Passa al forum
Novembre: quali son...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Novembre: quali sono i vostri obiettivi ?

48 Post
25 Utenti
0 Reazioni
2,817 Visualizzazioni

Ciao a tutti.

Oramai ottobre è finito. Guardiamo sempre avanti :)

Ho notato che molti di voi, anche nel Blog, fissano degli obiettivi : bravi, fate bene.

Allora quali saranno i vostri obiettivi per il mese di Novembre ?
Naturalmente obiettivi di qualsiasi tipo: pokeristici, ma non necessariamente economici.

47 risposte

Aumentare le partite LIVE ad almeno 2 a settimana
e ricaricare il conto su FT entro fine mese

poi magari se a dicembre fanno qualche torneo a S.Remo con buy in 200+20 o 300+30 posso farci un pensierino :)

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

io conto di sbloccare il bonus su stars entro fine mese e riuscire ad avere il bankroll adeguato per il NL25 SSS. e basta sfiga!!!

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

a novembre mi prendo una vacanza, niente poker per un mese e mezzo!

Beato te :)

io novembre come ho scritto nel blog essenzialmente giocare almeno 25.000 mani al NL50 giocando 8 tavoli 6max e mantenere se possibile 10BB/100 di winrate

ramblerpoker
Iscritto: 24.05.2008

visto il poco tempo a disposizione il mio unico obiettivo è: riuscire a giocare con più continuità, cercando di togliere del tempo ad altri hobby...

setef
Iscritto: 06.02.2008

Vincere regolarmente al NL 10 giocando la BSS.

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Continuare a giocare gli SNG 5$ (ho appena raggiunto il BR necessario) e avvicinarmi al bankroll per quelli da 10$. :)

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Battere il limite .10/.20 FL.

La vedo dura. Mi trovavo meglio al .25/.50 su Fulltilt.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

passare ai shorthanded da 10 dollari e arrivare a 750+ dollari di bankroll, la prima sicuramente riuscirò a farla visto che dal 2 al 10 sono in pausa studio quindi potrò giocare abbastanza ( anche se forse andrò 3-4 gg in montagna indi nada poker sigh ), sulla seconda vediamo, sono a quasi 600 dovrei farcela :)

poi boh siccome ho sti 50 dollari di pokerstrategy su fulltilt volevo iniziare a fare un po' di HU partendo da quelli bassini visto che mi sento debole , dovrò ritagliarmi una mezza giornata x guardarmi tutti i video di pierino e vedere un po' come andrà ^^

Personalmente passerò a giocare al FL 3$/6$.

ecco gli obiettivi:

- fare almeno 16K mani
- diventare Iron Man Ferro (come ho fatto questo mese)
- possibilmente vincere :D . Mi accontento di 1 BB / 100 sarebbero 1,000$ (netti senza rakeback) al 3/6... naturalmente se arriva qualcosa in più ben venga :)

Ciskje
Iscritto: 14.04.2008

Ristudiarmi tutti gli articoli di strategia... e provare a capirli :D :D!!

L'originale di CiskjeRistudiarmi tutti gli articoli di strategia... e provare a capirli :D :D!!

Ahahahaha grandissimo :) :D :D :D

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

riuscire a battere il 10/25 NL con la SSS . e giocare regolarmente al 25/50 NL. :club:

L'originale di danielasso
Ho notato che molti di voi, anche nel Blog, fissano degli obiettivi : bravi, fate bene.

???? Fate bene ????

Imho è sbagliatissimo... cmq fate vobis :)

Perchè ?
Dici che porta sfiga ? :D

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

io ho provato un paio di mesi e mi hanno portato una sfiga clamorosa:D:D

L'originale di danielassoPerchè ?
Dici che porta sfiga ? :D
No no... è che ci va stabilita psicologica, se no si può alterare il proprio gioco quando si vedono che i risultati desiderati non arrivano.

Secondo me porsi obiettivi e guardare i propri risultati (di sessione ad esempio) mentre si gioca è abbastanza controproduce, anche se con una buona cognizione di quello che si sta facendo non crea problemi.

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

L'originale di pineroloio ho provato un paio di mesi e mi hanno portato una sfiga clamorosa:D:D

Allora cambio:

Il mio obiettivo è quello di retrocedere di limite :D :D :D

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

vincere un botto di soldi