La prima tappa sarà a milano. E' un torneo per studenti molto simpatico. Stack di partenza 7000 i bui salgono ogni 30 minuti. Si dovrebbe riuscire a giocare.I primi 10 promossi alla finale di roma. In palio un pacchetto per le WPT iscrizione gratuita. Tutto sommato penso sia molto simpatica come iniziativa Qualcuno di voi andrà a giocare? Io sto pensando di esserci ma non ho ancora deciso visto che il giorno dopo avrei un esame. Se qualcuno và potremmo scambiarci il numero di telefono e magari fare conoscenza prima del torneo.
L'originale di flushflushio faro' il dealer nella tappa di Milano, se ci sei magari ci vediamo lì.
ciao
Come mai non lo giochi?
perchè se faccio il dealer mi pagano ![]()
così mi compro un monitor decente da 22" e smetto di usare il mio 15"
Io giocherò le tappe di perugia... anche se nn è molto chiara la cosa.... quante tappe sono nella singola sede.... se glis tack i bui sono tutti uguali a livello nazionale...quanti accedono a roma...ecc...
L'originale di Jackall84come faccio a infomarmi se anke a bologna ci sarà qualke tappa???
L'originale di IamPoZehm..io sono laureato solo da un anno..non è che posso giocare
![]()
ma tanto chi controlla....?! secondo me si....
![]()
Wow...non sapevo di questa iniziativa...partecipò anche io in quello di Palermo...però è a febbraio...
scoperto nel sito ke esiste la tappa bolognese...e scoperto ke NON VERRANNO EROGATI PREMI IN DENARO...vi kiedo se sapete come ci si iscrive.
PS:c'è un modulo di iscrizione da scaricare...magari bisogna inviare quello compilato a non so ki....mah.
inoltre ora vedo se riesco a trovare quali tipi di premi verranno erogati..magari mi danno un ANTISFIGA PER SIT DA 5$...in questo caso mi iscrivo anke alla tappa di palermo!!!!!!!!!
:D
L'originale di Jackall84scoperto nel sito ke esiste la tappa bolognese...e scoperto ke NON VERRANNO EROGATI PREMI IN DENARO...vi kiedo se sapete come ci si iscrive.
PS:c'è un modulo di iscrizione da scaricare...magari bisogna inviare quello compilato a non so ki....mah.inoltre ora vedo se riesco a trovare quali tipi di premi verranno erogati..magari mi danno un ANTISFIGA PER SIT DA 5$...in questo caso mi iscrivo anke alla tappa di palermo!!!!!!!!!
![]()
A milano le iscrizioni partono 2 ore prima il buy in è gratis....Esiste solo un primo premio che è un pacchetto per le wpt
L'originale di flushflushperchè se faccio il dealer mi pagano
così mi compro un monitor decente da 22" e smetto di usare il mio 15"
Flush mi spieghi come posso pure io andare a fare il dealer???
tanto dimestichezza ne ho abbastanza tempo da impiegare pure devo solo capire se posso farlo e come devo fare
grazieeeee
L'originale di Antonio8800
L'originale di Jackall84scoperto nel sito ke esiste la tappa bolognese...e scoperto ke NON VERRANNO EROGATI PREMI IN DENARO...vi kiedo se sapete come ci si iscrive.
PS:c'è un modulo di iscrizione da scaricare...magari bisogna inviare quello compilato a non so ki....mah.inoltre ora vedo se riesco a trovare quali tipi di premi verranno erogati..magari mi danno un ANTISFIGA PER SIT DA 5$...in questo caso mi iscrivo anke alla tappa di palermo!!!!!!!!!
![]()
A milano le iscrizioni partono 2 ore prima il buy in è gratis....Esiste solo un primo premio che è un pacchetto per le wpt
Il premio per le tappe di Milano/ecc. dovrebbe essere l'ingresso gratuito alla finale di Roma.
Da quel che so pero' il pacchetto finale a Roma sara' per le WSOP non per il WPT![]()
L'originale di Antonio8800[
A milano le iscrizioni partono 2 ore prima il buy in è gratis
8o gratis
? allora avevo un info sbagliata
Io ho letto che gli altri anni si pagava. MEntre quest'anno essendo sponsorizzata da lottomatica il buio è gratis ma bisogna presentare il libretto universitario.