Passa al forum
Quiz NL: Le big dec...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Quiz NL: Le big decisions

32 Post
23 Utenti
0 Reazioni
4,067 Visualizzazioni

Questa settimana è disponibile un quiz per gli appassionati del No Limit Texas Hold´em. Si tratta del Quiz "Big decisions", quindi situazioni molto delicate nelle quali ci troviamo a giocare per una gran parte del nostro stack. Fai il Quiz e verifica il tuo livello in queste situazioni così importanti.

Dopo aver fatto il quiz potrai leggere la tua valutazione, nonché i commenti e le analisi delle decisioni da prendere.

Facci sapere il tuo punteggio finale e se questo tipo di quiz è di tuo gradimento!

QUIZ NO LIMIT - Le big decisions

31 risposte
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

12/19, diciamo che non sono completamente d'accordo con il quiz 2.1 :D

Ps : DImenticavo, grazie per il quiz!

aiuto... ho fatto 7 punti su 19 :D :D :D

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

12/19 ... credevo peggio. Bellissimo il quiz, mi sono piaciute le mani doppie ... da portare avanti.

:)

cmq date un pò di info sull'avversario.
Io senza stats non so più giocare :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Propongo Dodazzo e Galliani come nuovi moderatori e togliamo danelaasso!!

Galliani

L'originale di DodazzoPropongo Dodazzo e Galliani come nuovi moderatori e togliamo danelaasso!!

Macchè, che quello sbaglia il quiz ma al tavolo ci fa il culo a S ....

Danyx69
Iscritto: 28.03.2008

ho fatto 11....

Galliani

L'originale di Danyx69ho fatto 11....

Posso consigliarti Doddazzo per le ripetizioni (vedi come ti annuso il business? .. lascia fare il moderatore ... lezioni private!).

2delta2
Iscritto: 04.07.2008

17 ....... ma il mio bankroll non sale :(
shortstack sono passato dai 50 iniziali a 160 poi sono tornato a 55 e adesso sono quasi a 100 faccio sempre sù e giù e non decollo :(

D'accordo su tutto, ma nella 3.2 dovrebbe essere check behind turn/push river, o no?

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

anch'io non mi trovo d'accordo con il 2.1, non sarebbe male una spiegazione aggiuntiva :) al turn abbiamo solo due puts per migliorare la mano, non capisco veramente il senso del call ?( mi piacerebbe un approfondimento :)

carina l'idea del quiz comunque!!

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

12...ho fato cagare in 2 domande...una per distrazione, l altra xke ho il pannolino, ma sono daccordo con le spiegazioni.

Ah bellissima quest idea del quiZ!!! rifatelo se potete :)

14/19 sbagliando una domanda in cui secondo me la 3bet al flop era la soluzione migliore ma evidentemtne sbaglio :)

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

male..... 7/19. Bellisimo test, sarebbe bello averne altri!!!

11/19 :evil:.....pensavo di avere fatto il pieno!! vabbè..torno a leggere gli articoli di strategia :D :D

ottima l'idea dei quiz!!

L'originale di DodazzoPropongo Dodazzo e Galliani come nuovi moderatori e togliamo danelaasso!!

don't tuch My Danielasso :D :D :D :D :D

11... ma la 2.1 non mi sembra 1 gran giocata

Sì, anche secondo me il fold non è una mossa sbagliata nella 2.1 e, sinceramente, è stata la prima cosa a cui ho pensato. Quello che mi fa propendere per il floating è il fatto di giocare contro un mid-stack: mi sono detto che se solo in quella mano giocavamo contro un mid-stack doveva essere quella la chiave di lettura. Il gioco contro questi giocatori, poi, è stata la mia specialità per tanto tempo :D (me li andavo a cercare come il pane quando facevo table selection su FT.... :D).

L'originale di wazaari11... ma la 2.1 non mi sembra 1 gran giocata

La stessa che ho sbagliato io :P