Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL20 Full Floppato

10 Post
9 Utenti
0 Reactions
407 Visualizzazioni

iPoker No-Limit Hold'em, $0.20 BB (5 handed) - iPoker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (BB) ($24.58)
UTG ($20.56)
MP ($47.90)
Button ($23.63)
SB ($11.15)

Preflop: Hero is BB with 6, 3
UTG calls $0.20, MP calls $0.20, Button calls $0.20, SB calls $0.10, Hero checks

Flop: ($1) 6, 3, 6 (5 players)
SB checks, Hero checks, UTG checks, MP checks, Button checks

Turn: ($1) 6 (5 players)
SB bets $0.40, Hero raises $1, UTG calls $1, 2 folds, SB calls $0.60

River: ($4) 7 (3 players)
SB checks, Hero bets $2, UTG calls $2, 1 fold

Total pot: $8 | Rake: $0.40

Results in white below:
Hero didn't show 6, 3 (four of a kind, sixes).
UTG had 9, 9 (full house, sixes over nines).
Outcome: UTG won $8

9 replies
AlexInside

In un un-raised pot potevi cercare di rilanciare gia' al flop ;)
E poi che sono 'sti rilancini :D Punta pesante! :P

Non sono troppo intenditore del NL, ma è chiaro che al river puntando solo 2$ perdi value... penso che 3$ li puoi puntare, anche perchè avendo tu il poker speri essere contro un full :)

Non è che puntando 2$ solamente ti chiamano con A high oppure missed flush :D

Contro 4 oppo farei

Flop 0.50

turn 2/3 pot

River 2/3 pot

valentik72

L'originale di danielassoNon sono troppo intenditore del NL, ma è chiaro che al river puntando solo 2$ perdi value... penso che 3$ li puoi puntare, anche perchè avendo tu il poker speri essere contro un full :)

Non è che puntando 2$ solamente ti chiamano con A high oppure missed flush :D

+1

Avrei fatto call anche al turn, sperando in un overcall o raise.. Piú difficile aspettarsi un raise dopo un tuo raise invece. Anche perché al preflop non c´è stato nessun rilancio, quindi è poco probabile che ci sia una coppia alta in giro.. Quindi call nella speranza che mani come coppie piccole e A high vedano..

che senso ha puntare in un piatto piccolo già al flop? si dovrebbero lasciare carte gratuite a più non posso (visto che, essendo per di più in 5 nel piatto, è probabile che aiutino qualcuno).

non penso faccia molto piacere vincere un dollaro floppando una fullboat con 63o :D

bellavec

Rega ma una donkbet sostanziosa al flop come la vedete?

io avrei pottato direttamente, mi pagano flush draw, straight draws, probabilmente tutte le pocket pair, magari due overcards di un fish.. boh tanto vincere 1$ o vincerne 5 in una mano del genere mi fa girare il cazz lo stesso, e se non ingrandisco il pot da subito non ci arriverò mai a qualche stack (obiettivo finale)

.. poi magari è na stronzata :D

anche io sono per bet / bet / bet

Si, è un´alternativa.. Con un tris lo farei sicuramente, con il full hai meno paura di distribuire free card e magari speri che il turn possa aiutare un tuo avversario nel formare qualche tipo di progetto oppure una doppia coppia.. O comunque aspetti una puntata.. A naso direi che ricaviamo piú value con un check (poi quanto al poker formato al turn una delle massime di qualche Pro è "4-of-a-kind? Slowplay, slowplay", ma se hai di fronte dei calling station allora la bet potrebbe essere la soluzione migliore..