Skip to forum
Italian Championshi...

Notifiche
Cancella tutti

Italian Championship of Online Poker - Programma

15 Post
9 Utenti
0 Reactions
1,127 Visualizzazioni
TommAK

Ciao a tutti,

Il 4 novembre partono le ICOOP con l'evento di apertura da €25 di buy-in e ben €100.000 garantiti. Ovviamente potrete qualificarvi ai 30 eventi in programma tramite i satelliti a partire da 9 FPP.

€2.500.000 garantiti significa una serie di eventi imperdibile! Siamo curiosi di sapere a quali tornei parteciperete. Raccontateci tutto!

Per conoscere il programma delle ICOOP e gli incredibili sconti, basta cliccare sul seguente link:

ICOOP €2.500.000 Garantiti - Programma completo

Good Luck!

TommAK

Rispondi
Citazione
14 replies

sono tutti eventi che durano più giorni?

Rispondi
Citazione

Ciao EbenezerScrooge,

quasi tutti sono in due giorni, a parte i turbo. Per sicurezza ti consiglio di controllare la lobby e/o contattare il Supporto di Pokerstars

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL

L'originale di EbenezerScrooge

Purtroppo si :(
La struttura e' bellissima in questi tornei, ma ne giochero' pochissimi proprio perche' difficilmente grindo due sere consecutive ed il fatto che siano in 2 giorni condiziona molto, pero' ovvio non si puo' avere la botte piena e la moglie ubrica :)

Rispondi
Citazione
Cheever91

L'originale di TripleAceIRL

L'originale di EbenezerScrooge

Purtroppo si :(
La struttura e' bellissima in questi tornei, ma ne giochero' pochissimi proprio perche' difficilmente grindo due sere consecutive ed il fatto che siano in 2 giorni condiziona molto, pero' ovvio non si puo' avere la botte piena e la moglie ubrica :)

Tanto il 6max lo giocheresti a costo di rimanere 3 sere in casa :D, tanto quello è mio :D:D:D

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL

Il 6-max e' la sera che ho il coaching privato con uzzappaturi, mi sa che mi late reggo :)

Rispondi
Citazione
LMIG

L'originale di TommAK
Il 4 novembre partono le ICOOP con l'evento di apertura da €25 di buy-in e ben €100.000 garantiti.

Hei, questo quasi quasi lo gioco anche io.
Sarà il festival delle donkate :D

Rispondi
Citazione
elfigus

io ogni anno continuo a ripetermi che dovrei grindarli tutti e alla fine finisco per farne 2-3.. che palle sta real life ^^

Rispondi
Citazione

Il torneo di stasera è di solo un giorno come pare dalla lobby o è un 2-day event?Mi pare strano sia du un giorno solo, non finirebbe più!!

Rispondi
Citazione
LMIG

è in corso il Main Event :pokerface: registrazione tardiva ancora aperta, sta per essere raggiunto il garantito :pokerface:

Rispondi
Citazione
LMIG

Siamo al day 2, 450 left. C'è ancora dentro il nostro coach giaglia, altri strategisti presenti 90giuda90 che è attualmente 6° in chips e chobin17 (più sicuramente altri che non ho notato)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL

a me non mi hanno ancora eliminato!!! :)

Rispondi
Citazione
cr1st14n0

Su, rivela il nick del tuo account farlocco. Tanto ormai hai depistato tutti, anche con i post su facebook. :D

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL

L'originale di cr1st14n0

Su, rivela il nick del tuo account farlocco. Tanto ormai hai depistato tutti, anche con i post su facebook. :D

per depistare non ho neache giocato col mio!!! :D

Ho piu' cavalli di un'ippodromo dentro, ma io mi son rifiutato di rovinarmi il fegato ieri :)

Rispondi
Citazione
LMIG

Capisco TripleAce, in effetti c'è un pò da rovinarsi il fegato :D

Classico spot di un torneo del genere:

stack 20.000, bui 25/50

prima mano

hero (AA) raise 125
omino push 20.000

hero :rage:
hero call
omino gira carte random e vince :D :D :D