Skip to forum
[La Scalata] - BiGb...

Notifiche
Cancella tutti

[La Scalata] - BiGbANgRiveR Official Thread

12 Post
7 Utenti
0 Reactions
1,753 Visualizzazioni
Traxxer

Salve a tutti!

Come qualcuno avrà letto nel loro blog, i nostri prodi BiGbANgRiveR e H4nG0v3R91, ex MicroStakes Heroes, bloggatori professionisti nonchè aspiranti poker pro, sono stati selezionati per un progetto che faccia da "pesce pilota" alla creazione di corsi permanenti con un obiettivo ambizioso: una scalata dai MicroStakes fino a battere i MidStakes.

Il punto di riferimento saranno i nostri percorsi didattici BSS:

A seguirli nell'avventura saranno i nostri coach CopiaIncolla e katewalker1!

Questo è il thread ufficiale di BiGbANgRiveR.

Ecco i primi passi di questa avventura destinata a durare sei mesi (vietato andare broke prima, vi meniamo :D ).

Studenti

• Vi preghiamo di scrivere un post riassuntivo sull'ultimo periodo, fornendo ai coach indicazioni utili per dare una prima valutazione (statistiche, difficoltà di mindset, tempo che state dedicando al gioco e qualunque cosa che riteniate utile vi venga in mente). E soprattutto, non esitate a fare domande!
  • Allo stesso modo vi preghiamo di preparare in settimana un hand history su un campione rappresentativo, in modo da dare la possibilità ai coach di procedere con i leak finder iniziali
  • Vi ricordiamo che nelle sezioni di Analisi Mani c'è un TAG apposito per il progetto, ovvero [EXP]: usatelo in modo da facilitare il lavoro dei vostri tutor

Coach & Staff

• Quanto prima vi arriverà un feedback iniziale con le prime osservazioni utili per l'inizio della vostra avventura
  • In settimana contiamo di preparare un programma dettagliato per i primi due mesi di studio, con gli argomenti che verranno affrontati e la programmazione della didattica di supporto
  • Vi terremo aggiornati sulle tempistiche dei leak finder e sulla loro release

In bocca al lupo!
Traxxer

Rispondi
Citazione
11 replies
pisiattu

GL

Rispondi
Citazione
pisiattu

...

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR

Mi ero perso il thread! :D
A breve scrivo per bene tutto il post riassuntivo, purtroppo adesso sono impegnato! Stay tuned! :pokerface:

PS: thanks pisi! :)

Rispondi
Citazione
katewalker1

Vai tranquillo, che la scalata è lunga. GL

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

In bocca al lupo anche a te Big. Vedrai ce li mangeremo vivi :)

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR

Ecco qua la mia presentazione! "Finalmente!" [CIT.]

Innanzitutto, se volete conoscere un pochino l'inizio della mia carriera pokeristica, vi lascio il link del mio blog! Qua troverete tutte le vicende passate in precedenza, dall'inizio a IMH5 e oltre! :)
Venendo all'ultimo periodo: dopo la partecipazione a IMH5 il mio gioco è migliorato molto. Non solo mi sentivo più sicuro di quello che facevo, ma sentivo di capire anche in modo migliore il senso della giocata.
Poi, però, vuoi per l'aver assunto troppa sicurezza in me stesso, vuoi per essere andato oltre le mie capacità, mi accorgo che stavo allargando troppo i range, sia di apertura, sia di 3bet. Stavo quindi giocando troppi piatti marginali e mi trovavo spesso in difficoltà nel postflop. Ovviamente questo mi ha portato anche a perdere molto in quelle situazioni. Il gioco si era come "avariato".
Decido perciò di "resettare" (si fa per dire) i range di apertura e 3bet e di ripartire da una base tight, da estendere poi piano piano.
L'ultimo periodo ho giocato quindi un gioco molto più tight rispetto ai "miei standard" e non mi sono trovato male per niente.
In base a quanto detto, quello su cui voglio focalizzarmi nel primo periodo è l'allargare questi range da late, per poi passare a tutti gli altri leak (che sono parecchi :D).

Metto il grafico delle ultime 35k mani giocate. Siccome conta meno di niente, lo metto sotto spoiler! Chi lo vuole vedere lo apra! :D

Spoiler

Per quanto riguarda la sessione, di solito gioco 6x per circa 2h! Adesso vorrei provare a fare sessioni più corte in modo da essere più concentrato, dato che ho notato dei cali di concentrazione nella parte finale delle sessioni!
Il volume di gioco, dipende molto dalla real life, un pò dall'uni e un pò in base al mio umore! :D
Sono anche money scared e tendente a tiltare un pò troppo spesso, vedremo di risolvere anche questo! :)

Vabè, smetto di annoiare tutti! A presto! :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Linux983

L'originale di BiGbANgRiveR
Metto il grafico delle ultime 35k mani giocate. Siccome conta meno di niente, lo metto sotto spoiler!

Obv lo apriranno tutti :coolface: ottimo btw.

GL!

Rispondi
Citazione
cerberum

Bravo, e ricordati: il segreto per il successo è braggare tanto e whinare duro _thumbsup:

GL!

Rispondi
Citazione
katewalker1

Qui produciamo solo whiner di qualità, anche se vincono 15bb/100. :D

Veniamo a noi: il 3d che il coach CopiaIncolla ha scritto per Hangover vale alla grande anche per te, in questo periodo di studio ci saranno modifiche da fare e situazioni a cui prestare molta attenzione in game, inutile studiare video e poi giocare 8x, non riusciresti ad applicare nessun concetto nuovo. Quindi per ora direi di alternare sessioni 4x a sessioni 6x, poi vediamo come va dopo i primissimi tempi.

Per il resto quoto in toto le considerazioni del coach su review e mindset, più in avanti vedremo di essere più specifici non appena partiamo col programma.
Domani facciamo il leak finder e vediamo cosa non va. Intanto, oltre a vedere un po' di stats e cose "standard", pensa se c'è una particolare situazione con cui non sei molto confident, così la andiamo ad analizzare insieme rivedendo qualche mano.

GL. :)

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR

L'originale di Linux983
Obv lo apriranno tutti :coolface: ottimo btw.

GL!

Poi, però, non possono lamentarsi che non li ho avvertiti! :coolface:

L'originale di cerberum
Bravo, e ricordati: il segreto per il successo è braggare tanto e whinare duro _thumbsup:

GL!

Sempre! :heart:

L'originale di katewalker1
Qui produciamo solo whiner di qualità, anche se vincono 15bb/100. :D

Veniamo a noi: il 3d che il coach CopiaIncolla ha scritto per Hangover vale alla grande anche per te, in questo periodo di studio ci saranno modifiche da fare e situazioni a cui prestare molta attenzione in game, inutile studiare video e poi giocare 8x, non riusciresti ad applicare nessun concetto nuovo. Quindi per ora direi di alternare sessioni 4x a sessioni 6x, poi vediamo come va dopo i primissimi tempi.

Per il resto quoto in toto le considerazioni del coach su review e mindset, più in avanti vedremo di essere più specifici non appena partiamo col programma.
Domani facciamo il leak finder e vediamo cosa non va. Intanto, oltre a vedere un po' di stats e cose "standard", pensa se c'è una particolare situazione con cui non sei molto confident, così la andiamo ad analizzare insieme rivedendo qualche mano.

GL. :)

Signorsì signore! :D

Rispondi
Citazione
pisiattu