Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] SSS nl100 TT

8 Post
5 Utenti
0 Reactions
828 Visualizzazioni
xxxdannyxxx

Full Tilt No-Limit Hold'em, $1.00 BB (8 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

BB ($20)
UTG ($62.60)
UTG+1 ($110.10)
MP1 ($107.65)
Hero (MP2) ($20)
CO ($118.30)
Button ($17)
SB ($85.50)

Preflop: Hero is MP2 with 10, 10
UTG raises to $3.50, 2 folds, Hero raises to $20 (All-In), 4 folds, UTG calls $16.50

Flop: ($41.50) 5, K, 7 (3 players, 1 all-in)

Turn: ($41.50) 5 (3 players, 1 all-in)

River: ($41.50) 4 (3 players, 1 all-in)

Total pot: $41.50 | Rake: $2.05

vp/pfr/af/ats 45/12/4.50/40

7 replies

Meglio fold secondo me

xxxdannyxxx

avendo preflop raise 12 lho messo su un range di 9-10 da early position.TT contro quel range sta un po sopra 50% percio ho mandato all in.se chiama e nn ha jj+ sto messo nn malissimo e in piu mandando all in ho anche un po di fold equity e non faccio entrare nel piatto gli avversari che vengono dopo di me

theperni

Giocata legittima; in effetti ponendolo su un range del 9% abbiamo un equity superiore al 50%, non l'avrei detto.
La mia opinione personale è che siamo in una situazione quasi marginale che fa aumentare, di molto, la nostra variance.

xxxdannyxxx

mettendogli una mano nel range 9% stiamo al 54%.TT sta li li infatti,push o fold era piu o meno uguale.se avevo JJ pushavo sicuro

Io penso questo: perchè rischiare in giocate con le quali andremo in pari? Anche perchè quando si inizia a giocare su tanti tavoli è preferibile avere action dove c'è il potenziale più alto e non in mani così al limite. Io, in genere, vado ad occhio in queste situazioni e credo che avrei passato questa mano; comunque... con un range standard (8-10%) l'equity non sarebbe malaccio, ma potrebbe benissimo avere un range molto più basso in EP e rilanciare con un gran numero di mani in posiz. finale (è quello che facevo anch'io) e in quel caso il tuo reraise si troverebbe di fronte a JJ+ o, al meglio, contro AK

con un ATS pari al 40% mi risulta difficile pensare che lui abbia PFR 9-10 da early

fate solo una media...consideriamo l'ATS come se fosse il 20% da CO e BU (xè l'ATS conteggia i raise first in, nei quali si è più loose mediamente) vi do una distribuzione del PFR nelle varie posizioni che porti ad una media del 12%

BU 20
CO 20
MP3 18
MP2 15
MP1 12
UTG+2 8
UTG+1 7
UTG 7
SB 7
BB 7
PFR 12,1

Si tratta a mio parere di un'ipotesi ottimistica (dimezzare il dal 40 al 20 è molto ottimistico) e vediamo già che il PFR tende più a 6 (TT+, AQ+) che a 9 (AT+,KQ+,88+)...

Per me è un fold pulito..è anche vero che lui ha un po' del maniachello (45/12 ai tavoli FR è abbastanza da suicidio), ma ciò avvalora l'ipotesi di Fold Equity = 0...inoltre c'è un 2%*4 di beccare un monster dietro di noi..

non so, voi che ne dite?il tavolo è 8 handed di default o xè qualcuno si è alzato?

Il corollario finale al ragionamento fatto è che manca il numero di mani :D

anche secondo me è un fold legittimo andare AI vuol dire isolarlo ed un maniac del genere nn di certo passerà qualsiasi mano abbia quindi fold PF.
Anche perchè pur essendo maniac raise 3,5 da UTG in un FR è un suicidio nn credo tu sia molto avanti ammesso che tu ci sia.
Personalmente