Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Qual´è la mossa corretta e perché? Il sondaggio viene creato il Nov 06, 2007

[Chiuso] KK con Asso al board

10 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,049 Visualizzazioni

0.50/1.00 No-Limit Hold'em (6 handed)

Preflop: Hero is SB with K :heart: K :spade:
MP2 folds, MP3 raises to $4.00, CO folds, BU calls $4.00, Hero raises to $18.00, BB calls $17.00, MP3 folds, BU calls $14.00.

Flop: ($58.00) T :diamond: , 5 :heart: , A :heart: (3 players)
Hero???

a) Bet/fold (Quanto punteresti e cosa fai se un avversario vede?)
b) Bet/call
c) Check/fold
d) Check/call

Tutti i giocatori hanno 100 BB o più come stack.

9 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

bet/fold
visto il raise e il call vs reraise ci sta che ci sia un A in giro ( 3 players )
quindi bet/fold

C'è una forte possibilità che ci sia un A in giro, se cosi fosse devo far credere che l'A abbia aiutato anche me sperando che chi abbia legato l'A abbia un kicker pessimo, bet/call se immagino che in mano ai miei avversari potrebbe anche non esserci l'A.. check/fold se ne sono quasi sicuro...
Io sono dell'opinione che bisogna anche saper foldare piatti del genere, è vero che abbiamo "puntato tanto" ma ne possiamo perdere il triplo...
Cmq anche qui molto dipende da come hanno giocato fino a quel momento!

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Ma in che dimensione giocate tu e il poz? :D Io non vedo mai cose del genere.

Fold al preflop! ;)

Eres muerto, saves? Non è detto ma ci sono buone probabilità, se avesse giocato anche MP3 era sicuro. Ma quale kicker pessimo, se ci sono A hanno un kicker ottimo, oppure ci sono delle coppie, anche queste ottime, contro AA è dura, ma contro QQ, JJ?

Il problema è il piatto, è già grande, quanto puntiamo per essere credibili? 25? E dopo un raise andiamo all-in? O passiamo lasciando nel piatto quasi metà del nostro stack?

CHECK! /fold o call lo vediamo dopo.

Io farei bet/fold.
In fondo l'asso al flop potrebbe spaventare gli altri quanto spaventa noi e come PFA io ci sparerei 30$, nessuno dotato di buon senso mi rilancerebbe con meno di un A, quindi in quel caso farei fold.
Se poi qlk1 fa call passerei a check/fold.
In fondo non è automatico che qlk1 abbia un asso, secondo me vale la pena sparare un colpo prima di mollare.

bet fold anche io..o ha AK o un'altra overpair..

il range è AA-JJ + AK

poi qua gran parte dipende dalle caratteristiche degli avversari..

premetto che secondo me fare call su un grande raise è sinonimo + di un asso e buon kicker magari suited, che di una coppia(esclusa AA per eventuale slow), soprattutto con + player. comunque siccome sono pippa e gioco da poco farei cosi':

continuation bet / fold partendo con 1/2 del pot ... se esce il 3° :heart: al turn vado all in altrimenti bet 1/2 dello stack rimasto, il rimanente bet sul reaver. Un raise dopo il primo bet all'80 % faccio fold, un raise al turn 100% lo vedo che nn ho + un dollaro tanto vale fare call.

Mouse in una mano antistress nell'altra ;)
commenti ?

Bet/fold
Bet 2/3 del piatto per vedere come stiamo nella mano!
In caso di reraise all in si folda a malincuore!
I problemi sorgono se ci sono dei call al nostro bet più che i raise!
Al turn se esce J o Q o cuore la nostra mano diventa perdente contro un ampio range di mani e contro possibili set giocati in slowplay....per me bisogna chiudere la mano sul flop anche rischiando qualcosa per non subire un betting pattern che ci mette in mutande al river!

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

dipendesse da me facevvo all in pre flop quindi

quindi ripensandoci .......

visto il call iniziale...potei anke sganciare la bomba :D :D :D

check/raise 8o 8o 8o

ma Zucchero dice che sono malato quindi fate come vi pare :)) :)) :))

Salve,

in questa mano d´esempio l´asso al flop non ci piace affatto, anche perché in un piatto reraised non è cosa improbabile che un avversario abbia un asso. Tuttavia, siamo stati l´aggressore al pre-flop e non possiamo abbandonare la mano contro due avversari che in base alla sequenza di puntate potrebbero avere benissimo una coppia piú bassa della nostra..

Essendo un piatto reraised possiamo effettuare una continuation bet più piccola perché abbiamo giá mostrato molta forza al pre-flop e perché l´asso ha naturalmente una grande componente di scarecard.. Una puntata di 35$ dovrebbe essere sufficiente per far passare le mani inferiori alla nostra. Nel caso un avversario rilancia all-in non ci resta altro che abbandonare la mano e aspettare situazioni più propizie..

Gioco Bet/Fold quindi...

Saluti!