che magari si riempie completamente di reg solo perchè devo attivare il bost.
Non ha senso giocare HU visto che non sai per quanto avrai azione.
Imho la promo a senso se si conteggia la sessione nella sua totalita' completa di mani giocate.

Rispondi
Citazione
robertosogni

ad oggi i punti extra di venerdi non mi sono stati accreditati e non trovo modo di fare verifiche( per l 'accreditamento) se non manuali... X(

Rispondi
Citazione
nexalp
Iscritto: 18.03.2008

ad oggi i punti extra di venerdi non mi sono stati accreditati e non trovo modo di fare verifiche( per l 'accreditamento) se non manuali... X(

nel regolamento sul sito c'è scritto che vengono accreditati in seguito, una volta terminata la promo

Rispondi
Citazione

L'originale di budgoz

Se è come per Titanbet Treasure, la sessione va dal momento che entri nel tavolo al momento in cui ti alzi, tempo del sit out compreso.

Per i punti bonus interesserebbe anche a me, non li trovo..forse non sono segnati.

budgoz

esattissimo

Rispondi
Citazione

L'originale di nexalp

nel regolamento sul sito c'è scritto che vengono accreditati in seguito, una volta terminata la promo

Credo proprio che i punti verranno accreditati domani

Rispondi
Citazione
budgoz

Punti appena ricevuti, grazie grazie :)

Rispondi
Citazione
RuuDB
Iscritto: 18.01.2011

arrivati pure qui :)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di RuuDB
arrivati pure qui :)

Ottimo!

Rispondi
Citazione

Anche io li ho ricevuti, ma c'è un modo per sapere esattamente quanti punti sono stati accreditati?

Grazie.

Rispondi
Citazione