Ciao a tutti!
Ho partecipato alla scorsa edizione, ma putroppo ho avuto costantemente problemi con Holdem Manager/postgresql che non mi hanno permesso di giocare abbastanza, anche se nei quiz sono andato bene (punteggio più alto nel mio team). Ieri ho finalmente risolto il problema e sono pronto per un altro giro!
- Esperienza: Ho iniziato con SNG su Partypoker.it, dove partendo dal capitale iniziale di 35 euro ero arrivato a giocare i 3 euro (rollato 100x). Quando il cash game è arrivato in Italia, ho trasformato 90 euro in 2k euro in 2 mesi su People's, dopo di che ho ricevuto una buona offerta di lavoro e ho deciso di concentrarmi su quello (ho ritirato gran parte del bankroll).
Mi sono iscritto a IMH4 per riprendere a giocare :challenge e ho seguito i coaching e studiato la teoria :fuckyeah ma problemi tecnici mi hanno impedito di grindare come volevo :ayfkm per cui non ho potuto applicare al meglio i concetti spiegati dai coach e sperimentare fino in fondo. Ieri però (dopo ore di test) sono finalmente riuscito a ripristinare postgresql e tutto funziona perfettamente! ♠_cool:
- Gioco NL5-NL10 Zoom su Stars (solo 2 tavoli per volta perché voglio concentrarmi sull'action)
- Giocherò 6k-8k mani alla settimana, di più se riesco
- Genere musicale: ultimamente mi sto innamorando della musica classica, soprattutto Bach, Mussorgsky, Mozart, Dvorak, Vivaldi! Mi mette di buon umore e mi aiuta molto a mantenere la concentrazione mentre gioco a poker.
Ora che i problemi tecnici sono completamente risolti, mi piacerebbe davvero avere l'opportunità di redimermi! 
PS: questo è il mio grafico, ma dati i problemi tecnici la maggior parte delle mani sono di marzo (le ultime 10k le ho giocate questa settimana):