Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl50 FR: 44 floating

10 Post
5 Utenti
0 Reactions
714 Visualizzazioni

Known players:
[tg]Position_Stack:hands/vp$ip/RaisePreflop/AF/WTS/ORL/BBvsSteal/W$SD;SB$54,25:988/14/4/4,0/21/7/100/64;Hero$52,43:///////;BU$17,97:82/33/2/1,7/36/0/100/80;[/tg]
0,25/0,5 No-Limit Hold'em (9 handed)
Hand recorder used for this poker hand: PokerStrategy Elephant 0.60 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is UTG+1 with 4:spade:, 4:heart:
Hero calls $0,50, 5 folds, BU calls $0,50, SB raises to $3,50, BB folds, Hero calls $3,00, BU calls $3,00.

Flop: ($11,00) 2:club:, 5:club:, 6:spade: (3 players)
SB bets $6,00, Hero calls $6,00, BU folds.

Turn: ($23,00) 8:diamond: (2 players)
SB checks, Hero bets $15,00, SB calls $15,00.

River: ($53,00) Q:heart: (2 players)
SB checks, Hero bets $27,93 (All-In), SB folds.

Final Pot: $80,93

Results follow (highlight to see):
Hero shows una coppia di quattro (4s 4h)

Hero wins with una coppia di quattro (4s 4h)

Dimensionamento puntate:
Credo fosse meglio salvare qlc $ in piu al turn x poter bluffare meglio il river.
Ke dite?

9 replies
bellavec

Non mi piace preflop, fold/raise per me con le coppiette da EP..

secondo me va bene la puntata al turn (pure 12-13$ bastano ma non cambia granché) ma non so se avrei sparato anche al river.. molto pericoloso su un pot già grande, rischi di far passare soltanto le mani che già batti (AK AJ magari a fiori.. le uniche mani migliori che credo passerebbero sono 99-TT..)

X me è ampiamente avanti a me :D
non credo abbia l' asso.

Preflop hai ragionissima, le PP non le limp praticamente mai....qst è 1 dello 1% delle volte ke lo faccio x deception.

MarsellusW

dato che me lo hai chiesto, diro' la mia opinione, ma credo sia un classico caso in cui vale quello che ho messo in firma :D

considerando il limp da EP per deception, secondo me con quel board basso il flop e' da raisare, cosi' vedi subito se sei dominato o no. E in caso di call, hai comunque qualche out per scala o set.

Ya, non ho raisato xke c era il BU ancora dp di me e se shovava non mi gustava molto.
Il flop è buono x 1 float e l' avversario sembra abb tag da passare un pp alta

Nice play. Un avversario così un po' di fold equity te la da per forza, anche perchè se aveva una mano che percepiva come "sufficente per un all-in" avrebbe probabilmente puntato o check-raisato il turn !
Secondo me è possibile che abbia foldato TT JJ. Great play ;) Un nit così va punito ! W$SD 62% va punito !

Per quanto riguarda la puntata al turn credo che vada bene, al max potevi fare 2$ di meno se aveva Cbet flop alto (vuol dire che ha + spesso AK).

Mi raccomando questi bluff non farli contro giocatori che dietro un apparenza di chiusino possano nascondere una calling station (AF basso W$SD basso)

mikyjazz

veramente una bella giocata secondo me!!complimenti per l'hand readind. Quindi se ho capito bene sono stati i suoi check al turn e river a farti fare questa mossa dell'all in al river?Ovviamente anche le sue stats...

L'originale di mikyjazzveramente una bella giocata secondo me!!complimenti per l'hand readind. Quindi se ho capito bene sono stati i suoi check al turn e river a farti fare questa mossa dell'all in al river?Ovviamente anche le sue stats...

Non proprio, avevo deciso di fare floating gia al flop.
Il board era abb scary per lui e visto il giocatore tight ho provato a rubarglielo :D

Beh però se lui puntava anche al turn avresti probabilmente foldato perchè lui ormai era committed !
Se check/raisava il turn avresti probabilmente foldato... quindi la frase di miky "sono stati i suoi check al turn e river a farti fare questa mossa dell'all in al river" mi sembra corretta !

L'originale di SimoneRuggeriBeh però se lui puntava anche al turn avresti probabilmente foldato perchè lui ormai era committed !
Se check/raisava il turn avresti probabilmente foldato... quindi la frase di miky "sono stati i suoi check al turn e river a farti fare questa mossa dell'all in al river" mi sembra corretta !

Si si, nel senso solitamente folderei il flop, il call al flop è x fare float al turn.
Cmq gia la puntata al flop denotava abb "paura"