Skip to forum
Iscrizioni al proge...

Notifiche
Cancella tutti

Iscrizioni al progetto

41 Post
24 Utenti
0 Reactions
3,350 Visualizzazioni

Ciao a tutti!

Di seguito potete postare la vostra candidatura al progetto Italian MicroStakes Heroes V, il corso per microstakes che andrà avanti dal 1 luglio al 4 agosto 2013.

Nella presentazione dovrete indicare le seguenti informazioni:

- Breve descrizione della vostra carriera pokeristica con eventuali grafici;
- Limite in cui giocate;
- Poker Room trackate su PokerStrategy.com dove intendete giocare;
- Una stima approssimata di quante mani pensate di poter giocare a settimana;
- Il vostro genere musicale :)

Vi ricordo che il corso è aperto a tutti i giocatori dal NL2 al NL10 shorthanded e che selezioneremo in base al profilo, dando priorità agli utenti che sono più attivi nella community.

I COACHING SI TERRANNO IL MERCOLEDI' ALLE 21.30.

Buon MicroStakes Heroes V!!!

elforic

Rispondi
Citazione
40 replies

1)Non buonissima! Con i trentacinque euro di NetBet però sono riuscito a pagarmi una buona parte del Sonisphere (8 giugno a milano). Ma per ora purtroppo il ROI è sempre negativo. Ora però che è arrivata l'estate sto cercando di apprendere tutte le basi di tutti i tipi di gioco (cash, mtt, sng etc) e sopratutto diverse varianti (Omaha, Seven Card Stud e così via).

2)Microlimite: 0.01/0.02

3)NetBet ovviamente! :D

4)Sulle 1000 contando tutto il tempo libero in questo periodo

5)Metal!

Rispondi
Citazione
Zeppelmore

Io ci sono :D

1) Gioco a poker da un annetto , ma solamente da qualche mese ho scoperto pokerStrategy e pian piano sto cercando di migliorare il mio gioco . Ho battuto l'NL2 costruendomi un bankroll di 80stack per l'NL5 e adesso gioco qui . Vorrei provare a battere anche questo livello prima possibile , e devo dire che per ora credo di avere tutte le carte in regola per farlo ( quanto sono modesto :nh ) . Ho da poco acquistato PT4 e quindi per ora ho poche mani nel database , e sinceramente non sono in grado di postare un grafico :rage: . Comunque se ritenete che possa essere utile , considerando che non ho molte mani posso postarlo ( se mi spiegate come farlo :D ) .

2) L'avevo scritto gia prima , comunque NL5 . Gioco solamente cash e qualche sit and go testa a testa per passare il tempo se non c'è molto traffico sui tavoli cash .

3)All in bet

4)Sinceramente adesso sono in periodo d'esami e quindi non credo moltissimo , ma dire da 5-10k a settimana .

5) Hehehe quà c'è da ridere visto che suono e suono di tutto . Diciamo che svago dal rock al metal , progressive , rock alternativo , chitarristi solisti e tanto progressive death metal :pokerface:

Rispondi
Citazione
NapoMDR

Go go go guys! :)

Voglio vedere un sacco di iscrizioni qui!!

Tutta la gente che analizzo in sezione "NL2/NL10" dov'è?!?!? :D :D

Vi aspettiamo numerosi!!

NapoMDR

Rispondi
Citazione

1 Gioco a poker da un anno circa con non dico buoni risultati,ma discreti,qualche centinaio d'euro li ho intascati senza giocare troppo :rolleyes:
Questo è un grafico degli ultimi giorni,dato che è da poco che uso fpdb e riguarda pokerstars,ma vorrei acquistare pt4 a breve..

e queste sono le statistiche dello stesso periodo.. :P

2 NL 10..

3 Pokerclub..

4 sulle 4 o 5 mila mani a settimana ci arrivo tranquillamente..

5 MeTaL :pokerface:

Rispondi
Citazione

ciao a tutti,

gioco a poker da qualche annetto con risultati tutt'altro che emozionanti, ma almeno abbiamo il segno + li davanti!!!
Attualmente gioco NL10 su stars( più che altro per il bonus primo deposito e il SW) anche se, devo dire, che il field è un pò più tosto!
Causa ultimi esami e tesi giocherò intorno alle 10K mani a settimana, ma potrebbero aumentare durante le vacanze!
Non ho un genere musicale preferito, di sicuro non son un Rapper!!

p.s. se mi dite come si fa vi posto il grafico!

Rispondi
Citazione
Cerquentus

L'originale di nanystar6789
ciao a tutti,

gioco a poker da qualche annetto con risultati tutt'altro che emozionanti, ma almeno abbiamo il segno + li davanti!!!
Attualmente gioco NL10 su stars( più che altro per il bonus primo deposito e il SW) anche se, devo dire, che il field è un pò più tosto!
Causa ultimi esami e tesi giocherò intorno alle 10K mani a settimana, ma potrebbero aumentare durante le vacanze!

Ciao Nanystar6768!!! :f_biggrin: :f_biggrin:

Non sono un mod e non è mio dovere dirti queste cose!!!
Cmq ti consiglio di presentarti nell' apposita sezione: Presentati :f_biggrin: :f_biggrin:

Cmq Benvenuto su strategy e GL per la tua candidatura e la tua avventura pokeristica!! :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
SHARKJKD

1)ciao a tutti io gioco da circa un anno sono partito proprio da zero
ho conosciuto pokerstrategy solo ultimamente e proprio x questo mi sono iscritto x la prima volta su stars x il bonus 1000
in questo mese ho cominciato a dedicarmi a tempo pieno al poker e dopo aver esaurito gli ultimi bonus sulle altre room ..nell ultima sett riesco a dedicarmi quasi esclusivamente a stars..
purtroppo al contrario delle altre room dove cmq ho un bb/100 di 2.5/3.5
su stars non va proprio bene e dopo solo 30.000 hands il bankroll da me creato con mesi di fatica sulle altre room si è gia dimezzato con un terribile -15 bb/100
2)nl10
3/4)io gioco dalla questa sett esclusivamente su stars
xche mi da la poss di arrivare anche al 16x
gioco in media tra le 35.000/40.000 hands sett
5)non ho un genere in particolare ma ascolto continuamente musica..

Rispondi
Citazione
87Dylan

Mi candido! :)
Gioco a poker da qualche annetto ma le soddisfazioni me le hanno date gli MTT che tra l'altro non amo granchè :ayfkm
Causa impegni e cose varie ho deciso da più di un anno di dedicarmi al cash
All' inizio sembrava promettere bene ho ottenuto discreti risultati sono arrivato al NL20 per due volte ma ne sono uscito sempre con le ossa rotte :facepalm: questa l' ultima avventura ed è proprio da qui che voglio ripartire

Forse un pò di badrun forse le room sono rigged :coolface: di sicuro ho tanti leak e ci voglio lavorare su anche se sono un pò polentone (ma son di Milano dopotutto) e di studiare ho sempre avuto poca voglia
Ho bisogno di imparare ad essere più metodico nelle cose che faccio, imparare a focalizzarmi sugli obbiettivi e rimanere concentrato sempre in quello che faccio e come lo faccio e a vincere la pigrizia :O
Migliorare nello studio che praticamente non c'è mai stato ed imparare quei concetti anche i più semplici che mi sembra non conoscere per niente leggendo le varie discussioni qui sul forum,ho vinto qualcosina ma mi rendo conto di non conoscere affatto a pieno questo gioco.
Imparare a fare session rewiew

-Ora gioco NL5 e quando c'è poco traffico aggiungo un paio di tavoli al NL10 da 6x fino a 9x
-NetBet
-4/5 mila mani a settimana ce la posso farcela
-ascolto un po di tutto ( a parte la classica) ma nell'ultimo annetto sono per lo più rockettaro :D

P.S. Ovviamente come si evince dal mio banner ho già partecipato ad una edizione passata che però non è stata delle migliori, io in primis avrei potuto fare meglio eh, infatti mi piacerebbe riavere la possibilità di riaffrontare il percorso nel modo giusto

PPS visto che è a sfondo musicale prego..

Rispondi
Citazione

Ciao

Mi Candido.

Ho cazzeggiato per un paio d'anni è da luglio scorso che gioco con regolarità
ho fatto downgrade a nl5 dopo aver sfiorato il 20 :facepalm: :facepalm:
Titan per ora
8/10k a week (dimenticavo di scriverlo)
non ho un genere ascolto di tutto (a parte il rep, almeno quello italiano)

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0

L'originale di nanystar6789
ciao a tutti,

Ciao nanystar6789

Benvenuto :), inizio con il chiederti di presentarti alla comunity se vuoi, da qui: Benvenuto ai nuovi membri come ti ha suggerito Cerquentus (che ringrazio).
Per quanto riguarda il postare le immagini, puoi seguire questa semplice guida: Guida: inserire immagine nel forum

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK

Da ora fino alla fine dell'anno voglio fare un secondo tentativo (dopo un primo fallimento dovuto a motivi extra-sportivi) per susseguire il sogno di fare del poker un lavoro piu' che un hobby.

Ho quando meno il tempo per i prossimi mesi, e davvero voglio fare il tentativo percui questo progetto sta' volta mi sembra piu' che mai appropriato alla mia attuale situazione e vorrei avanzare la mia candidatura ad un posto nel progetto.

Ore a disposizione al giorno in full, totale disponibilita' a giocare, studiare e tutto quello che serve al consequimento dell'obbiettivo

Spoiler

e questa volta sono equipaggiato anche con un PC piu' decente :D

ed ovviamente amore (e dedizione) infinito per il gioco (da non confondersi con l'addiction to gambling che proprio non fa' al caso mio)

Quindi, sarei piu' che onorato e totalmente felicissimo di far parte del progetto.

Purtroppo, per vari motivi ho deciso di iniziare da zero (in passato ero arrivato al NL20 ma con poca esperienza fatta a quest'ultimo limite infatti non piu' di qualche 1000s di mani per il resto forse sarebbe piu' appropriato dire NL10) e quindi inzierei dal NL2-5

Grazie e aspetto con impazienza (e speranza ora) any feedback :)

Rispondi
Citazione
blackdog85

Ciao a tutti,

gioco a poker da qualche anno, iniziai coi sit subito dopo la nascita del poker online in italia, ma è da un paio di anni che gioco con discreta regolarità. Mi buttai sul cash non appena sbarcò in italia e furono mazzate, dilapidai una buona parte dell bankroll costruito con i sit and go, così ho scoperto strategy... :)
Ho partecipato alla scorsa edizione di IMH e mi è piaciuta un sacco!

Attualmente sto giocando il NL10 su Allinbet, ho tentato un paio di level up aggressivi ma per ora non ce l'ho fatta.

Visto che con il tool di conversione si può usare HM su people's, credo che in questa edizione a differenza delle altre si possa giocare su Allinbet, altrimenti credo che giocherò su NetBet sfruttando il bonus di primo deposito.

A differenza di febbraio quando si è svolto IMH4, dove sono stato un po' impegnato causa lavoro, il mese di luglio mi andrebbe a genio perchè sono tutto il mese in ferie e quindi avrei tanto tempo da dedicare a gioco e studio. Credo di poter giocare 8-9k mani a settimana.

Come genere musicale sono un amante del rock-blues e dell'hard rock, il mio nickname l'ho preso da una canzone dei Led Zeppelin, comunque nutro una certa simpatia per i cantanti neomelodici!! :D

A chi fosse indeciso, io consiglio vivamente di candidarsi, a mio parere IMH è una delle più belle iniziative di questo portale, dopo non sarete più gli stessi!! :)

Grazie e buona fortuna a tutti!

Rispondi
Citazione
Micheleo91

Salve. a tutti.Posto la mia candidatura.

Esperienza pokeristica: Gioco a poker dall'età di 15 anni,quando i miei amici mi fecero conoscere il cosiddetto poker all'italiana.A 18 anni ho aperto il mio primo conto gioco online,con il quale mi sono approcciato con il texas holde'm.Dai 18 ai 20 anni giocavo a poker fuori bankroll,e come credo molte persone come me,neanche sapevo cosa fosse la gestione di esso.A Novembre dell'anno scorso,mi approccio al cash-game six handed,tramite i vostri articoli.Inizio con un capitale di 50 euro su pokerstars(poker room in cui non mi sono iscritto tramite pokerstrategy).Dopo tanti sali e scendi,mi viene proposto di entrare in una piccola scuola di poker,in cui avrei avuto un coach.Mi trasferisco su una poker room di lottomatica,batto il nl2,nl5 e arrivo al nl10.Ero ad un passo per arrivare a giocare il nl25,ma per colpa di una badrun fantascientifica e sicuramente tanti miei errori mi ritrovo a perdere la metà del bankroll.Ho da sempre effettuato una gestione del bankroll aggressiva,con piccoli level up sui 30 stack,e se ne perdevo più di 3,ero pronto nuovamente al level down.Ora come ora ho un bankroll con cui potrei provare a giocare il nl10,ma per sicurezza vorrei giocare il nl5.

Poker room:Per me va bene giocare su qualsiasi poker room associata a pokerstrategy,ma mi è impossibile giocare su pokerstars.

Limite: Come detto prima, nl5/nl 10

Credo di poter giocare,più o meno sulle 10k hands per settimana.

Genere:Diciamo che amo il rock,ma con forti preferenze per lo stile degli anni 80-90.Ascolto anche il vecchio country (johnny cash).Delle nuove leve mi piacciono molto gli XX che creano un bel tipo di indian rock.

Qui posto un grafico della mia esperienza su lottomatica.

A presto!

Rispondi
Citazione
outspan

Ciao a tutti!

Ho partecipato alla scorsa edizione, ma putroppo ho avuto costantemente problemi con Holdem Manager/postgresql che non mi hanno permesso di giocare abbastanza, anche se nei quiz sono andato bene (punteggio più alto nel mio team). Ieri ho finalmente risolto il problema e sono pronto per un altro giro!

- Esperienza: Ho iniziato con SNG su Partypoker.it, dove partendo dal capitale iniziale di 35 euro ero arrivato a giocare i 3 euro (rollato 100x). Quando il cash game è arrivato in Italia, ho trasformato 90 euro in 2k euro in 2 mesi su People's, dopo di che ho ricevuto una buona offerta di lavoro e ho deciso di concentrarmi su quello (ho ritirato gran parte del bankroll).

Mi sono iscritto a IMH4 per riprendere a giocare :challenge e ho seguito i coaching e studiato la teoria :fuckyeah ma problemi tecnici mi hanno impedito di grindare come volevo :ayfkm per cui non ho potuto applicare al meglio i concetti spiegati dai coach e sperimentare fino in fondo. Ieri però (dopo ore di test) sono finalmente riuscito a ripristinare postgresql e tutto funziona perfettamente! _cool:

- Gioco NL5-NL10 Zoom su Stars (solo 2 tavoli per volta perché voglio concentrarmi sull'action)

- Giocherò 6k-8k mani alla settimana, di più se riesco

- Genere musicale: ultimamente mi sto innamorando della musica classica, soprattutto Bach, Mussorgsky, Mozart, Dvorak, Vivaldi! Mi mette di buon umore e mi aiuta molto a mantenere la concentrazione mentre gioco a poker.

Ora che i problemi tecnici sono completamente risolti, mi piacerebbe davvero avere l'opportunità di redimermi! :)

PS: questo è il mio grafico, ma dati i problemi tecnici la maggior parte delle mani sono di marzo (le ultime 10k le ho giocate questa settimana):

Rispondi
Citazione
Cerquentus

Ciao a tutti!!! :f_biggrin: :f_biggrin:

Contro ogni mio pensiero mi candido per IMH5 !! :challenge :challenge :fuckyeah :fuckyeah

Molti di voi ( almeno penso ) mi conoscono qui nel forum e sanno che su di me si può sempre contare quando c'è da regalare stack in giro per i tavoli cash!!! :facepalm: :facepalm: :rage: :rage:

Quindi decido di candidarmi per partecipare anche a questa edizione di IMH che ritengo un progetto bellissimo ed utilissimo per smettere di regalare ed iniziare a guadagnare !!! :f_biggrin: :f_biggrin:

Ultimamente sono stato assente dal forum per vari problemi in Real life... ma adesso ho ripreso a frequentarlo e sono tornato a giocare in maniera costante!!!

Sarei felicissimo di essere preso anche in questa edizione ( e magari sempre con Lo Re come coach :f_thumbsup: :f_thumbsup: ) e so che sarei molto attivo e in maniera ancora maggiore dell' ultima edizione. :fuckyeah :fuckyeah

Allora adesso sto Mixando NL10, NL5 e qualche tavolo di NL2 ( quando il traffico non c'è ) su NetBet tablando standard 6x!!

Assicuro una media di 1.5k/2K di mani al giorno perchè ho depositato su NetBet e sto sbloccando il bonus di primo deposito!!! :megusta: :megusta:

Magari finito IMH5 se riuscissi a confermarmi al NL10 con buoni risultati aprirò un blog per raccontarvi la mia avventura!!! :f_cool: :f_cool:

Vi posto qualche grafico:

NL10

NL5

NL2

Per quanto riguarda la musica non ho un genere preferito!!! Però vi dico solo che oggi si va a Bologna a vedere Vasco!!! Vamooooosssssss!!!!!! :fdrink :fdrink

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

Benvenuti a tutti i candidati! Sotto con le iscrizioni che ci sarà da divertirsi :)

Rispondi
Citazione
diesheva

Dai, provo a candidarmi :)
Dopo una vita passata a giocare sit&go decido, con il passaggio da party a stars, di provare a cimentarmi in una disciplina a me sconosciuta, il cash.
Scelta fatta sia per trovare nuovi stimoli, che per sbloccare rapidamente un grosso bonus di benvenuto.
Ho all'attivo circa 100.000 mani di cui posto il grafico e le principali stats per posizione:

Uploaded with ImageShack.us

Ho giocato prevalentemente NL5 mixando qualche tavolo al NL10.
Gioco solitamente 9x anche se forse dovrei tornare al 6x.

Inizialmente ero scettico riguardo iniziative di questo genere, seguendo però le ultime 2 edizioni mi sono ricreduto ed ho deciso di provare a candidarmi sperando di esser scelto :)
Assicuro:
- serietà
-presenza
-impegno
Credo di poter fare tranquillamente circa 30k mani al mese, giocherei su stars
p.s.
musica preferita...boooooooh ascolto tutto e niente :D

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR

Salve a tutti!
Ho deciso anche io di iscrivermi a IMSH5 visto il successo della precedente edizione!

1. La mia carriera pokeristica è iniziata su per giù un anno fa partendo dal NL2 di TitanBet! Nelle prime due settimane sono riuscito a leveluppare al NL5 dove mi sono stabilizzato! Ero nei pressi leveluppare al NL10 ma causa problemi in real life e il poco tempo a disposizione o dovuto fare cashout e abbandonare il poker per un pò! 2 settimane fa trovo sul conto di GD 30 euro che mi ero dimenticato d avere e allora decido che è arrivato il momento di ripartire con il poker! Ricomincio dal NL5 e questi sono i risultati della prima settimana:

Da qui in poi purtroppo non ho più history dato che ho bruciato l'hd del fisso! Quindi vi posto i grafici delle ultime due sessioni di ieri e oggi!

NB: i dollari in questo grafico devono essere considerati come euro per via del tool che usavo che aveva questo problema!

2. Gioco NL5 ma sono prossimo a leveluppare al 10!
  3. Pokerstars o AllInBet!
  4. Dalle 8k alle 10k mani a settimana! Giocando 6x-8x
  5. Rapper! :f_biggrin:

PS: Trovate molte più info nel mio blog!

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91

Ciao a tutti! Non vedevo l'ora che cominciasse questa promozione :D

Ho iniziato a giocare 3 anni fa con i sitngo, massavo i 15max da 5€.
Poi ho mollato per un po di tempo e l'anno scorso ho ripreso col cash.
Ho fatto nl2 e nl5 su stars e poi mi sono spostato al nl10 di peoples sino a giocare il nl25 ed HU cash nl25.
Mi sono fermato per un periodo causa impegni in real life ed ho ripreso da 2 mesi al nl10 di william hill.com dove però causa tilt ho perso un po di soldini alla roulette online xD

Avevo qualche soldino rimasto ed ho ripreso dal nl5 di stars dove ho fatto un po di alti e bassi ma da cui sto imparando a correggere il mio gioco anche grazi e all'aiuto di gente più esperta di me e del forum :)

Se vengo preso per l'iniziativà ho intenzione di giocare nl10 su pokerstars.com.

Intendo di iscrivermi a stars.com e farmi traccare l'account da li.

Gioco solitamente 7-8k mani a settimana a meno di non essere straimpegnato.

Neomelodici sicuramente! :D

Edit: allego pure un grafico del nl5 che sto giocando ora

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione