onorevole quinto posto (305 giocatori) per un totale di 55 dollari in uno splendido freeroll con 5000 stack iniziale e 14 minuti di blind targato PKR, una battaglia di 6 ore e 30!
mi sono proprio piaciuto, foldato molto , foldato JJ 1010 AQ preflop sotto l'average , al tavolo finale sono arrivato come ottavo in chip,alla mia sx avevo il secondo + terzo in chip e il chip leader aveva 3 volte le chip del secondo.. anche li ho dovuto foldare tutto anche quando avevo 10 bb e sotto perchè continuavano a rilanciare selvaggiamente e non mi andava proprio di buttare tutto con A5 A4 KJ ecc, poi x fortuna raddoppio con AA vs un donk che mi ha mandato all in con 65 e un QQ che mi ha fatto guadagnare un piatto sostanzioso ( utg raise x2, un call, io vado all in x 10 foldano tutti )
rimasti in 5 faccio fatica, bui da 10k e io sono secondo in chip con 160k ^^ (chip leader aveva 1 MILIONE) , da utg QJ raise x3 e uno va all in per 60k , sapevo di essere sotto ma contando anche ante+BB+SB ero troppo tentato e ci ho creduto , gira A10 board nullo scendo a 100k , da qui nulla x troppe mani con poche possibilità di rubare causa il monster chip leader che giustamente rilanciava con tutto, gli avversari che miracolosamente ogni volta che arrivavano a quota 30-40k trovavano AK AJ JJ e raddoppiavano, con 40k ora sono il + corto, spillo Q9 suited, utg folda mando la vasca mi chiama wonder woman e il chip leader AK lei e 65 lui , flop Q53, turn 10 e river K
e finisco al quinto posto, quella malefica donna è andata all in 8 volte al tavolo finale sempre da corta e non ha mai perso ogni volta che era in BB spillava sempre un cazzo di A con kicker decente sigh ^^ alla fine lei chiuderà terza
bene così, peccato per il bloody reaver!