Skip to forum
Lasciatemi braggare...

Notifiche
Cancella tutti

Lasciatemi braggare questa prova di resistenza

11 Post
8 Utenti
0 Reactions
1,236 Visualizzazioni
corr1986

Oggi sono riuscito a giocare 6 ore divise in 6 sessioni da 1 ora con 10 minuti di pausa tra ognuna e 2 ore di pausa pranzo giocando 8x zoom poker su pokerstars.com e giocando la bellezza di 12032 mani con un ottimo profitto considerando che ho giocato 3 tavoli NL5, 4 tavoli NL10 e 1 tav NL25

per chi è curioso ho fatto anche un piccolo video giusto per mostrare come è giocare 8x zoom

Questo sarebbe quello che mi aspetta se voglio provare a fare elite l'anno prossimo, non so se sia sostenibile per un anno...

Rispondi
Citazione
10 replies
marymod

:) wow, bravo, sto pensando di provare anche io lo speed poker sempre su com. ma non pokerstars, ma sempre affiliata a pokerstrategy :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
tatotete

A livello mentale come sembra? Stato d'animo alla fine di tutte le sesssioni?

Rispondi
Citazione
karitao

eh però col grafico in big blinds non si capisce quanto hai vinto se hai giocato stackes diversi :D

cmq VGG!

Rispondi
Citazione
erduka

+1

Rispondi
Citazione
LMIG

eh, ho visto solo i primi trenta secondi del video, e mi è venuto un mal di testa atroce, gg a te!

Rispondi
Citazione
corr1986

Ho vinto circa 100 dollari, a livello mentale é molto stressante, ma le pause frequenti aiutano molto. Un problema un minimo nell'uktima sessione agli occhi ma penso sia quasi normale..diciamo che finite le 6 ore mi sentivo tipo come chi ha avuto la visione della madonna peró dai alla fine pensavo peggio :)
penso continuero a giocare 8x ma non so se faro 6 ore al giorno, domani dovrei anche cominciare a lavorare quindi il tempo sara poco ma continuero a grindare anche per allenarmi

Rispondi
Citazione
ITAlessandro

A me sembra un suicidio A♦ quando tablavo tanto facevo molta fatica.. Ora sono decisamente piu rilassato prima e dopo :)

Rispondi
Citazione
corr1986

L'originale di ITAlessandro
A me sembra un suicidio A♦ quando tablavo tanto facevo molta fatica.. Ora sono decisamente piu rilassato prima e dopo :)

ale in parte hai ragione, ma ti dico una cosa: oggi penso di aver giocato meglio di quando gioco solo 4x, non ho tempo di overpensare, gioco molto standard e per questo livello va più che bene. Infatti i risultati stanno migliorando, certo lo stress fisico e mentale è davvero elevato e non so se sia sostenibile, ok sono "solo" 6 ore, ma il problema principale è l'intensità di quelle ore...
Vedremo cosa mi riserverà il futuro, intanto devo aumentare sto bankroll se voglio provare l'elite l'anno prossimo!

Rispondi
Citazione

Una curiosità: rake generata in € ?

Rispondi
Citazione
corr1986

gioco sul .com quindi penso la rake sia inferiore, cmq 45 euro

Rispondi
Citazione