Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] JTs da SB: Blinds-Battle

12 Post
4 Utenti
0 Reactions
518 Visualizzazioni

Full Tilt (Cash Game): $2/$4 FL , 5 players
Thu Oct 30 19:15:14 CET 2008
Powered by Poker Academy (Format: ITH Forums)

ello mallo 000 ($146.50)
guitarpanda ($119)
physiol ($106)
Hu5588 ($136.50)
wathen08 ($156.50)

wathen08 is the button.

Precards:
ello mallo 000 posts the small blind $1, guitarpanda posts the big blind $2.

Preflop: ello mallo 000 is dealt J♣ T♣ (5 active)
3 folds, ello mallo 000 raises to $4, guitarpanda calls $2.

Flop: T♥ 6♥ 9♥ ($8, 2 active)
ello mallo 000 bets $2, guitarpanda raises to $4, ello mallo 000 calls $2.

Turn: T♥ 6♥ 9♥ 6♣ ($16, 2 active)
ello mallo 000 checks, guitarpanda bets $4, ello mallo 000 raises to $8, guitarpanda folds.

Final Pot: $23, $1 raked
ello mallo 000, net: $11, Won uncontested Turn, has J♣ T♣ (Two Pair, Tens and Sixes)
guitarpanda, net: -$12, Folded Turn

guitarpanda
#hands: 257
VPIP: 36%
PFR: 18%
ATS: 35%
WTSD: 43%
PostFlop AF: 2.11

11 replies

con che tipo di mani faresti bet/call flop e c/r al turn ?
almeno doppia coppia ? + la sicurezza che l'avversario punta al turn ?

io sinceramente l'ho fatto solo considerando l'aggressività dell'avversario...
altrimenti facevo bet/3-bet flop !

cosa ne pensi ?

e poi scusami, se l'avversario ha un non va bene fargli pagari il river il più possibile, considerando che ho Top Pair ed in questo contesto è fortissimo .

che ne dici ?

mettiamo di sapere che punterà spesso al turn !
come vedo dal suo AF.

cambia qualcosa ?

grazie... fammi vedere un pò sto calcolo.

cmq capisco e mi rendo conto che nel lungo periodo perdo value... 1/2 SmallBet non fa male di certo. e chi lo sa? magari anche 1 BB in + al river

A me non piace fare la 3bet in un 3suited flop quando non ho una carta di quel seme. Se al turn non esce la 4' carta di colore la mia equity si alza notevolmente e se l'avversario non è aggressivo faccio una donk bet se ho ancora la top pair. Se sono sicuro che punta faccio check-raise.

Mano interessante... Sono daccordo con DonSalva.

al flop farei 3-bet for protection nella maggior parte dei casi.. Come alternativa puoi fare call flop-raise / donkbet turn. (Farei donk turn anche se arriva un :heart:.
) Il check/raise al turn non mi piace perché offri una eventuale freecard all´avversario. Contro giocatori molto aggressivi che puntano anche con MP e progetti di colori può essere un´alternativa, ma non mi fiderei troppo.
Inoltre, il c/r al turn può essere molto costoso nel momento in cui l´avversario ha la mano migliore.

Poi, per via della posizione svantaggiosa è preferibile ricevere piú informazioni possibili al flop.