Skip to forum
Coaching di Natale

Notifiche
Cancella tutti

Coaching di Natale

133 Post
56 Utenti
0 Reactions
15.7 K Visualizzazioni
n10juan

Cari membri della community,

Molti di noi vorrebbero regalare qualcosa alle proprie community durante la stagione natalizia. Come per gli anni precedenti, alcuni dei nostri Strategisti di maggiore esperienza e successo hanno deciso di coachare personalmente uno o più Strategisti gratis!

Ci piacerebbe ringraziare tutti coloro i quali hanno già deciso di effettuare questi coaching natalizi, oltre a quelli che daranno la propria disponibilità in seguito. Chiunque voglia proporsi volontariamente come coach potrà farlo praticamente fino all'ultimo minuto.

Come posso ricevere una sessione di coaching?

È molto semplice! Basta postare nel thread corrispondente il tipo di gioco e i limiti per cui vorreste essere coachati.

Più informazioni su di voi riceveranno i vostri coach favoriti, più possibilità avrete di essere accettati.

Alla fine del periodo di candidatura tutti i membri Diamante, Black Member e coach saranno liberi di scegliersi i rispettivi studenti e discutere con loro tutti i dettagli necessari, come dove e quando le sessioni di coaching avranno luogo.

Chi sono i coach? Potrete trovarli in questo thread:

Babbi Natale 2013

Richiedete i vostri coach preferiti in questo thread e non dimenticate di postare il vostro tipo di gioco e il vostro limite.

Per la maggior chiarezza possibile chiediamo a tutti, coach e studenti, di usare il nostro community tool per fissare gli appuntamenti.

Candidati attuali:

No Limit
- CopiaIncolla (BSS 6max)
- Baracchinghi (BSS 6max)
- karitao (NL2/5)

Sit & Go
- LaNuovaEra (27x)
- yomo78 (SNG HU/6max)

Tornei
- yyyuri

Omaha
- PokerMindSet?
- Porfi83
- Sultano78

Coaching svolti

• Baracchinghi/Oiad - 05-12
  • LaNuovaEra/marcone1971 - 06-12
  • Baracchinghi/pisiattu - 08-12
  • Baracchinghi/robboso
  • Baracchinghi n10juan
  • quarantanove/cryss46
  • CopiaIncolla/etilico
  • CopiaIncolla/AlabardaRNMD

Potete fare richiesta per la vostra sessione di coaching natalizio fino al 18 dicembre, mentre i coach sceglieranno i propri allievi entro il 20 dicembre e li contatteranno personalmente. Naturalmente tutti i coach saranno liberi di scegliere e contattare i rispettivi studenti prima della data stabilita.

Infine ci teniamo a ringraziare ancora tutti i coach che parteciperanno all'iniziativa e auguriamo a tutti voi buona fortuna!

Un saluto,
Il team di PokerStrategy.com

Rispondi
Citazione
132 replies
uzappaturi

Non si vedono i Babbi.... :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
mioda

Quasi quasi avrei fatto volentieri il babbo, peccato non esser più diamante :pokerface:

Rispondi
Citazione
uzappaturi

Comincio io..
Inutile dire che questa iniziativa è meravigliosa.. quindi in primis grazie a pokerstrategy.com..
Per quanto mi riguarda vorrei ricevere questo regalo da Babbo Natale Strategy.. avere un coaching per gli mtt.. magari una session review, oppure seguirmi mentre gioco.. sarebbe un occasione unica.. Per il momento gioco tornei da 5-10€ di buy-in..
Mi piacerebbe in alternativa anche un coach per gli HU sit-go.. Mi sono approcciato da poco a questa disciplina e mi ci sto molto appassionando..
grazie per l'opportunità..

Rispondi
Citazione
Marioooooo

Prendete Mario :D vi darà siddisfazioni..

gioco HU SNG microlimiti :D la base già dovrei conoscerla quindi non vi farò soffrire troppo :P

Rispondi
Citazione

mi candido anchio

caro babbo natale , se esisti , potresti farmi avere un coaching PLO per natale ? chiedo solo questo e farò il bravo per tutto l'anno :] , attualmente gioco il plo20/25/30 e qualche shot al 50 e la voglia di imparare è sempre di piu

Rispondi
Citazione
THAIX

Mi sono iscritto a strategy a Marzo 2013, ma non sono riuscito a seguire subito il forum per una serie di imprevisti e impegni sul levoro. Ho cominciato ufficialmente a seguire il forum ad Agosto 2013. Mi sono iscritto su NetBet tramite strategy e ho cominciato a giocare MTT sfruttando il Capitale di 35 euro della pronmozione.Dopo 2 giorni i 35 euro sono diventati 10, c'era qualcosa che non funzionava. Mi sono bloccato per qualche giorno.Perciò ho cominciato a studiare articoli di stretegia a gogo, scorpacciata di video e coaching.e ho ricominciato a giocare partendo dai freeroll...adesso il bankrool sta lievitando lentamente...ma molto lentamente.....una Faticaccia.....gioco freeroll e tornei da un buy in di 2 euro massimo. Vorrei salire il livello del buy in ma non mi sento ancora pronto,ecco perché sotto l'albero di Natale vorrei trovare un bel coatching privato, per riuscire a superare questo ostacolo.
Questo mese ho cominciato a sperimentare i sit e go, i il NL2, speriamo ben...... ;) ;)
.......DAI BABBO FAMMI TROVARE UN BEL COATCHING SOTTO L'ALBERO E TI PROMETTO CHE NON DIRÒ PIU BUGIE QUANDO GIOCO A POKER :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dur80
cryss46

ciao, mi piacerebbe che qualcuno si prendesse cura di me :
gioco ZOOM/SPEED su pokerstars e su titan , ho roll per nl 25 cc 70 x,ma attualmente gioco nl 10 su entrambe room in quanto mi mancano le skill per questa disciplina

ho scalato i limiti fino a nl 50 mixando BSS6max con HU cash , aiutato anche da una good run , da qualche tempo mi sto dedicando a questa disciplina ,ZOOM/SPEED

mi candido per cash BSS , se devo essere scelto giocherò su Titan dove sn anche trackato

spero che Babbo Natale sia buono e generoso

Rispondi
Citazione
erduka

Caro Babbostrategy, sono nato brec iven, il 28 febbraio il giorno piu' sfigato dell universo perche' tutti mi chiedo sempre: ma se fossi nato il 29? e giu' a ridere.... 2 cojoni...
quindi data la mia sfiga nella rial laif ti prego piglia me piglia me e piglia meeee!
sono 2 anni che sto al nl10 6max,tra qualche mese nessuno giochera' piu' a poker e io saro' ancora impantanato a sto livello.

Rispondi
Citazione
TecnoZ69

E ci provo anche io!

gioco a poker da quest'estate, contagiato improvvisamente da una passione "familiare" (mannaggia ai fratelli! :f_biggrin: ).

Ho un bankroll piccolo piccolo, partito con la promozione PS35 e cresciuto lentamente; gioco praticamente ogni giorno un po' di NL2 BSS, qualche SnG e poi mi dedico agli MTT serali (tutti i freeroll che trovo, TUTTI, più qualcuno ai microlimiti).

Trackato su NetBet, gioco anche su PokerStars.

Seguo quotidianamente PokerStrategy, leggo gli articoli, guardo i video e sto sfruttando più che posso lo status Oro conquistato questo mese; ho anche avuto un bellissimo coaching pubblico-privato dal mitico TripleAceIRL :D

Mi piacerebbe molto ricevere un coaching DI QUALSIASI TIPO sul NL poichè ho talmente tanto da imparare che una persona di esperienza non può che essermi di grande aiuto.

Adottatemiiiii :f_cry:

Rispondi
Citazione
Traxxer

Ciao ragazzi,

volevo informarvi che abbiamo deciso di ridurre lo status necessario per offrire il coaching a Platino. :)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
n10juan

egr. babbo natale

la seguo ormai da diversi anni e sono un suo totale ammiratore. Quando ha curato il re gnomo in Siberia mi ha commosso. Come? Ah... era David Gnomo quello?

egr. babbo natale

con questa mia vengo a dirle che sono un ciuccio a poker, dunque per natale avrei pensato a una bella sella da somaro da indossare durante le sessioni. Oppure, come seconda scelta, potrebbe tentare d'insegnarmi qualcosa. Tipo come si folda, se gli assi vincono sui tre, come a briscola (ma non a tressette), ecc. ecc.

Da qualche tempo sto sperimentando il cash Omaha (microstakes) e mi sembra che i risultati siano decenti. In alternativa accetterei un coaching anche sull'Hold'em e su altri tipi di gioco. Non avendo ancora deciso con certezza assoluta a quale variante dedicarmi con totalità, sono abbastanza aperto a ogni possibilità. Quel che si dice un ciuccio poliedrico.

con affettuosa umidità

suo juan

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Gioco PLO da qualche mese con discreti risultati (ora dal 20 al 50)
Mi piacerebbe essere ghostato per circa un ora dai bravi giocatori Omaha di questo forum (Gliaglia, Elfigus, Porfi)
Auguri e grazie lo stesso, anche se non sarò scelto. :)

Rispondi
Citazione
marymod

A.A.A. cercasi babbo natale coach
salve a tutti e una mia impresione o sono piu studenti che i coach...
volevo chiedere ma vale anche per chi gioca sul com.? ( room afiliata ovvio )

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91

Vorrei un coaching su come hittare un po' di più (o far hittare meno oppi per me è indifferente)

Rispondi
Citazione
Castige

Ciao, grindo su stars al NL25, bb/100=3.16 in 89k mani. Gioco BSS 6max, non ho mai avuto qualcuno che mi seguisse e questa è un'ottima opportunità per correggere i miei leak e finalmente leveluppare! Buone feste a tutti!

Rispondi
Citazione
pisiattu

mancano i babbi natale; io gioco bbs NL holdem, attualmente Nl10

Rispondi
Citazione
marcone1971

Mi unisco anche io alla pletora di richieste ai gentilissimi babbi natali.
Mi piacerebbe essere aiutato per quanto riguarda i micro S&G (0,5 e 1) regular e turbo.
In particolare i 15 max iPoker e i 27 man PS.
Un aiutino ai MTT non guasterebbe.

Grazie a Pokerstrategy!

Rispondi
Citazione
Traxxer

L'originale di marymod
A.A.A. cercasi babbo natale coach
salve a tutti e una mia impresione o sono piu studenti che i coach...
volevo chiedere ma vale anche per chi gioca sul com.? ( room afiliata ovvio )

Ciao marymod,

i Babbi Natale arriveranno. ;)

Ovviamente, siccome la promo prevede che ogni coach in base alla sua disponibilità scelga uno o più allievi, alla fine non si potrà accontentare tutti, ma quello credo sia normale. Per il .com non credo sia un problema. :)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione