Articoli strategici, video, coaching e analisi di mani d'esempio, blog, news e svariati forum: l'offerta di PokerStrategy è molto ampia.
Dai nostri blog e dalle news puoi sapere tutto sulla community.
Nel nostro Forum puoi condividere i tuoi successi con gli altri membri della community e discutere delle tue giocate. Anche se hai soltanto bisogno di svago su PokerStrategy trovi forum di cui parlare con gli altri del più e del meno, ad esempio nella sezione Off Topic.
Quanto spesso visiti PokerStrategy?
Dato che a lavoro ho la possibilita' di navigare il tempo mi passa piu' velocemente meno male che non riesco a giocare senno' facevo la fine del tizio dell'intervista, per quanto riguarda la navigazione non c'e' problema altrimenti qui dovrebbero lasciare tutti a casa
bastarda di una pokerstrategy...
mi suca tutto il tempo.... devo autobannarmi da qui e da le pokerroom....devo....devo.....
All'inizio : "Oh regalano 50$ questi so pazzi"
Dopo un paio di giorni : "Fammi un po rileggere quel fatto della HSC CHC ma che è una malattia?"
Dopo 5 giorni : "Ma figurati se mi metto a postare le mani d'esempio"
Dopo 5 giorni e 30 minuti : "Ma è possibile che al tavoloomi siedo sempre con sta gente che ha il superculo?"
Dopo 6 giorni "Mo posto una mano va? Azz...Hand Converter...troppo complesso"
Dopo 6 giorni e 1 minuto " è una cazzata st'end converter"
Dopo 7 giorni "Ma Mariooooo ha l'ubiquità"
Dopo 10 giorni "Fammi andare a fare quattro risate su pokerstrategy con gli amici"
Dopo 20 giorni "Vi prego, vi ridò i 50$ basta che mi impedite l'accesso"
L'originale di destrolindodecisamente troppo...:D
idem ![]()
se sono al pc una scheda sul forum ce l'ho sempre aperta
Quando sono al pc ci sono sempre.
Da un mese non mi collego + dal lavoro, non si sa mai...
indovinate quale è la pagina iniziale impostata su explorer ? ![]()
da quando appiccio il computer di casa fino a quando vado a dormire PS è sempre aperto !
Io sono uno dei nuovi,e all'inizio mi sono appassionato soprattutto per le news..poi man mano che mi è passato il tempo ho scoperto tutto il resto...chi ha inventato ps è un genio...grazie!!!
L'originale di OsoterAll'inizio : "Oh regalano 50$ questi so pazzi"
opo 20 giorni "Vi prego, vi ridò i 50$ basta che mi impedite l'accesso"
hahah
io passo solo ogni tanto ... mano di una volta al giorno...
:D:D:D:D:D:D:D
il mio obiettivo è diventare moderatore della spam di pokerstrategy:D:D