Salve volevo chiedere se fare attivita' sessuale prima di una sessione online di cash,ma soprattutto prima di un torneo online magari importante possa essere debilitante o no. Grazie
lol, ciao mamma, 1st
edit: merlino sei il mio idolo
Comunque io son dell'opinione che non sia +ev perché chi è fortunato in amore è sfortunato al gioco. Quindi si deve trovare un giusto bilanciamento tra le due cose se si vuole pensare di diventare un poker player serio.
No, debilitante no, dopo il sesso aumenta l'umore e di conseguenza si gioca più sereni, occhio però, se si fa cilecca si giocherà nervosi e si perderà EV
Mah male non credo che faccia, poi quei dieci minuti pre torneo non dovrebbero cambiarti molto....
Io consiglio di farlo anche durante... però non devi grindare su più tavoli altrimenti ti deconcentri troppo. Durante l'atto avrai un aumento nella produzione di endorfine e sicuramente non risentirai di tilt
L'originale di merlinoxyz
Salve volevo chiedere se fare attivita' sessuale prima di una sessione online di cash,ma soprattutto prima di un torneo online magari importante possa essere debilitante o no. Grazie![]()
Io non so se il sesso fa migliorare il mio poker, ma posso garantirti che quando vinco le mie prestazioni sono molto al di sopra della media.
Credo che budzog e pinerolo debbano astenersi per carenza della conoscenza di argomento (sia sesso che poker obv).
Io lo consiglio comunque dopo una brutta sessione. Una cosa del tipo "Ho perso un pacco di soldi, ma almeno ho s.....o".
L'originale di tatotete
Comunque io son dell'opinione che non sia +ev perché chi è fortunato in amore è sfortunato al gioco. Quindi si deve trovare un giusto bilanciamento tra le due cose se si vuole pensare di diventare un poker player serio.
tra le righe mi sembra di leggere che hai individuato la soluzione in ... parecchio autoerotismo
Pensate che per l'ev possa influire anche la parte "recitata" durante l'atto sessuale? Imo se si "recita" la parte passiva è ev- sempre.
L'originale di nosse
il poker fa bene al sesso. Ti metti a fare i conti d'ev e duri almeno 3 ore.
Epic ![]()
Quoto anche LMIG però, occhio a non fare cilecca, che oltre a rimetterci una figura di merda con la donna, ci rimettete anche il roll per fantatilt
L'originale di AlexID26
L'originale di nosse
il poker fa bene al sesso. Ti metti a fare i conti d'ev e duri almeno 3 ore.Epic
Quoto anche LMIG però, occhio a non fare cilecca, che oltre a rimetterci una figura di merda con la donna, ci rimettete anche il roll per fantatilt![]()
Ah ecco perché hai quasi dimezzato il roll
![]()
Per ma una cosa è certa: la mia ragazza porta sfiga.
Ogni volta che la trombo torno a casa, faccio sessione e SISTEMATICAMENTE perdo.
Fortunatamente sono 11 anni che stiamo insieme, siamo lontani e non lo faccio più di 3 volte a settimana sennò mi conveniva andare a zo....le
:facepalm:
L'originale di osso80
Per ma una cosa è certa: la mia ragazza porta sfiga.Ogni volta che la trombo torno a casa, faccio sessione e SISTEMATICAMENTE perdo.
Fortunatamente sono 11 anni che stiamo insieme, siamo lontani e non lo faccio più di 3 volte a settimana sennò mi conveniva andare a zo....le
![]()
Ahahahahahahahahahahah uno dei migliori post di sempre
Il sesso fa bene punto.
Poi sesso e poker hanno moltissimo in comune...
1)Farlo con il preservativo e come giocare a soldi finti
(nono scherzo, grande invenzione:-))
2) giocare fuori broll e come andare a troie...sprechi soldi:-)
3)mi viene in mente un post scritto tempo fa credo da trax, sulle varie parti del copro che giocano a poker, articolo epico:-) ...nel sesso e nel poker si liberano endorfine!
4)le prestazioni medie dei fish sono direttamente proporzionali al tempo in cui tu ci metti a ripulirli...
5) sono un campione in entrambe le cose, ma preferisco il ses...il pok...il ses...il pok...vabbe, sono entrambi fantastici!
L'originale di osso80
Per ma una cosa è certa: la mia ragazza porta sfiga.Ogni volta che la trombo torno a casa, faccio sessione e SISTEMATICAMENTE perdo.
![]()
Hahahahhahahahahah voglio questo 3ad come da non perdere![]()
non so rispondere alla specifica domanda, ma mi sento di poter affermare che il sesso fà male solo a chi non lo pratica...