Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nl25 JTs

15 Post
8 Utenti
0 Reazioni
828 Visualizzazioni

oppo sconosciuto (meno di 40 mani 45/35)
sicuro ci stava benissimo un raise al flop per poi scegliere se aggreddire ancora turn o cb per freecard
per come è andata brutto il tentativo al river? andava fato piu grande?

Full Tilt Poker, $0.10/$0.25 NL Hold'em Cash Game, 6 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

SB: $28.65
BB: $25.35
UTG: $27
MP: $25
Hero (CO): $25.35
BTN: $37.05

Pre-Flop: T♦ J♦ dealt to Hero (CO)
UTG raises to $0.75, MP folds, Hero calls $0.75, 3 folds

Flop: ($1.85) K♣ A♦ 5♦ (2 Players)
UTG bets $1.50, Hero calls $1.50

Turn: ($4.85) 7♠ (2 Players)
UTG bets $4.25, Hero calls $4.25

River: ($13.35) 8♠ (2 Players)
UTG bets $3.50, Hero raises to $10.75, UTG calls $7.25

Results: $34.85 Pot ($1.70 Rake)
UTG showed J♠ A♣ (a pair of Aces) and WON $33.15 (+$15.90 NET)
Hero showed T♦ J♦ (Ace King high) and LOST (-$17.25 NET)

14 risposte

Avrei fatto raise/push al flop
River mossa aridita... non la faccio quasi mai

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

raise al flop...ma nn penso arriverei a giocarmi lo stack a cuor leggero.

Concordo con il mettere tutto al centro se serve al flop hai 13 out puliti 9 a colore e le 3 donne quindi un equity molto buona tra flop e river se pushi.

Al river non fare ste cagate ... io ne le faccio una volta a settimana e ci perdo regolarmente lo stack ... o quanto meno fallo se esce una carta brutta esempio la terza a quadri e te non hai il draw .. allora fai passare gli A ma su board cosi cosa rappresenti ....

E se decidi di rischiare fallo + grosso cmq lui deve chiamare 7 su un piatto di 27 ....

Ma come cazzo fai ad essere diamante giocando al NL25 ????

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

giuste le tue considerazioni ma al river il bluff lo faccio quando conosco bene il mio avversario e mi sento sicuro, cosi' e' troppo ardito se fossi stato cmq + agressivo a partire dal flop secondo me eri + credibile

L'originale di sauzer00

Ma come cazzo fai ad essere diamante giocando al NL25 ????

diciamo che gioco abbastanza.. fatto 100k mani questo mese su ftp, piu altre su unibet (non so quante ma credo un 50-60k) dove i punti sono MOLTO maggiori

porco zio 160.000 mani mese ... madonna ma come fai .. io ho come obbiettivo di farne 25.000 mese prossimo.

Ma con che winrate ? perchè non fai lvl up mmm hai msn o skype ?

L'originale di sauzer00Concordo con il mettere tutto al centro se serve al flop hai 13 out puliti 9 a colore e le 3 donne quindi un equity molto buona tra flop e river se pushi.

Non starai mica a sentire uno che dice che 9+3=13?!? :D :D
A parte gli scherzi sono d'accordo con Sauzer: raise al flop, se non altro ti prendi una bella free card al turn, molto probabilmente ;)

L'originale di geniodelletartarughe

L'originale di sauzer00Concordo con il mettere tutto al centro se serve al flop hai 13 out puliti 9 a colore e le 3 donne quindi un equity molto buona tra flop e river se pushi.

Non starai mica a sentire uno che dice che 9+3=13?!? :D :D
A parte gli scherzi sono d'accordo con Sauzer: raise al flop, se non altro ti prendi una bella free card al turn, molto probabilmente ;)

ah 9+3 non fa 13 orco mi devo ripassare la matematica ero cosi convinto :D :D :D :D :D :D :D

non faccio lvl up perche nonostante abbia il br (anche 2 o 3 lol) non ho affatto battuto il gioco (1.2BB/100) come si può intuire da queste mani...
altro "problema" è che gioco moltissime mani giornalmente (ieri credo il mio record di 9800) e se le cose girano un po' male il down è pesante (anche se ovviamente c'è anche il caso opposto..)
Sto giocando 10tavoli per cercare di essere più attento, ma cambia veramente poco.. ho degli errori di base... weakness che nn riesco a capire/risolvere anche se poi quando vedo rivedo le mani solitamente capisco l'errore.. mah.. [ il grafico delle nonSD pot viaggia a circa -9BB/100 ed è li che devo lavorare e queste mani che posto dove foldo o cerco di vincere il piatto non allo SD sono mirate a capire dove sbaglio :) ]

a breve riprenderò a studiare quindi giocherò meno..

msn: rematto@hotmail.com

destrolindo

diminuisci i tavoli e il winrate si alza ;)

cavolo 10 tavoli sono tantini eh...ovvio che le cazzatele fai a sta maniera..hai sempre almeno 2 mani alla volta da giocare..

Sono pienamente d'accordo con Destro: con la BSS 4 tavoli, max 6

L'originale di EasyTarget
diciamo che gioco abbastanza.. fatto 100k mani questo mese su ftp, piu altre su unibet (non so quante ma credo un 50-60k) dove i punti sono MOLTO maggiori

Miii.. io ne ho giocate 20k da giugno (quando mi sono iscritto) ad oggi :)
Quest'affermazione poi mi fa uscire pazzo: "Sto giocando 10tavoli per cercare di essere più attento"... quanti ne giocavi prima?! :D
Stressante da morire..

Va bene come hai giocato flop e turn; naturalmente andava bene anche raise al flop confidando nella fold equity... e se non foldava ti giocavi un all-in al 40% di equity.
Il raise al river non mi piace per nulla, per 2 ragioni :
1) cosa pensavi che avesse ? La puntata lasciava pensare ad un valuebet con top pair... ed il tuo raise gli dava degli ottimi pot odds per fare call. Se vuoi bluffare il quella situazione devi andare all-in... ma qui andiamo al punto 2
2) se rilanci, cosa stai rappresentando ? Per come hai giocato un raise puzza proprio di colore mancato !

Per destrolindo : attenzione ! se raisi su questo flop poi sei committed ad andare allin, visto che hai il 40% di equity contro qualsiasi mano!

destrolindo

sisi infatti ho detto una cazzata a nn giocarmi l allin, sarei andato allin, solo che senza numeretti davanti nn me ne rendo conto quando leggo una mano dal forum.