Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

PPT Praga Day 1a - In diretta dall'Overlook Hotel by Traxxer & n10juan

59 Post
15 Utenti
0 Reactions
6,711 Visualizzazioni
Traxxer

Sì, lo so che il nostro albergo è l'Holiday Inn, ma ci sono due cose da dire: innanzi tutto la stanza maledetta di Nova Gorica era la 126 e quella che ci hanno assegnato a Praga è la 216. A meno che dietro ciò non ci sia la possente impronta di pinerolo, tutto ciò non può essere un caso.

Si racconta che in questa stanza abbia soggiornato il mostro di Milwaukee prima della sua peggiore strage. E che ci abbia soggiornato Bill Gates prima di creare Windows ME. Ad ogni modo Tani ha dormito talmente sottosopra che si è risvegliato nella camera 612 al sesto piano, in compagnia di due baffuti turisti lettoni.

A voi una foto del corridoio, noi andiamo a fare colazione.

Chi non lascia un commento usa Windows ME! :D :roto2: :roto2:

Rispondi
Citazione
58 replies

Ma in che bettola vi ha mandato quel tirchiaccio di pinerolo??? :D

Rispondi
Citazione
logikolol

Buahahhahhahaahhahaha

Rispondi
Citazione
n10juan

La colazione, tutti lo sanno, è sempre la parte più figa di ogni soggiorno in albergo. A patto, ovviamente, che tu ti svegli in tempo (cosa che credo mi sia capitata 3 volte in tutta la vita, e sempre per motivi indipendenti dalla mia volontà).

E che tu conosca le usanze del posto.

All'ingresso ci hanno distribuito 6 voucher a testa, da spendere ognuno in un breakfast mattutino. Abbiamo subito notato che alcuni di questi erano di forma ellittica, altri erano quadrati.

Sergio, che in queste cose è sempre un po' pignolo, ha voluto tutti quelli quadrati.

Per cultura, spieghiamo la differenza: il voucher tondeggiante vale una colazione completa, mentre quello quadrato dà al fortunato possessore il diritto di scegliere UN cornflake da sgranocchiare comodamente al tavolo.

DIETAAAAAA!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
katewalker1

Ok il mio windows 7 mi impone di commentare, grandissimi; certo che se fino ad ora ho provato invidia le ultime foto del corridoio e della colazione mi hanno tirato su :D. Salutatemi Praga :heart:

Rispondi
Citazione
n10juan

Un documento FONDAMENTALE per i posteri è il breve viaggio che ci ha portati dall'hotel della maledetta camera 216 al Casinò Corinthia, dove fra breve avrà inizio il settimo e ultimo evento del PPT.

In linea d'aria sono circa 400 metri, ma con un grosso "ma". C'è da attraversare un viale. Voi direte: strisce pedonali? Sottopassaggio? Un semplice cavalcavia?

NO. Gli urbanisti cechi hanno una simpaticissima caratteristica: amano complicare le cose.

Così, tramite questo COMODISSIMO ponticello antiscivolo, i 400 metri si trasformano in sette chilometri e mezzo, percorsi quotidianamente da carovane con tanto di sherpa che insegnano agli sprovveduti turisti come si attraversa una strada a Praga.

Grazie a un gentile noleggiatore di dromedari siamo comunque giunti a destinazione. Al Corinthia fervono i preparativi per ospitare questa tappa finale del PPT.

AMBROGIO... la mia non è proprio sete... è più voglia di qualcosa che mi tenga sveglio per tutto il day 1

Ed eccovi infine uno dei 25 tavoli su cui si svolgerà il torneo. Non so voi, ma io quando vedo una cosa del genere rimpiango di essere fondamentalmente una mezzasega come player...

Rispondi
Citazione
Kis78

Sergio, vogliamo un'intervista a Nino Di Tommaso, come fa ad avere tanta continuità nei tornei live ppt ( shippo più itm a valanga) e chi teme in questa tappa, Preite su tutti?

Buon ppt ragazzi

Rispondi
Citazione
Traxxer

Intanto vi proponiamo l'angolo dei ritratti: ricordiamo che nelle tappe precedenti un'abilissima pittrice si aggirava tra i tavoli cogliendo le varie "poker faces". Ne è venuta fuori una vera e propria mostra...

@Kis: appena vedo Nino te lo saluto, sempre che giochi il Day 1a. ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di Kis78
Sergio, vogliamo un'intervista a Nino Di Tommaso

Ma fagliela tu, è tuo vicino di casa! :D

Rispondi
Citazione
karitao

che gliene frega a trax della colazione tanto scrocca la cena al genio :D

Rispondi
Citazione
Traxxer

Ai tavoli ci sono parecchie dealeresse, e il sottoscritto si è prodigato a fotografarne qualcuno per voi, quasi tutte venute con gli occhi chiusi! :roto2:

E ricordate: sono io che vi porto le dealeresse, non "Coso". Anzi, Coso è talmente inutile che l'ho mandato a prendere dei pinoli radioattivi dicendogli di non tornare se non li trova. :D

Rispondi
Citazione

presente

figa la cincunvallazione appia per fare 400 metri

:nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
logikolol

L'originale di Traxxer

E ricordate: sono io che vi porto le dealeresse, non "Coso". Anzi, Coso è talmente inutile che l'ho mandato a prendere dei pinoli radioattivi dicendogli di non tornare se non li trova. :D

:D ahhahaha

Rispondi
Citazione
n10juan

Aldilà del fatto che sono riuscito a trovare i pinoli radioattivi in uno squallido emporio della periferia di Praga...

visto che ci siamo, per voi e solo per voi, ecco il supertuffo del giovane Gianluca Giannoccaro, che si laurea People's Pollo ufficiale della competizione.

La mano, obiettivamente, poteva essere giocata meglio:

con AJ da middle s'intestardisce preflop fino al 6-bet all-in e trova ovviamente sulla propria strada due Assi sul bottone. Sul board San Gennaro sceglie onestamente di non intervenire ed è "amen".

A sua parziale giustificazione un mezzo tilt, visto che solo pochi secondi prima aveva perso 3.000 con QQ, beccando ancora una volta AA contro.

Solo dal vostro affezionatissssssimo n10juan aggiornamenti di livello! Mica solo dealeresse carine! (tiè..) :D

Rispondi
Citazione

L'originale di n10juan
Mica solo dealeresse carine! (tiè..) :D

Frase equivoca. Io fossi in tua moglie avrei dei dubbi :D

Rispondi
Citazione
Traxxer

Doppio scontro tra Domenico Starace e Pietro Fovio, che ne esce decimato.

Nella prima mano, su flop T :club: J :club: T :diamond:, Fovio cbetta in un piatto 3-handed e Starace manda i resti per poco più di 5.000.

La faccia di Fovio è quella di chi sa di essere sotto e, infatti, l'avversario gira Q :heart:T :heart: contro il suo progetto di colore, che non si chiude.

Poche mani dopo il flop è di nuovo paired: 6 :club: 7 :club: 7 :diamond: e Fovio cbetta di nuovo per 800, chiamato da Starace. Turn A :heart: ed è di nuovo cbet di 1200 e call. River 8 :club: che chiude gran parte dei progetti: doppio check e Starace gira addirittura una coppia di 6 per un full.

Fovio mucka e la sua faccia passa dal dispiaciuto al rassegnato...

Domenico Starace

Ma chi ve le offre queste descrizioni particolareggiate, io o Coso?

A proposito, l'ho mandato a cercare delle mele blu della Valacchia, spero stavolta non torni. :roto2:

Rispondi
Citazione
n10juan

Provocazione trabocchetto: qualsiasi cosa io ti risponda, mi metto in una pessima posizione! :D

Rispondi
Citazione
Kis78

L'originale di GionniISCJ

L'originale di Kis78
Sergio, vogliamo un'intervista a Nino Di Tommaso

Ma fagliela tu, è tuo vicino di casa! :D

Se riesce nell'impresa di fare Ft dopo lo shippo scorso, gliela faccio volentieri, però sarebbe bello se le domande provenissero dalla community, la butto qui, sto in pausa proc. Civile, ci sentiamo sul tardi.

Rispondi
Citazione
Traxxer

Temo che domani Tani non potrà far parte del Blog Live. Stamattina a colazione mi ha confidato di essere allergico al miele e io l'ho mandato a fare una commissione al vicino centro commerciale senza pensare a un piccolo dettaglio.

Non l'ha presa bene, domani dovrò fare tragicamente a meno di Coso. :D

Rispondi
Citazione
n10juan

Gioco molto tight, pochi flop, qualche degnissima sculata. Come quella di Nicolino Di Carlo (attualmente terzo nel chipcount globale), che sta monopolizzando il tavolo 1 con un'impressionante serie di colori.

Nicolino "No Flush No Party" Di Carlo

Uno, veramente barbaro, ai danni del povero Michele Giordano, che si vede soffiare 12.000 chips muckando al cospetto di due superconnettori a cuori che legano altri 3 cuori sul board.

Simpatico il sipario: "Nicoli', ogni volta che giochi becchi colore". La parafrasi della frase include parole impronunciabili che vi possiamo lasciare immaginare :D

Michele Giordano, un po' attapirato

Al secondo posto nel chipcount c'è attualmente il carino e coccoloso Danilo Di Girolamo, che abbiamo dovuto fotografare cinque volte perché la fotocamera ogni volta che lo inquadrava abbassava lo sguardo per timore reverenziale ripiegando sulla moquette.

ABBASSATE LO SGUARDO, AJO'!

Come vedete, la cravatta non è obbligatoria. Ma se lo fosse, non credo che glielo faremmo presente.

A proposito... ho delle mele della Valacchia che non servono a nessuno... contattatemi :megusta:

Rispondi
Citazione