Skip to forum
Per quelli che fann...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Per quelli che fanno sng hu

16 Post
8 Utenti
0 Reactions
1,668 Visualizzazioni

Su consiglio di nimesulide ho fatto questo programmino per ipoker , simile a fishscope , che aiuta a fare la selezione del tavolo , penso che lo venderò a 15$, la metà per i membri di poker strategy, appena finiti gli ultimi dettagli.
Praticamente fa login in sharkscope , cerca il giocatore e mostra le info , tutto in automatico....
A breve arriva anche la versione per poker stars .

Forse prendo un tester (già ho un amico che lo stà provando) , qualcuno che ha l'account su sharkscope sarebbe interessato?

15 replies

N4rk0... vuoi mettere su baracca ?

:D

Marioooooo

Grande n4rko..6 un grande

SicilianWay

ma per averne benefici è necessario avere un abbonamento a sharkscope, vero?

Eh si , poichè per fare le ricerche mirate c'è bisogno di avere account...cmq per uno che fa gli hu da 10$ non penso che farsi un account mensile da 11$ sia una grossa spesa....

Ottimo lavoro Narko!

Quando è pronto per Pokerstars fammelo sapere, anche se mai ho fatto una selezione tavolo tranne eccezioni cioe' dei patti fatti contro avversari forti...vediamo se inizio anche io a fare questa benedetta selezione tavoli :).

Te li meriti davvero questi $.

Saluti

destrolindo

anvedi...bello!

Nimesulide

ma sei un genio... hai acquisito il primo cliente __666@libero.it e te lo testo anche visto che conosco già bene fishscope

ora però lo devi pubblicizzare in giro... anche se secondo me non starebbe male insieme ai software da sbloccare tipo elephant in pokerstrategy ;)

Danyx69

con quale linguaggio lo hai fatto??

Visto che Nimesulide è stato il padre di questa idea penso proprio che sarà lui il tester :D
Il programma è praticamente pronto , l'ho scritto con autoit , adesso però è sorto il problema della protezione del prog , infatti esiste un simpatico programma che in 5 secondi ti decompila i tuoi script compilati con autoit , quindi ora stò cercando un modo di proteggerlo....penso che lo integrerò in c++.
Quello per stars non ci dovrei mettere tanto a farlo , perchè basta adattarlo un pochino.

Ah , onorato per la new :P

Danyx69

si conviene che lo fai in c++ anche se anche li ce un modo per ritornare al codice credo....

Eh si ma con autoit il modo è troppo semplice :D
Cmq userò c#
Inoltro mi sa che ci sono problemi con vista ....

Nimesulide

N4rk0 ci sono news, non ho pù saputo nulla... procede tutto ok?

Nimesulide

N4rk0oooooooo up :)

Anche questo è quasi pronto :P

Nimesulide