Passa al forum
ascoltate la musica...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ascoltate la musica mentre giocate?

25 Post
21 Utenti
0 Reazioni
2,489 Visualizzazioni
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

mentre giocate ascoltate la musica? vi aiuta a non annoiarvi o vi distrae?
se sì cosa ascoltate di bello?

24 risposte
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

intanto dico la mia: io di solito la ascolto e bella alta!! (se no che gusto c'è??) e ascolto quasi sempre minimal house

L'ascolto sempre e mi aiuta a resistere ai tilt... Self control di Raf non è male :D
Metto musica che mi può dare allegria ed un pizzico di spavalderia...
Anni 80 ti fa sentire abbastanza figo per overplayare o foldare con aria da grande lettore (LOOOOL )

QUando arrivo a premi però non ascolto più nulla...in effetti voglio silenzio in quei momenti

a me distrae solitamente.. quindi generalmente non ascolto musica..

però quando mi capita ascolto un album dei negrita ("l'uomo sogna di volare") o musica classica tipo concerti per pianoforte di chopin... altre volte ascolto house tipo "children" di robert miles o underworld "born slippy" (colonna sonora trainspotting)..

io ascolto musica metal :D mi da quel pizzico di VIUUUULENZA per essere ancora piu' aggressivo contro quei giocatori sculoni che ti si appiccicano alle chiappe

Io la ascolto praticamente sempre quando gioco.

Ascolto dalla elettronica (anche se quasi esclusivamente i Daft Punk), al rock classico (dai guns 'n' roses, ai Led Zeppelin, ai Queen, ai Pink Floyd) al punk secco (tipo Clash e Sex Pistols) o Punk Rock moderno (Sum41, Green Day, Blink182), indie rock (Arctic Monkeys); in questo momento ascolto anche i Coldplay. Poi c'è tutta la musica italiana d'autore... però la ascolto in genere in momenti meno felici (De Gregori, Battisti, Zero, Dalla, ma anche Vasco e Liga)

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

non la ascolto praticamente mai, se gioco gioco ^^

Io quasi sempre sia che gioco online sia live

sull'ipod mi son fatto una playlist "poker" :D

Taisuke
Iscritto: 25.07.2008

sì, mi aiuta molto ascoltarla, di solito sento la web radio come m2o o radio 105 :D

Di solito non ascolto musica...ma quando la ascolto vado di DAFT PUNK a manetta....

We are human after all.... ;) ;) ;)

SicilianWay
Iscritto: 02.05.2008

quando giocavo solo cash, a ora tarda, mi sparavo nelle cuffie Musica molto ritmata....sennò mi addormentavo! :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

La musica mentre gioco è fissa..ascolto di tutto, dai DAFT PUNK a MIMMO DANY :D :D l'importante è che non sia niente di moscio :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Ascolto musica esclusivamente durante i sit&go, al cash no in quanto il ritmo battuto di alcune canzoni mi spingerebbe a giocare fuori dalle mie linee :D

L'originale di pusulit
Ascolto dalla elettronica (anche se quasi esclusivamente i Daft Punk)

L'originale di GiovaninDi solito non ascolto musica...ma quando la ascolto vado di DAFT PUNK a manetta....

L'originale di MariooooooLa musica mentre gioco è fissa..ascolto di tutto, dai DAFT PUNK a MIMMO DANY :D :D l'importante è che non sia niente di moscio :D

+3 Daft Punk .. io sono ultra pro rock ma loro sono davvero cretivi!

Dipende da cosa gioco:

SNG fase iniziale: Celine Dion... zzzz
SNG fase centrale: Andrea Bocelli .. momenti di sussulto (gli steal)
SNG fase finale: AC/DC, Jimmi Hendrix, Prodigy, "He´s a Maniac"...

SNG Double or Nothing: La lirica

Heads Up: Metallica/Guns n Roses

ecc ecc

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Una volta ho provato a mettere Winner takes it all di Sammy Hagar. Dopo tre mani, all'attacco del ritornello, sono andato all in con A5 su flop Axx. Un token per un caffè a chi indovina perchè da allora non ascolto musica mentre gioco. :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

L'originale di TraxxerUna volta ho provato a mettere Winner takes it all di Sammy Hagar. Dopo tre mani, all'attacco del ritornello, sono andato all in con A5 su flop Axx. Un token per un caffè a chi indovina perchè da allora non ascolto musica mentre gioco. :D

Quanto ti capisco :D

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

con la musica non riesco...mi distrae troppo...

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

certo che ascolto musica...

Ramones, Clash, Black Lips, Riverdales, Queers, Devil Dogs, New York Dolls...ecc

Si molta, principalmente Metal e Rock :)

Mario addirittura Mimmo Dany? lool