Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Che facciamo? Poll is created on Ott 28, 2007

[Chiuso] Downswing

9 Post
4 Utenti
0 Reactions
1,185 Visualizzazioni
iltarantolo

In questo periodo sto provando il sapore amaro del downswing quindi oggi vi propondo un sondaggio su questo argomento e su cosa conviene secondo voi fare.Mettiamo caso che siete in perdita costante cosa ritenete si debba fare?

8 replies
lorykap

secondo me si dovrebbe mollare il gioco per un po e approfittarne per approfondire lo studio...

Bertol1

Avevo tutto pronto da giorni ma non mi ricordavo mai di postarlo. Il tuo sondaggio arriva a proposito.

Staccare...

Mi chiedo e vi chiedo: Quando è il momento di staccare? Quando è il momento di lasciare per qualche giorno i tavoli che sono venuti a noia? Cosa dobbiamo aspettare? Una bad beat clamorosa? Una serie di trash-hand eterna? Perdere, poco, ma perdere, o pensare ad altro?

O piuttosto continuare, guardando il nostro bankroll che cala lievemente, nulla di preoccupante... ma cala, BEN sapendo che se prima abbiamo perso, dopo potremmo vincere e riprenderci i nostri... potremmo... ma continua ad arrivare spazzatura.

Io smetto quando non mi diverto più, ergo non vinco :)

Battute a parte, preferisco giocare mani interessanti e perdere, che vedere il nulla per ore. Passare il tempo a... passare.

Non è la frenesia il mio problema, piuttosto la nausea.

"If you want to win, you must be patient.
In fact... if you're playing good poker, you should often be
bored. That's right: BORED."

Penso che non serva la traduzione, aburrido si dice in spagnolo, annoiato. La noia è parte del gioco, quando diventa estrema si trasforma in nausea. Aggiungo questo:

"Losing streaks suck... because they take hold of some weird
part of your brain that virtually always PREVENTS you from
making a comeback."

su gentile traduzione di zuk: i downswing fanno skifo perché si impossessano di una parte del tuo cervello per impedirti un comeback.

Prima che qualcosa si impossesi della piccola parte di cervello che mi è rimasta... STACCO! :D

Bertol1

Non so cosa votare. Scarto 1, 5 e 7 che sono la stessa cosa, scarto più di tutte la 4, puoi variare il gioco quando sei al massimo dello splendore e puoi permettertelo non in questi momenti.

Rimangono 2 e 3 che sono la stessa cosa o 6, qui dipende dal nostro grado di abbruttimento, se stiamo passando un brutto periodo ai tavoli ma siamo interessati al gioco, allora si possono leggere libri, si può scrivere sul forum e/o commentare le mani; se siamo proprio scazzati, forse è meglio troncare tutto per qualche giorno, in fondo, giocare a poker è bello ma fare sesso è meglio. :evil:

iltarantolo

L'originale di lorykapsecondo me si dovrebbe mollare il gioco per un po e approfittarne per approfondire lo studio...

Certo è meglio mollare che beccare te al nl20 sss e perdere ancora di più ;) :D ;) :D

lorykap

loooooooool AA vs QQ....... che combinazione!!! :D

quando mi hai detto (al momento dell'allin): "lory, do you love my money?"
io ho risposto "yeah!" ma nn ti avevo riconosciuto! e anche quando, dopo aver vinto la mano, ho infierito dicendo "yes... i love your money!!" nn mi ricordavo quel nick a chi corrispondesse... poi quando mi hai detto "è cosi che si tratta il tuo moderatore?? quando torni nel forum ti bastono!!"
beh.... li ho capito chi eri... LOOOOOOL

iltarantolo

Abbiamo pure fatto io AK contro te QQ sull'altro tavolo e sempre mi hai bastonato,bhe che dire le hai giocate nel modo migliore bravo :D.

lorykap

ma lol! ti guro che nn me ne sono accorto... quando ho piu tavoli aperti sono abbastanza "automatico" quindi nn leggo nick, chat ecc.. solo le puntate... cmq grazie :)

tar, sai già come la penso!!

Incazzarsi whinare, whinare incazzarsi, distruggere qualcosa, sculare