Passa al forum
Come gestite i vost...

Notifiche
Cancella tutti

Come gestisci i tuoi tilt? Il sondaggio viene creato il Set 17, 2008

[Chiuso] Come gestite i vostri tilt?

40 Post
25 Utenti
0 Reazioni
2,067 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Raccontaci come gestisci i tuoi tilt..Cosa fai per calmarti?

Discutiamone qui e proviamo a trovare soluzioni migliori per i nostri tilt futuri!

39 risposte
Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

ciao gummy,
un mix di: bestemmie, imprecazioni, insulti ai deficenti in chat, finire sigaretta su sigaretta, andare su shark o vari per vedere il danno, sfogo nel forum, sfogo su msn con il primo sfortunato che mi capita sotto mano...!
Per calmarmi...? niente.... fumo n'altra sigaretta...e rinizio a giocare.... mandando bestemmie alla pokerroom e ai salami che la popolano... :D

ciao gummy,

8o

Fedino
Iscritto: 15.11.2007

L'originale di Ryuga84ciao gummy,
un mix di: bestemmie, imprecazioni, insulti ai deficenti in chat, finire sigaretta su sigaretta, andare su shark o vari per vedere il danno, sfogo nel forum, sfogo su msn con il primo sfortunato che mi capita sotto mano...!
Per calmarmi...? niente.... fumo n'altra sigaretta...e rinizio a giocare.... mandando bestemmie alla pokerroom e ai salami che la popolano... :D
IDEM ma al posto delle sigarette prendo a calci il tavolo sopratutto quando becco quelli che sono più fish di me X(

SicilianWay
Iscritto: 02.05.2008

di solito lascio perdere e chiudo tutto!

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

Questo è il MIO thread
su su suggerite signori suggerite

Io ho due tipi di tilt
- da vincita (delirio di onnipotenza)
- da perdita ripetuta

1
Vinco.
Ri- vinco.
Vinco ancora
"stasera mi entra tutto ragazzi"
Quanto ho fatto?? 60$ in cash beh allora me ne gioco 30 in HU e vediamo se stasera mi va il colpaccio.
--> il tilt da vincita serve a dimezzar le vincite
-----> Rimedio: letto

2
- Stavolta ti ho in pugno. Hai solo un gutshot che non ti entrerà mai!" Entra.
--> I chewingum
- "ma ora contro i miei KK nulla potrai fare!!" "Uè ma che culo ti entrato il flush"
--> I sigaretta
Non ho ancora perso lo stack e riesco a recuperare un po'. forse gioco troppo tight e aspetto l'occasione buona.
Perdo lo stck
--------> II e III sigaretta
e " ora sono cavoli amari per voi. I reload!"
-----------------> IV sigaretta + birra 33cl
Ora gioco male e, nonostante le imprecazioni, perdio giustamente il II stack.
A questo punto:
------------------------> V sigaretta e stop. basta chiudo tutto. Anche se qualche volta mi faccio pure il terzo o un sit'n'go (dove sono negato) sperando di ammortizzare.
------------------------------> Il tilt da perdita serve a perdere tre stack e fare cavolate. Unico rimedio anche qui: fare altro

Marioooooo

L'originale di Zucchero79

ciao gummy,

8o

LOOOOL..è la prima volta che mi scambiano per un altro :D

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Io prima continuavo a giocare in cerca di riscossa o di autodistruzione.

Ora invece chiudo tutto e... domani è un altro giorno.

X gestire i tilt apro qualche tavolo play money o qualche sit a buy in micro e faccio il gambler LLLLLLAAAAAAGGGGGGG :D :D

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Quoto Masquerade.

Ora sono soggetto a Tilt da vincita.

Comincio a giocare essendo certo di essere il più bravo.

Allora come soluzione ho fatto cashout e ho lasciato solo 70$ sul conto.

Sono tornato immediatamente con i piedi x terra.

wilmore
Iscritto: 13.05.2008

Quando sono in til appiccio ActionPoker dove mi hanno regalato dei soldi e bastono tutti al cash NL100 (ho appena 100$ ma la room è per invalidi mentali).

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

alla prima bastonata: "beh, fa niente, tranquillo, l'ho giocata bene e ha detto male, sono maturo abbastanza da non arrabbiarmi, anzi giocherò meglio grazie alla consapevolezza che la bad beat arriva solo se giochi bene..."

alla seconda bastonata..."cazzo che culo che ha questo...ma non si può, a me mai, eh...!!!"

alla terza (chiaramente su hand giocata male), spengo il pc direttamente coll'interruttore, mi cambio veloce e anticipo l'uscita per la corsetta, sfiancandomi nei primi 2 km per la rabbia e arivando alla fine distrutto :)

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

fin ora sono stato in grado di capire che stavano arrivando...comincio a pensare ame in terza persona, e mi consiglio che è meglio se smetto di giocare subito :)

Marioooooo

L'originale di wilmoreQuando sono in til appiccio ActionPoker dove mi hanno regalato dei soldi e bastono tutti al cash NL100 (ho appena 100$ ma la room è per invalidi mentali).

Lol idem..apro una dei quelle room dove ci trovi connessi max 200 utenti e in contemporanea(dove mi hanno dato qualche bonus) e comincio a fare il gambler :D..infatti ho dovuto ritirare da everest, Titan e Mansion, per evitare di bruciarli da queste..su PS era troppo tard, già li avevo persi (erano i $ deposiTAti per la vecchia lega HU ):(

Diciamo che da questo punto di vista sto migliorando tantissimo.
Dopo aver rotto una montagna di cose a casa mi sto calmando.
Ora prima di iniziare mi do un tempo esempio sessione da 120 minuti e li gioco tutti.
Poi se sono in up magari continuo cavalcando l'onda se sono in down alla fine dei 120 min chiudo.
Diciamo che riesco a giocare sempre abbastanza concetrato, ovvio che se prendo 10 badbeat in 2 ore faccio fatica a giocare bene.
Pero anche questi ultimi giorni in cui a metà sessione mi trovo spesso sotto di 100 - 200$ riesco quasi sempre a chiudere con passivi contenuti quindi credo voglia dire che sto imparando a gestire la situazione senza tiltare.

Dopo aver rotto una montagna di cose a casa mi sto calmando.

+ 1 :D

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

L'originale di Marioooooo

L'originale di Zucchero79

ciao gummy,

8o

LOOOOL..è la prima volta che mi scambiano per un altro :D

:D :D :D :D :D Era Voluto.. :D :D :D :D :D

mene86
Iscritto: 30.06.2008

di solito quando tilto. impreco a manetta e poi spengo una attimo mangio qlk e poi riparto..

Urlo bestemmio etc etc.

Dopodichè me la prendo con chi mi era vicino e gli dico che è un "GUFO" e poi mi pento delle bestemmie e ricomincio a bestemmiare perchè mi dispiace di aver bestemmiato.

Konami86
Iscritto: 03.07.2008

son capace di prendermi qualche giorno di pausa, alle volte dopo certe batoste mi passa proprio la voglia di giocare e diventa più semplice pure smettere... dopo 1-2 giorni di stop poi, riordinate le idee si ricomincia...