Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AA con board minaccioso - SSS Il sondaggio viene creato il Nov 06, 2007

[Chiuso] AA con board minaccioso - SSS

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
685 Visualizzazioni

No Limit Holdem Ring game
Blinds: $0.10/$0.25
10 players

Stack sizes:
BB ($25)
UTG ($25)
UTG+2 ($25)
MP1 ($25)
MP2 ($25)
CO ($25)
BU ($25)
MP3 ($25)
SB ($25)
Hero ($5)

Pre-flop: (10 players) Hero is UTG with A :heart:A :diamond:
Hero raises to $1, 3 folds, MP2 calls, MP3 calls, 4 folds

Flop: 5 :spade: 6 :spade: 7 :spade: ($3.35, 3 players)
Hero ??

a) bet $2.20
b) bet $1.60
c) all-in
d) check

7 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

visto lo stack...all in
e quel che deve succedere succeda

io faccio un bet di 2/3 il piatto,
il mio stack non è inferiore al piatto e nessuno prima di me ha puntato...

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Dove siamo? Nel paradiso degli shortstack? :D

Flop orribile per noi, sono indeciso. MP2 dovrebbe avere carte alte o una coppia, chiaro che potrebbe avere A:s J:s ma se non ha centrato il set mi preoccupa meno. Mp3 mi preoccupa di più, il range del suo call è più ampio, potrebbe aver chiamato con dei connector e avere già scala o 2-pair.

All-in è la soluzione più semplice, se nessuno ha pescato qualcosa la vinciamo al flop, altrimenti chiudiamo gli occhi e aspettiamo la fine.
Non mi piace, l'avversario potrebbe chiamare con A:s o un 8 e avrebbe più outs di noi, in base a quanto è loose potrebbe chiamare con un 4 o carta alta a picche.

A questo punto anche bet non mi piace, come la gioco? Bet/fold? Senza sapere se quello che mi rilancia sta provando un semi-bluff con A:c 7:d?

Per esclusione scelgo check, in base a cosa faranno gli altri due decido dopo se fold o push. Se p.e. MP2 check e MP3 bet 1/3-1/2 potsize, vado all-in. Se MP2 bet e MP3 raise, fold.

Io farei all in, vista l'entità dello stack non esiste che qlk1 mi faccia foldare con un sembluff rilanciandomi con l'A di picche. Secondo me ricaviamo value da ogni overpair, da ogni Ax con una coppia e probabilmente anche da qlk1 con buon draw a colore.
Se poi becchiamo qlk1 con un set o con colore/scala al flop pazienza, comunque non credo sia una buona idea foldare AA da shortstack con un flop simile e solo 2 avversari.

io andrei all in..qualsiasi puntata facciamo ci rende committed in caso di rilancio, fare check/call non ha senso e check/fold non mi piace, inoltre se tutti fanno check, al turn sono punto e a capo oppure peggio xè la freecard può essere solo utile a loro

Abbiamo messo 1$ fin'ora nell piatto quindi abbiamo speso poco(e male direi) non vedo perchè complicarsi la vita con una mano molto perdente con quel flop check e vediamoci il turn!
Se dopo il nostro check c'è un bet inferiore ai 2/3 del piatto farei reraise se chiama potrebbe avere qualcosa di forte quindi vedrei con cautela turn e river sperando non cadano picche o carte basse con il mouse sul tasto fold!

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Pensando a quello che zuk mi ha detto in un altro thread, sono venuto a riguardare questa. Stiamo giocando SSS... ALL-IN!