Salve a tutti, oggi sono andato a farmi un giretto in campagna e ho preso un po di asparagi selvatici e ho deciso di papparmeli per cena con uova fresche e carne di salsiccia.
Stasera son solo a casa quindi 6 uova dovrebbero bastare
1/2 litrozzo del mio vino e vvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! rutto libero e poker a manetta.

ahah, la stessa cosa l'ho mangiata io due sere fa.
Di uova però ce ne ho messe due, sei uova per una persona è un tentato suicidio!!
L'originale di karitao
Ahahhaha grande aquila!!! Spero che la sessione sia andata bene come la cena![]()
La sessione è andata malissimo ma almeno ero sazio e di buon umore.
Mi hanno scoppiato infinito e non sono riuscito ad insultare nessuno...non mi riusciva proprio:D
Mitico, che mangiata da dio ![]()
Di uova ne avrei messe un po' meno, ma avrei aggiunto un po' di cipolla che non guasta mai...burp!
:D
non colgo il sottile umorismo di tutto cio'.
con sta' discussione tipo ''prova del cuoco'' volevi forse dire:
''ragazzi mi spiace ma oggi... NIENTE PESCE !!''
io sarei felice venisse fuori un bel topic di cucina su strategy, troviamo un coach e via
L'originale di nosse
io sarei felice venisse fuori un bel topic di cucina su strategy, troviamo un coach e via![]()
Se parte del coaching consiste nell'essere ospitato dagli utenti ed assaggiare i piatti cucinati mi offro io!
![]()
L'originale di Coar87
L'originale di nosse
io sarei felice venisse fuori un bel topic di cucina su strategy, troviamo un coach e via![]()
Se parte del coaching consiste nell'essere ospitato dagli utenti ed assaggiare i piatti cucinati mi offro io!
![]()
A te e Gryfon ancora ve sto a aspettà che me dovevate fa assaggià a carbonara...
Se qualcuno passa a Vicenza fate un fischio che vi preparo qualcosa ![]()
P.S. Niente gatti eh :challenge
L'originale di andreac76
L'originale di Coar87
L'originale di nosse
![]()
A te e Gryfon ancora ve sto a aspettà che me dovevate fa assaggià a carbonara...
Organizzamose! quanno volete!
![]()
L'originale di Coar87
L'originale di andreac76
L'originale di Coar87
L'originale di nosse
![]()
Organizzamose! quanno volete!
![]()
se ricompare...
doveva rientrà da milano ieri mattina, javevo pure scritto pe piasse na bira prima d'entrà ao stadio ieri sera ( :facepalm:) ma gnente...
L'originale di Perduti
Se qualcuno passa a Vicenza fate un fischio che vi preparo qualcosa
P.S. Niente gatti eh :challenge
Dai però senza piatto tipico che gusto c'è?
Come dice anche DeAndrè in una sua canzone in dialetto ligure il gatto è "levre de cuppi" (lepre dei tetti)... ottimo il "coniglio" alla ligure con olive rigorosamente taggiasche...
Si fa per ridere eh... la mia gatta di casa più che un coniglio è un maialetto allevato a prosciutto cotto...
L'originale di nosse
Interessante, io mi candido per coachare quelli dai 100Kg in su compresi anche quelli che adesso pesano meno ma vorrebbero raggiungere il quintale come obbiettivo.:D
![]()
L'originale di Aquilaverde
Interessante, io mi candido per coachare quelli dai 100Kg in su compresi anche quelli che adesso pesano meno ma vorrebbero raggiungere il quintale come obbiettivo.:D
![]()
L'originale di Aquilaverde
L'originale di nosse
![]()
Potrebbe essere: "Solo su strategy, il NL100Kg è più vicino! Scala anche tu i limiti in tempi più corti del TH":coolface: