Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

PPT Praga Blog Live by Traxxer & n10juan - Anteprima

69 Post
19 Utenti
0 Reactions
18.7 K Visualizzazioni
Traxxer

n10juan: allora, st’anteprima che ci scriviamo?
Traxxer: ma che min... ne so, e perché mi hai fatto venire qui?
n10juan: come sarebbe? Non vedi che bel nome!
Traxxer: Borgosatollo sarebbe un bel nome?
n10juan: ispira positività, guarda la gente tutta bella felice!
Traxxer: mah...

n10juan: allora, che scriviamo?
Traxxer: aspè, ho un’idea! Allora, cominciamo a parlare io e te e all’improvviso mettiamo questa foto!

Transfer cechi_ciechi.jpg completed

n10juan: NO! NO! NO! MI RIFIUTO! Il gioco di parole cechi-ciechi no! E’ troppo anche per me...
Traxxer: oh, questo mi è venuto...
n10juan: pfu... piuttosto guarda questa, va...

Transfer mucca.jpg completed

Traxxer: ...e che sarebbe?
n10juan: è una cecoslo-vacca! Mhuahuauhauhuauhauha stupenda! Mhuauhauhauh bella vero?
Traxxer: ...
n10juan: ...
Traxxer: crisi creativa, eh?
n10juan: totale...
Traxxer: piano B?
n10juan: concordo.

Traxxer: vi prego, seguiteci!!! Leggete e commentate tanto!
n10juan: fatelo per pietà, ci licenziano!!! Saremo carini e coccolosi!
Traxxer: ho una gnogna a carico, non fatela morire di fame!
n10juan: non posso perdere il lavoro! Pensate al sangue del mio sangue!
Traxxer: Tani?
n10juan: smm,mì?
Traxxer: quale sangue del tuo sangue, tu non hai figli...
n10juan: no, è che buttandomi in ginocchio mi sono spalmato uno zigomo contro lo spigolo in legno massello.

Caro diario,

siamo finalmente giunti a Borgosatollo, ameno paesello lombardo, decisi a partire in macchina alla volta di Praga dove si disputerà l’ultima tappa dell’anno del People’s Poker Tour. Stavolta niente aerei, niente slitte, niente camioncini, niente navi: guidiamo noi, siamo ampiamente muniti di cartine e decisi a non perderci.

In fondo il percorso è una via drit... mghhh... ghff.... glu glu glu glu glu... più tard... ngffff.... vi dicia....ghfff... qualcccsa sul....mnhhhh... pppolpkertù!

Rispondi
Citazione
68 replies
Kis78
Rispondi
Citazione
logikolol

E come si fa a non seguirvi! :D

Rispondi
Citazione
sbabola65

Non è difficile, credo che il 99.99% del mondo non li seguirà, ma io sono in quel 0.01% :heart: :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
aleshowtime

il primo thread che finisce nei preferiti di di chorme, mozilla e addirittura del browser dell' ipod...imperdibile :heart: :heart: :heart:

Rispondi
Citazione
Traxxer

Dove eravamo rimasti...

Non lo ricordate? Non eravate ancora iscritti al forum? Non eravate ancora nati ma a due mesi già grindate al NL2? Bene, vi rinfreschiamo la memoria...

Il giorno 17 settembre 2012 terminei... termenne... termonì... insomma, è finita la tappa di Nova Gorica del People's Poker Tour 2012, vinta da Nino Di Tommaso in heads-up su Antonio Ciracì. Tra i protagonisti del tavolo finale regular come Gaetano Preite e Luciano Delli Santi, giovani talenti stranieri come Cristian Dan e, sopratutto, il Pirata Max Pescatori.

Il vincitore del PPT di Nova Gorica Nino Di Tommaso

Furono giorni di competizione dura, col pensiero unicamente rivolto ai tavoli da pok...

...ehm, ok, forse io e Daniele ci prendemmo qualche piccola distrazione, ma diciamo che qualcosa del torneo ve l'abbiamo riportato!

Qualcuno in questi mesi mi ha chiesto che fine avesse fatto il buon Kanouk. Ebbene, ha trovato la sua strada come imprenditore del settore, lanciando di recente le proprie chips personalizzate, che hanno l'amabile caratteristica di mangiare quelle dell'avversario.

Al mio fianco ci sarà Coso, cioè quello, insomma n10juan, allegro sodale messino-vareso-cosmopolita col quale da un paio di mese a questa parte abbiamo ingaggiato una gara a colpi di scemenze che ha trovato casualmente spazio nel settore editorial del sito.

Appena saputa la destinazione il buon Tani (è così che ama essere chiamato per motivi religiosi) ha cercato di fare rientrare tra le spese di rappresentanza l'invito a cena di dodici ballerine ceche. Purtroppo gli è stato comunicato che saremo lì per lavorare, quindi ci toccherà fare i numeri con le dealeresse per portare a casa il pane quotidiano.

Intanto, giusto per far vedere che ogni tanto parliamo anche di poker, vi lasciamo col pay-ouy finale della tappa di Nova Gorica!

Rispondi
Citazione
Stockky

Carini e coccolosi, carini e coccolosi...
:D

A Praga ci sarà anche la finale delle Pokerine _cool:

Rispondi
Citazione
budgoz

Uh nice! Me l'ero perso..

Rispondi
Citazione
Traxxer

Addio Borgosatollo...

n10juan: Addio satollo borgo, valli ridenti al sole, monti a cui lieto porgo, codeste mie parole...

Traxxer: Tani...
n10juan: sì?
Traxxer: Quella è la discarica comunale...
n10juan: porc, però sembrava... scusa, trance creativa. Hai l’itinerario?
Traxxer: tranquillo, dritti fino a Vipiteno, la seconda a destra, 600 km e siamo arrivati
n10juan: speriamo bene...

Traxxer: però non sarà tanto distante, dai...
n10juan: ma a Praga fan dieci gradi sotto zero!
Traxxer: è il surriscaldamento globale...
n10juan: dici?
Traxxer: tranquillo: la seconda duna a sinistra, sempre diritto, la terza rotonda a Dubrovnik e siamo lì
n10juan: posso portare il cammello? Siamo diventati amici.
Traxxer: no.
n10juan: Uffa...

Rispondi
Citazione
karitao

ricorrenza che con trax in giro per il mondo ci si perda o solo casualità?! :D

Rispondi
Citazione
Traxxer

Che torneo sarà?

L'atto conclusivo del People's Poker Tour 2012, di scena a Praga, si svolgerà probabilmente nella miglior location possibile di questi tempi. La capitale ceca, infatti, ha appena visto andare in scena una tappa del World Poker Tour, conclusasi da pochissimo con la vittoria di Marcin Wydrowski, e la prossima settimana ospiterà una tappa dell'European Poker Tour.

Per farla breve, a Praga in questi giorni bazzica il top del poker europeo e, in molti casi, mondiale: il ricco montepremi del PPT, che nelle sue tappe europee ha sempre passato i centomila euro di prima moneta, con l'opening di Saint Vincent che ha visto Damiano Sette portarsi a casa €170.000, potrebbe fare gola a molti.

Vediamo il programma della manifestazione, che andrà avanti dal 17 al 21 dicembre.

Come potete vedere, ce n'è davvero per tutti i gusti, partendo ovviamente dal Main Event con un buy-in di €1.500+150. Ci sarà l'Heads-up Multichance, il WSOP Side Event e il classico side Omaha, con una copertura quotidiana da parte di People's TV, che trasmetterà in diretta i vari eventi compreso, ovviamente, il tavolo finale del Main.

Chi porterà a casa il trofeo?

Rispondi
Citazione
Traxxer

L'originale di karitao
ricorrenza che con trax in giro per il mondo ci si perda o solo casualità?! :D

Stavolta però ci perdiamo per colpa nostra (anzi, di coso, ma non ditelo in giro) e documentiamo tutto rigorosamente. :D

Rispondi
Citazione
n10juan

Ma se sei tu che guidi! :facepalm:

Rispondi
Citazione
n10juan

Traxxer: nel deserto a sperdere mi hai portato...
n10juan: ma se... guidav...
Traxxer: zitto va, fammi concentrare sulla strada
n10juan: ma io...
Traxxer: e poi potevi concederti a quel beduino!
n10juan: ma verame...
Traxxer: quanto ve lo tirate voi siculi di Varese!
n10juan: ....

Traxxer: prega...
n10juan: Praga, dove?
Traxxer: no, prega: qui ci vuole un miracolo...
n10juan: sant'ambrogio...
Traxxer: prega per noi...
n10juan: san leopoldo...
n10juan: san gemigoldo...

Rispondi
Citazione
logikolol

Buahhahahahaha gia singolarmente muoio ogni volta,in coppia poi!!!

:D :D :D rotolo!

Rispondi
Citazione
budgoz

manca san pinerolo 8-o :P

Rispondi
Citazione

"Tra 300 metri, buttatemi dal finestrino". MUAUAUAUAUUAUA! :D :D :D

Rispondi
Citazione
Traxxer

Traxxer: Dai, finora direi che il viaggio è andato bene...
n10juan: Io. Ti. Uccido.
Traxxer: A parte qualche piccolo inconveniente di poco conto.
Traxxer: Però ci siamo quasi, anche perché da qui conosco una scorciatoia...

Traxxer: Mbeh, gli hai chiesto dove si va per Praga?
n10juan: Sì.
Traxxer: Bien, memorizzata la strada?
n10juan: Non proprio...
Traxxer: Ma cosa t'han risposto?
n10juan: Here, there and everywhere.
Traxxer: Visto che stiamo andando bene?!? Tanto ora col giro largo si fa in un attimo...
n10juan: A-I-U-T-O. E-L-P-M-I.

Rispondi
Citazione
logikolol

Lollllllllllllllllllllllllll troppo forti :D,la coppia del momento!

Rispondi
Citazione
aleshowtime

Hahahaha san gemigoldo LOL

Rispondi
Citazione