Skip to forum
Freerolls 4 Novembr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Freerolls 4 Novembre

15 Post
7 Utenti
0 Reactions
2,212 Visualizzazioni

Domenica, il 4 novembre si svolgeranno 4 freeroll con un montepremi totale di $6.500

Le liste dei partecipanti le puoi vedere nella news!

In bocca al lupo!!

14 replies

e con ben 8 amici presentati marlboroPS deteniene il record di non partecipare mai al free referr....
P.S. ciuchin oramai sono passati 2 mesi ma il capitale di partenza??

L'originale di marlboroPSe con ben 8 amici presentati marlboroPS deteniene il record di non partecipare mai al free referr....
P.S. ciuchin oramai sono passati 2 mesi ma il capitale di partenza??

hahahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
evvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii........ io non ho ancora ricevuto il bonus, ma tu sei proprio sfigatooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roby, io ho prenotato un volo per lourdes, ma non per il bonus che devo recepire, ma x le bad beat ricevute, vuoi che prenoto anche per te? o preferisci fatima, li nn ci sono ancora stato... lllllloooooollllllll :)) :D :D

meglio lourdes...speriamo di arrivarci però! :))

Per Ciuchin:
ti ho fatto approvare su PokerStrategy, ma Titan non vuole accettare il trasferimento dei fondi. Lí purtroppo non posso farci niente personalmente. :(

Ti abbiamo anche inviato un ticket avendo FullTilt come alternativa.. Se hai problemi con l´inglese indirizzalo a me il tuo ticket o inviami un´e-mail.

Diciamo che tutto era partito dal bonus code sbagliato. Noi lo abbiamo corretto, ma per Titan era "troppo tardi"..

iltarantolo

Ciao so che non è la sezione giusta per ste cose comunque approfitto per consigliarti di cercare di prendere il bonus su fulltilt se non hai lì ancora un account.
Ciao

scusate ragazzi ma in questi freerolls possono partecipare tutti? cioè io potrei partecipare oppure devo avere alcuni requisiti minimi?

iltarantolo

Questa settimana non lo potrai fare il freeroll bronzo perchè hai qcquisito il tuo stato da poco,la prossima settimana sicuramente potrai farlo.

Il requisito minimo è aver guadagnato 1 StrategyPoint nel periodo di qualificazione (qualche mano giocata quindi).. Vedi la pagina delle News nella colonna a destra...

ah ok, avevo letto del 1 point! tx regà..vedremo la prox ;)

tahnos

Ciao a tutti,per il freeroll "presenta un amico" siamo in lista in 6, ma su Titan viene richiesto un numero minimo di partecianti pari a 15.Chiedevo se il freeroll si svolgerà o verrà annullato.
Saluti e buon fine settimana a tutti.

Marioooooo

I 6 partecipanti sono solo della nostra comunity...ma al torneo parteciperanno anche altri dalle altre comunity. Di solito si è poco meno di 100..
CIAO ed in bocca al lupo per domani

Marioooooo

Figurati ke i partecipanti al freeroll presenta 1 amico nella sola germania riempiono 11 pagine di acrobat reader...

tahnos

Ciao Marioooo,grazie per la risposta,spero ci si veda ai tavoli.
GL

Marioooooo

evvai..sonoa premi si al PRESENTA 1 AMICO ke al SILVER....xo fra 1 po me ne devo andare :evil: